[RECE] Silvana (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvana
Nazionalità: sedicente tiranese
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: piccola (ca. 1.60 m), tonica, crine nero liscio non troppo lungo, visetto tondo carino e simpatico, occhi scuri piccoli, seni non troppo grossi ma sodi
Attitudine: BJ variegato, tanto impegno e tanta pazienza ; gesticola in italiano
Reperibilità: già ambita, per l'effetto novità

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate (CO)
Coordinate: slargo buio, che non avevo mai notato, fra la Freudenberg e la pensilina del bus

LA MIA RECENSIONE

Il temporale stavolta è quello buono, perchè il cielo è nero, brontola, lampeggia e scarica acqua a catinelle, ovunque si volga lo sguardo verso l'alto. Carico allora armi e bagagli e parto verso il luna park, dopo due settimane di latitanza.

Già nel transitare verso Lentate, noto una sagoma scura mai vista in uno slarghetto buio fra la Freudenberg e la pensilina di Anissa, ma è ancora troppo presto e mi appunto di ripassare a controllare sulla via del rientro.

A Cermenate è il deserto, probabilmente perchè metà della squadra è a festeggiare il compleanno di una delle giocatrici. Mi spingo sino a Lomazzo, convinto che possa essere la serata buona per fare la conoscenza della nuova passeggiatrice degli autovelox, ma di lei non vi è traccia. Mi riporto allora verso la Est, confidando che la serata bagnata abbia convinto Bianca Verdi a starsene tranquilla a casa, ma così non è: faccio giusto in tempo ad apparire alla rotonda del Carrefour ed eccola arrivare da destra, per poi procedere a tutto gas, diretta chissà dove.

La ritrovo qualche km più avanti, avvinghiata a Mila in un sensuale tango, forse perchè stasera non c'è la sua damigella prediletta Iris. Poco cambia, perchè adesso c'è da aspettare almeno una mezz'oretta.

Fra assenti (la benzinaia Ionela e la pizzaiola Natalia) e affaccendate (la minuta quanto popputa Ana Tattoo), saltano i possibili obiettivi alternativi, ma quantomeno Bianca Verdi ha abbandonato la pista da ballo e allora si può passare a fare la conoscenza della nuova arrivata.

SILVANA DA TIRANA

E' tardi, il vialone è deserto e allora posso accostare senza troppe remore da questa graziosa moretta, il cui fisichino stagno è valorizzato da un toppettino e una cortissima minigonna e la cui modesta statura è innalzata da high heels di colore azzurro. L'italiano è precario, ma sa già proporre il trentello per il menu completo e il cinquantone per gli appassionati di sushi. A me però interessa solo l'antipasto, che è a listino per il solito ventello, quindi non mi resta che invitarla a bordo.

Ancor prima di ripartire, ci siamo già presentati, lei come Silvana, per cui sospetto che abbia ereditato di stecca il nome da Bruna/Silvana, che pure aveva esordito a Novedrate. Dice che è un nome comune in Albania, ma io l'ho sentito pronunciare solo dalla sua omonima, ed era pure il nome finto di battaglia :)

Anche se il suo italiano è parecchio incespicante, si vede che la graziosa moretta è molto socievole e ha l'entusiasmo di chi ha appena scoperto la sua America: pur mancandole spesso le parole, si sforza di dialogare, il più delle volte a gesti. Per quanto può essere d'interesse, dice di essere albanese di Tirana, di avere 23 anni, di essere atterrata il giorno prima e di essere alla sua prima serata di lavoro.

Non ci vuole molto a raggiungere il retrobottega, la solita piazza d'armi dove esercita tutta Novedrate di sotto. Parcheggiamo in un posto a piacimento e procedo subito a consegnarle l'omaggio floreale della casa, mentre lei estrae il blister con il condom e la confezione delle salviette, che ripone sulla plancia.

LA RECE VERA E PROPRIA

Io ho già calato le braghe, per cui Silvana può iniziare a carezzare un po' il fratellino e i gioielli di famiglia. Il trattamento è breve ma piacevole e una trentina di secondi dopo il compare viene incappucciato, con una sicurezza che mi stupisce: o la moretta non è alla sua prima sera su un marciapiede o ha lavorato al reparto controllo qualità della Durex e ne manipolava centinaia al giorno. E' persino così gentile da chiedermi se mi stia facendo male, mentre sistema per bene il cappuccetto.

Quando è tutto pronto, la moretta si dispone gattoni alla mia destra e mi mostra la sua arte orale, che è già da encomio, se davvero il suo curriculum può vantare solo 3-4 clienti (più un numero non meglio precisato di fidanzatini) prima di me: una manina serra la base dell'asta per tenerla ritta, l'altra massaggia delicatamente i gioielli di famiglia, quasi solleticandoli con le unghie, mentre la testa si muove su e giù, con movimenti che sono più di torsione che vere e proprie escursioni verticali.

Al fischio dell'arbitro, i miei tentacoli si sono immediatamente catapultati nell'altra metà campo, per prendere confidenza col suo fisichino mignon ma davvero tonico. Dapprima le carezzo la schiena, che è per buona parte scoperta, poi le sollevo la minigonna inguinale e le massaggio con grande piacere le chiappette sode. Scendo quindi lungo il retro delle gambe, per poi risalire dal davanti e raggiungere la zona calda, purtroppo coperta da un paio di striminzite mutandine.

Quando il compare ha preso più turgore, l'azione di Silvana si fa più verticale e si concentra sulla parte superiore dell'asta, accompagnata da un mugugnare continuo, che non sembra coreografico ma la conseguenza del suo ritmo di respirazione o di deglutizione. La fanciulla non si aiuta mai con la falegnameria, mentre la mano destra un po' continua a stuzzicare i gioielli di famiglia e un po' si prende qualche pausa, probabilmente perchè la moretta è molto concentrata sul BJ e non ha ancora gli automatismi per lavorare in multi-tasking su più fronti.

Dopo qualche minuto, si ferma un attimo, si scusa per la pausa, raccoglie i capelli in un codino, così che non le siano più d'intralcio, e poi si rituffa sul mio basso ventre, se possibile con ancora più energia. Mentre si è risollevata, ho notato due bei seni sodi fare capolino dal decolletè e, non appena è di nuovo gattoni, i miei tentacoli iniziano a risalire il tronco, sino a raggiungere il petto. Per metà, le gemelle sono schermate da un reggipetto a balconcino, ma l'altra metà è scoperta ... e ancora adesso devono esserci le impronte delle mie cinque dita :) Come il tatto faceva pensare, poi la moretta mi confermerà che nessun bimbo o bimba si sia mai abbeverato da quei capezzoli.

SINO ALLE LACRIME

Silvana accelera il ritmo delle sue percussioni, forse perchè convinta di essere sul punto di farmi capitolare, l'azione è per me molto piacevole, ma sortisce come unico risultato quello di farle lacrimare gli occhi, magari per l'eccessiva veemenza o magari per un paio di affondi troppo decisi.

Deve allora fermarsi, si risolleva col busto e si asciuga le lacrime. Mentre riprende un po' fiato, comincia a masturbare il compare, il che mi fa pensare che siamo agli sgoccioli. Non appena ha ricaricato le batterie, la moretta invece mi stupisce e riparte da capo, tuffandosi di nuovo verso i Paesi Bassi.

E' difficile, e probabilmente anche tedioso, cercare di ricostruire l'esatta sequenza degli eventi e dei cambi di ritmo e di andatura. Ad ogni modo, Silvana si prende cura del mio compare per una buona dozzina di minuti e con impegno encomiabile: alterna torsioni a basculamenti della testa, accelera e rallenta l'andatura in modo un po' casuale, si distende e si rannicchia con la schiena per mettersi più comoda, alza e abbassa il tono del suoi mugugni, ma non arretra di un millimetro. Almeno 5-6 volte ho pensato "Adesso si ferma e mi manda a quel paese", e invece ogni breve sosta è stata solo il preludio a un nuovo rilancio della sua azione, in modalità shuffle.

ENTRANO LE RISERVE

Quando, per la seconda volta, si ferma con le lacrime agli occhi, le propongo di concludere lì il BJ e di affidare il compare alle cure di Federica. Silvana ovviamente accetta, ma rimane tutt'altro che inerte, perchè la sua manina riprende a carezzare con delicatezza i gioielli di famiglia, cosa che per me è sempre molto piacevole. Avendola ora a busto eretto accanto a me, i miei tentacoli ricambiano la cortesia, alternandosi fra le sue gambe e i seni.

Serviranno comunque altri 3-4 minuti di smanacciamento, per riuscire finalmente a capitolare. La moretta esclama un "Uuuuh!" che è più di sollievo che di ammirazione, ma continua a massaggiare i gioielli per qualche secondo, prima di staccarsi definitivamente.

MALPENSA - NOVEDRATE NON STOP

Mi passa al volo tre salviettine e si può così procedere alle pulizie. Come sempre con le novizie, cerco di capire da chi abbia appreso l'arte del BJ, ma proprio non comprende la mia domanda, perchè parte a spiegarmi che è atterrata ieri pomeriggio, ha saltato il primo turno di lavoro per il temporale, ha esitato un po' anche oggi, ma alla fine ha deciso di sfidare il maltempo e di debuttare sul ciglio della strada.

Deve essere stata una serata particolarmente movimentata, perchè ha già potuto prendere confidenza con le quattro mura del Blue (il che deve averle evitato la conoscenza di Bianca Verdi) e archiviare in rubrica un discreto numero di contatti della Brianza punteristica. Quando le faccio lo spelling del mio nome, per il rituale dello scambio dei gagliardetti a fine partita, è anzi buffo vedere come quelli dei colleghi che mi hanno preceduto siano stati storpiati in salsa albanese, cacciandoci dentro un po' di K e J a muzzo e facendo sparire tutte le doppie :)

Quando siamo pronti, si può ripartire e abbandonare la piazza d'armi, dove fortunatamente nessuno è venuto a farci visita. Altre quattro chiacchiere, più a gesti che a parole, scopro che si fermerà per i 3 mesi canonici di durata del visto, raccolgo pure la sua lamentela per la mattonella davvero buia e siamo a destinazione. Mentre scende tutta sorridente, le auguro la buona notte e poi non mi resta che ripartire a razzo verso la branda. Lei ha ancora una mezz'oretta di lavoro, prima di rientrare all'ovile, io invece ne ho solo una manciata di sonno, prima che suoni la sveglia.
 
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:silvana
Nazionalità:albania
Età apparente: 23dichiarati
Descrizione fisica:160cm. capelli neri .occhi scuri viso carino
Attitudine: allegra. simpatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30€
Compenso concordato30£
Servizi offerti: 20bj 30 bj +rai1. 50 Bbj
Servizi usufruiti:30 bocca figa
Durata dell'incontro:15minuti con calma

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: arosio
Coordinate: via n. Sauro



Caricata ieri sera nell'intervista sorridente mi elenca il menù opto per un bocca figa
Arrivati all'imbosco per me uno dei peggiori in assoluto a 100 metri da un cancello di una abitazione
Vabbè lei mi diceva tranquillo non viene nessuno infatti mentre stavamo scopando sono passate due o tre macchine che ci anno visto in pieno ma ormai è un rischio calcolato ma veniamo alla rece
,Mi calza il goldone con un gioco di prestigio e inizia un pompino direi buono con pressione e affondi decisi con la mano sinistra le spingo la testa delicatamente e con la destra le paspo il culetto sodo un po' sudato le tettine sono piccole ma vanno bene anche quelle da stuzzicare
Come concordato le chiedo di venirmi sopra alla smorza e inizia a cavalcarmi
Appoggia le manine sul mio petto e inizia a darmi colpi decisi ogni tanto si ferma e inizia a schiacciarmi con la figa facendo dei movimenti avanti e in dietro per poi riprendere a martellare
Eravamo sudati fradici apro la portiera per fare passare un po' d'aria mentre silvana si rimette nel sedile passeggero tutta accaldata mi finisce con la mano vengo con fatica nel gommino
troppo caldo per scopare esperienza positiva
Silvana sempre sorridente e paziente promossa 😙
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
25
Località
LOMBARDIA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:silvana
Nazionalità:albania
Età apparente: 23dichiarati
Descrizione fisica: minuta, viso gitano, bel fisichino
Attitudine: simpatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30€
Compenso concordato30£
Servizi offerti: 20bj 30 bj +rai1. 50 Bbj
Servizi usufruiti:30 bocca figa
Durata dell'incontro:15minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: arosio
Coordinate: 45.7187709, 9.2154576



Beccata ieri sera un paio di volte, la prima mi è stata soffiata da un collega:02.47-tranquillity: che era suppongo in appostamento, la seconda sono riuscito a caricarla verso le 23 appena scesa da un auto. Sembrerebbe abbastanza occupata, effettivamente credo ne valga la pena, non mette fretta e alle richieste di spogliarsi tutta non esita, insomma ti lascia fare senza metterti ansia da prestazione.

Unica nota dolente è l'imbosco che non è un imbosco ma un parcheggio di una serie di villette/appartamenti limitrofi.

Anche a me ha detto che è in Italia da 2 settimane e che viene dall'Albania. Dal punto di vista somatico però a me sembra piuttosto Rumena/Rom.

Arrivati sul posto mi mette il preservativo e va di bocca, fino a quando decidiamo di scopare a pecora fuori dalla macchina anche se era tutt'altro che il luogo ideale per farlo, tra l'altro mandava dei gridolini un po' rumorosi. Fighetta abbastanza stretta, non presenta gel, e a farlo entrare ho fatto un po' di fatica, ma quando è entrato l'ho stantuffata in comodità fino alla fine.

Ottima scopata, pessimo imposco
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:silvana
Nazionalità:albania
Età apparente: 23dichiarati, sembrano più 27
Descrizione fisica: minuta, viso gitano, fisico normale, non è una velina
Attitudine: minimo sindacabile
Reperibilità: gettonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bj+r1, 50 bbj+r1
Compenso concordato50
Servizi offerti: 20bj 30 bj +rai1. 50 Bbj +r1
Servizi usufruiti: menù da 50
Durata dell'incontro:10 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: arosio
Coordinate: 45.7187709, 9.2154576
Angolo Via sauro e SP sulla rotonda

Incontrata questo weekend ma a me è andata diversamente. Ok che non parla molto ma nemmeno si sforza di sembrare simpatica, alta 1.60, viso un po' gipsy
Imbosco terribile davanti a Delle villette con colleghe e gente che rompe le palle , macchine con neri che si piazzano accanto.
Uso di gel abbondante. Bbj Scardino ma senza uso di mani, peccato che dopo 2 minuti appena raggiunta la giusta consistenza tra messaggi wapp e clienti affezionati si è perso il ritmo. Indovinata veloce con lei che mi ricorda che siamo li già da tanto.
Esperienza che non ripeterò
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza 1 ,60 circa . capelli neri , occhi scuri , viso carino .
Attitudine: simpatica e gentile
Reperibilità: appena tornata quindi non molto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 bj , 30 Rai1, 50 bbj
Servizi usufruiti: Bj R1,
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate spiazzaletto della Farmas .

Coordinate: 45.707007, 9.088192

LA MIA RECENSIONE

Provata Silvanina nelle prime notti del suo ritorno ero sicuro che mi avrebbe dato soddisfazioni. :blum:

Caricata per il classico bocca / figa , dopo un attesa non particolarmente lunga ,avrei pensato che ci sarebbe stata la coda in mattonella.:girl-blum:

La Girl si mostra gentile e amichevole :clapping: fin da subito come se ci conoscessimo da sempre forse sentendosi a suo agio.

Lei è una bella ragazzina sui 25 anni, carnagione scura, piccolo seno sulla 2a misura , bel culetto :woottrizomeno: che non concede nonostante le molte

richieste .

L ’imbosco :vampire: è tranquillo , a orario tardi si puo' operare anche fuori dall'auto.

Nel BJ affonda bene e chiede se mi piace mentre si lascia digitare nella stretta patatina.

R1 a pecora sui sedili è paziente, partecipe e mugolante e non mette fretta .

Incontro di una quindicina di minuti che non ha deluso le mie aspettative quindi per me e' promossa nel servizio svolto.:good:


saluti :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
167
Età
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza 1 ,60 circa . capelli neri , occhi scuri , viso carino .
Attitudine: simpatica e gentile
Reperibilità: appena tornata quindi non molto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 bj , 30 Rai1, 50 bbj
Servizi usufruiti: Bj R1,
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate spiazzaletto della Farmas . LA MIA RECENSIONE. Esco presto sperando di trovare qualcosa di interessante faccio un po di vasche da Arosio a Cermenate ma poche presenze bottigliette presenti qua e la ma lavoratrici impegnate tanto traffico,fdo non viste x fortuna, vedo Katia ma è intervistata, al ritorno colpo di fortuna vedo scaricare silvana, giro di boa e la faccio salire, lei mi riconosce ed è felice di rivedermi dopo mesi, non credevo si ricordasse, andiamo al solito imbosco ridendo e scherzando, giunta a destinazione saldo la pratica burocratica e mi calo i pantaloni, lei si alza il mini vestitino nero, toglie il perizoma e si alza il reggiseno, pronti via incappucciati ed inizio un lavoretto orale niente male profondo con la giusta pressione e ritmato, brava, io ravano il culetto e la patatina lei si scalda e geme , dopo un buon 5 minuti mi chiede cosa voglio fare ed io le chiedo di salirmi sopra vista la sua maneggevolezza, acconsente e sale sopra a rana diciamo, niente male si muove bene, si bagna e sento che si surriscalda io lal faccio sfogare un po' poi chiedo una missionaria e mi dice no problem, cambio corsia e parto piano in un crescendo che lei sottolinea con gemiti sempre più forti e quasi veri, anche se non c credo, concludo così nel gommino con soddisfazione con le tette davanti che mi sballonzonano e che bacio più volte, lei sorride e siamo entrambi sudati, pulizie due battute e la riporto in ufficio sempre chiaccherando, mi chiede se mi è piaciuto e ridiamo entrambi , questo è tutto a voi studio e buona figa a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.162
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa, capelli lunghi neri, occhi scuri, viso carino, seno n/v
Attitudine: chiacchierona e caciarona
Reperibilità: molto ardua

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ Rai1, BBJ (50)
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Farmas Cermenate
Coordinate: 45.706978, 9.088233

LA MIA RECENSIONE
Un recente giro in lungo e in largo mi porta a percorrere le note strade dell'amore lungo ogni direttrice, da nord a sud, da est a ovest, macinando molti più km di quanti potrebbero bastare per trovare compagnia.
La zona est presenta un tot di mattonelle sguarnite tra Arosio e Mariano, e anche peggio a Novedrate che, seppur popolata, è infestata da fastidiose forme aliene.
A ovest la situazione è più tranquilla ma le giocatrici non erano tra le titolari scelte nella formazione di serata del fantagnocca.
E così finisco per concentrarmi a fare numerose vasche in viale Tirana, dove riesco a vedere brevemente (ma sempre quando mi trovo sulla corsia sbagliata) anche Regina e quel vero e proprio fantasma di Johanna infissi.
Mi incuriosisce la nuova gelataia, ma la tenuta troppo castigata non mi induce alla sosta.
Alla fine, mentre veleggio in direzione nord, vedo la deliziosa veterinaria nel suo studio, evento piuttosto raro in quanto anche lei è una specie di ectoplasma che tocca terra per pause di circa 5 secondi per volta.
Accosto senza esitazioni, mi snocciola il menù dai 20 del solo BJ ai 50 per la modalità orale cabriolet e la faccio salire a bordo.
Mentre mi dà le indicazioni per il retrobottega si dimostra di una simpatia contagiosa, inizia a parlare a macchinetta e non c'è verso di fermarla, il suo italiano maccheronico la rende una macchietta da cabaret, si capisce una parola sì e due no e bisogna giocare a unisci i puntini con la logica per dare un senso al discorso. Quando riesco comunque rispondo e lei ride di gusto.
Arrivati a destinazione verso il valore concordato e ci prepariamo per la fase caliente.
Veste il già arzillo compare, meravigliandosi di trovarlo in uno stato di turgore più che sufficiente e complimentandosi per questo.
Inizia poi il lavoro di BJ, che trovo molto ben fatto, con ripetuti affondi deep e con la mano che non armeggia il pistone ma solletica gentilmente il gioiellame. i miei tentacoli intanto fanno il solito lavoro di ass-tasting, anche perché il davanti resta coperto.
Dopo 3 minuti abbondanti di un buon BJ propone il passaggio alla fase Rai1, e da buona veterinaria offre la pecora.
Visto che tanto sopra è rimasta coperta, ma comunque il seno non sembra gigantesco, e che è diverso tempo che in auto pratico solo missioni, stavolta decido di accettare la posizione, mi traslo alle sue spalle e lascio che sia lei a indirizzare correttamente il cannone onde evitare di sbagliare bersaglio nel buio.
Entro con un buon attrito in galleria e inizio i movimenti in & out , lei inizia in breve tempo a gemere e il tono va in crescendo.
Vado avanti con l'ingroppamento per circa 5 minuti dopodiché, essendo abbastanza carico dopo qualche giorno senza incontri ravvicinati, esplodo beatamente nel gommino.
Qui, non so se con brillante mossa da stratega del marketing o con innocente onestà, lei si rammarica del fatto che i giochi fossero già finiti dicendo "mi stavi scopando bene, mi stavo divertendo davvero, peccato che sei già venuto" al che mi tocca promettere che il prossimo incontro sarà più lungo.
Ci puliamo e ci risistemiamo, come da buona prassi smaltirà lei i rifiuti nel suo sacchetto alla mattonella.
Lungo la strada nuovi dialoghi dalla comicità involontaria, in cui il concetto chiave è che non le piacciono i clienti troppo seriosi, ma con una con il suo modo di fare credo sia quasi impossibile rimanere seri, e oltre a godere, ci si diverte sinceramente.
 
Commenta
Alto