[RECE] Silvia Black ( Nig. ) - OTR Diurna - Bregnano (Co)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
295
Reaction score
1.072
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvia
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bassa sul 1'60 fisico tracagnotto sedere grosso non eccessivo , tette sulla 4' misura
Attitudine: cambia umore ' all'inizio tranquilla , poi furba.
Reperibilità: buona , non lavora sabato e domenica .

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, R1
Servizi usufruiti: Bj lasciato a meta'
Durata dell'incontro: 7 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano via Beato Carcano nella traversa boschiva a fondo chiuso.
Coordinate :Google Maps




LA MIA RECENSIONE

Nei giorni scorsi in cerca di qualche Black quasi introvabili nella zona finisco nel pomeriggio a Bregnano in una traversa alberata dove la notte lavorano solo trans ,vedo questa

piccola ciocolatina bassina tracagnottella mi fiondo nella via a fondo cieco fermandomi al suo fianco .

Chiedo subito il prezzo della mercie risponde 30 bocca ,f..a un po' alto penso , ma essendo attratto dalle sue tettone parcheggio l'auto piu lontano tornando a piedi da lei .

Dopo i suoi sorrisi all'intervista partiamo subito male nella contrattazione del prezzo : consegnatole 50 da cambiare dice che non ha il resto non avendo ancora lavorato .

le chiedo di darmi i miei 20 o me ne vado , con molta fatica mi consegna prima 10 poi tirando" acqua al suo mulino " dice "facciamo 40 mi spoglio tutta e mi faccio toccare" , ma

rifiuto la sua proposta , da qui cambia umore , mi calza il condom parte a succhiare per 20 secondi poi mi sega e ripete questa operazione in continuazione tenendo in bocca il mio

birillo sempre poco tempo ,

Le palpo il culo duro , quando tento di toccare le sue tettone ,:woottrizomeno:

interrompe subito il pompino scarso dicendomi :

Non mi devi toccare le tette altrimenti devi darmi altri 10 !!!!
Io penso 40 per toccare le tette d'oro ??

Scazzato mi tolgo il condom e vado all' auto a piedi :spiteful:

lei mi richiama viene !!!! ti faccio toccare

Ormai la poesia si e' rotta per il suo modo di fare ....



Quando le passo davanti con l'auto mi vuole fermare per scusarsi ma non mi va piu di tornare con lei , la saluto con una mano e torno a casa :mad: .


Ragazza all'intervista normale , cambiato atteggiamento dopo non averle consegnato quei 10 della sua richiesta ,

non posso giudicare il suo operato perche' saro' rimasto con lei meno di 10 minuti , il lavoro di bocca e' sembrato un po' scarso con pause e troppo uso di mani .

Non si e' creato fin da subito quel feeling necessario per proseguire l'incontro interrotto da me dopo pochi minuti avendo perso la pazienza a causa della sua furbizia classica di

alcune black , ormai rimaste in poche sulle strade scomparse chissa ' dove ?


forse tornate in patria , le piu' fortunate trovando altre sistemazioni con lavori di pulizie ecc.

:victory:saluti
 

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
363
Reaction score
8.741
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvia
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: 38 dichiarati
Descrizione fisica: carina, altezza 155/160, chubby, bel culotto, tette grosse, una 4a credo, lunghi capelli corvini e viso da brava ragazza. Vestita con abito nero attillato, scarpe decollete dello stesso colore e autoreggenti nere.
Attitudine: simpatica e paziente
Reperibilità: buona, lavora solo nei giorni feriali

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+rai1, 100 (1\2 ora motel) + 50 (camera motel)
Compenso concordato: 30 bj+rai1
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, fisting
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano, via Carducci, strada laterale alla sp32
Coordinate: Google Maps

Passando da Bregnano in un giorno feriale, vedo questa ragazza nella via adiacente alla sp32, al margine est del perizoma. E’ seduta nella mattonella condivisa, in orari e giorni differenti con altre colleghe, e con trans notturne.
Nigeriana, aspetto chubby, bel culotto, tette grosse, una 4a credo, lunghi capelli corvini e viso da brava ragazza. Oggi vestita con abito nero attillato, scarpe decollete dello stesso colore e autoreggenti nere. Direi sufficientemente provocante!
Faccio un passaggio a raso per inquadrarla meglio e poi accosto per l’intervista. Rate classico, 30 boccafiga. Ok, affare fatto. Sale e mi porta nell’imbosco a km zero, un pò in vista dalla strada ma va bene così, niente rally sterrato e l’auto ringrazia!
Simpatica, loquace, parla abbastanza bene italiano. Si spoglia praticamente tutta, lasciando disponibili tette e pussy rasata. Si lascia baciare i capezzoli delle morbide bocce. Non gradisce invece il daty ma si lascia ravanare la pussy con le dita e sembra gradire molto. Vado avanti con questa esercitazione di fisting con le dita nel quale diventa molto partecipativa, fin troppo a giudicare da come si bagna e ansima. Vederla così eccitata non può che farmi piacere, anche se ogni tanto controllo che tutti quegli umori provenienti dalla sua fragolina ormai rilassata e aperta, non finiscano per lasciare una traccia indelebile sul sedile!
Questa situazione si protrae fino al suo “inevitabile” orgasmo!
Io invece seduto dalla mia parte, sono ancora a digiuno, ma la ragazza, che non vuole certo lasciarmi andare via a vuoto, mi veste immediatamente il fratellino che finirà ko dentro la sua bocca.
Dopo le pulizie, un pò di social, ci rivestiamo e ritorniamo alla base. Gestione rifiuti a suo carico.
Incontro un pò anomalo ma piacevole. Mi riprometto un successivo approfondimento più spazioso e rilassato in motel, per provare al meglio anche rai1. Lavora soltanto nei giorni feriali, in orario diurno.
Ho letto soltanto ora la rece del collega che mi ha preceduto che spero sia stata molto utile a Silvia per un cambio di passo oppure sono solo stato fortunato!
 
Commenta
Alto