[rece] signora matura Cremona bakecaincontrii

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li


RIFERIMENTO INTERNET :http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-signora-italiana-matura-jvgt31708023
CITTA DELL'INCONTRO:Cremona
NOME INSERZIONISTA:?
NAZIONALITA': italiana
ETA':50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:mah!
SERVIZI OFFERTI:rai1, daty pompa senza guanto
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:tette grosse ma cadenti, gambe secche, viso anonimo, pettinatura strana.
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33126464xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi farei tutte le Milf che vedo negli annunci, la curiosità è fortissima quando vedo foto di signore attempate che si proclamano maiale e perverse. Questa di perverso non ha un cazzo, almeno con me si è dimostrata si calda e partecipativa, ma decisamente da considerare una mestierante. Al telefono è schietta e decisa, estremamente amichevole, asserisce di assecondare ogni desiderio, anche il piu osceno ed estremo, per sondare il grado di maialaggine le chiedo se fa pratiche che non farei neanche sotto tortura, le elenco sadomaso, scat, pioggia dorata e lei ad ogni domanda conferma decisa e risoluta, "tutto quello che vuoi lo faccio"! Io sono un tradizionalista, al massimo qualche pisciatina e anale intenso, ma oltre non ci sono mai andato per questione di gusti personali. Mi sono chiesto come cazzo fa una tipa ad accettare lo scat (personalmente lo trovo rivoltante) ma spesso mi serve per capire! Dentro di me penso che giocare su questi punti serva tantissimo per trovare la persona giusta in certi momenti, mi spiego meglio; se chiedo al telefono ad una pay sconosciuta se mi fa pioggia e scat e acconsente capisco che ho dall'altra parte del cellulare una porcona spaziale! Detto fatto mi fiondo da lei per capire se fa ciò che promette......l'incontro è avvenuto mesi fa, la signora allora riceveva in centro in zona tranquilla, parcheggio chiamo per chiedere conferma numero civico e salgo da lei. Si presenta abbastanza bene, piccola, capelli rosso intenso sparati in aria fisico strano, gambe sottili busto sproporzionato, culo piatto ma tette decenti anche se un po' cadenti. Due parole di presentazione e via in camera da letto....."allora riesci a fare ciò che ho chiesto ?","lo scat intendi?"," si esatto, ma voglio solo vedere niente altro","va bene andiamo in bagno mi eccita che mi guardi mentre cago!" cazzo, penso io, ma sta tipa lo fa veramente......andiamo in bagno, si mette sul cesso e comincia il tutto, ma io al volo la fermo dicendo che non mi andava piu e che era soltanto una prova per valutare il grado della sua porcaggine! Lei si alza tranquilla e mi dice che è contenta che abbia scherzato dato che quelle cose le fanno letteralmente schifo ....e te credo!!!! Mamma mia raga, sono andato vicino ad una situazione oscena e schifosa e tutto per colpa mia!!! Va be', passiamo al trombo tradizionale che è sempre la cosa migliore, sarò pure trash ma solo per una questione estetica, amo la donna particolare ma non la "pratica" particolare! Il trombo è stato discreto, una pompa un daty e qualche posizione diversa, niente di spettacolare ma decisamente gradevole! Soliti complimenti da parte sua, sei bello hai un bel cazzo scopi bene son venuta....e poi una schizzata sulle tette con sua manovella. Bho! Una svuotata con i fiocchi diciamo, io amo il contorno, la ricerca, la messa in prova....poi il resto viene da solo!

JD
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Matura01.jpg
    Matura01.jpg
    14,4 KB · Visite: 277
  • Matura02.jpg
    Matura02.jpg
    40,4 KB · Visite: 307
  • Matura03.jpg
    Matura03.jpg
    58,1 KB · Visite: 292
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #3
Nelle foto sembra più ciccia.....dal vivo ha un effetto diverso sinceramente, più minuto! Sembra giunonica ma non lo è.
 
Commenta
Alto