RECE SERENA - OTR - SANTA PROCULA (vic: SANTA PALOMBA)

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
RECE
SERENA - OTR - SANTA PROCULA (vic: SANTA PALOMBA) - CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: serena
CITTA DELL'INCONTRO: SANTA PROCULA (vic: SANTA PALOMBA)
ZONA: strada interna, zona industriale tranquilla 41.652842,12.542881
NAZIONALITA': rumena o bulgara nn ho chiesto
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: veste trasparente, tacchi a spillo, non bella di faccia, capelli a caschetto, tette una 4 munite di capezzolo appuntito
ATTITUDINE: disponibile in tenda qui [RIMOSSE]

LA MIA RECENSIONE:
avevo sentito parlare di lei e di un parcheggio interno alla via che ho indicato e 2/3 passaggi non ho mai visto nessuna.. ma qualcuna dicevo doveva esserci perchè che ci sta a fare la seggiola bianca all' incrocio sulla Laurentina? per qualcuno che attende l' autobus?
cosi scendo per la via saluto l' anzianotto che sta sempre li dentro alla Fiat tipo parcheggiato lateralmente (boh??) e raggiungo il parcheggio vicino alla fabbrica.. niente .. faccio inversione e una vocina mi chiama dalla campagna..
chi è una contadina penso che ha bisogno di una mano?
no era lei Serena che mi chiamava dalla tenda, da campeggio, ma che dico da campeggio da spiaggia, beh neanche... 4 paletti di ferro che sorreggono pezzi di plastica verde.. praticamente la prima tempesta che arrivi si porta tutto e tutti!!! Ah AHAHAHA
comunque passo tra i blocchi di cemento circolari, entro nella terra e cautamente nella costruzione abusiva ma facilmente removibile e ti trovo lei e lo sguardo va su un divanetto rosso ..
mi propone di fare il classico a 30
a parte i seni e i capezzoli lei non mi piaceva tanto fisicamente (a S:Palomba 10 min prima c' era del ben diddio ma a causa di un incidente sull' Ardeatina auto+moto il traffico era bloccato e il caricare qualche pulzella era troppo evidente!
ma i suoi modi gentili, la tenda cosi intelligentemente congeniata in 4 e 4 otto, la zona tranquillissima e il divanetto comodo hanno deciso per accendere la situazione!
lei veloce nei preparativi, in mezzo secondo è già nuda! col condom scartato, io mi siedo e inizia in ginocchio un bel BJ con affondi e varie velocità.. brava duro un bel pò!
poi viene lei sopra a smorza e le palpeggio le tette ma q.cosa non va! ..era troppo brava lei col BJ che si riprende come iniziato
1 minutino e SWarzkoff è sull' attenti, duro, massiccio e venoso.. ma stavolta mi alzo dal divanetto con irruenza, lei voleva proferire parola, ma le ordino di mettersi a pecos e la infilo..
e vai le truppe avanza no e indietreggiano e io allungo le mani in avanti e le afferro le zinne.. lei tace e io osservo nel mentre in alto la tendopoli e mi passa per la mente il pensiero di appendermi da qualche parte e disfargliela per poi scappare! troppo divertente ma due affondi e arrivo e stantuffo lentamente altre 6-7 volte
salvietta saluti e via di corsa dalla terra saltando i blocchi e ripartendo via col mio bolide..
il vecchietto stavolta non lo saluto, allo stop sull' ardeatina svolto, sgommo e imbocco la Pontina
quella via dovrebbe chiamarsi via delle albicocche..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ho cancellato le coordinate in quanto erano quelle del luogo del "consumo", come si fa in altri thread analoghi. Non è mai bene identificare precisamente detti luoghi, anche e soprattutto per la propria sicurezza.
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Che Dovevo fare creare una nuova discussione pro s.procula?
Divenya una processione di santi
 
Commenta
Alto