[RECE] Silvia - OTR diurna - Le Cascine Firenze

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: minuta capello corto a caschetto mora. 160 cm 3 seno pelosetta.
Attitudine: Buona
Reperibilità: Quasi impossibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 a salire fino a 50 in auto e 100 in camera
Compenso concordato 20
Servizi offerti: tutti eccetto secondo canale
Servizi usufruiti: bombolone a crudo
Durata dell'incontro: 30 minuti compreso viaggio per imbosco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Le Cascine Zona Velodromo- Tennis
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Trovata per caso di passaggio qualche giorno addietro sul mezzo del giorno nel Parco delle Cascine, Recensisco solo oggi perchè sono ritornato a vedere di ritrovarla un paio di volte ma senza successo alcuno e magari qualcuno che ha notizie o conosce può fornire. Devo essere sincero che il primo impatto mi ha quasi fatto pena in una giornata fredda e ventosa ma poi parlandoci mi è parsa una brava ragazza anche se appare su uno certo stile tossico. Cosa che comunque lei nega decisamente ed ammette solo di farsi qualche canna. Mi dice che si è lasciata con il suo uomo ed è in gravi difficoltà economiche. Le chiedo se ha un telefono per poterla rintracciare ma mi dice che al momento è sporovvista ma appena riesce a mettersi due denari da parte se lo ricompra perchè quello che aveva l'ha dovuto lasciare al suo ex. Discorsi ne potrei fare tanti e scriverei un romanzo ma penso che invece ai più interessi ka sostanza. Fatto il carico il tragitto per l'imbosco è abbastanza lungo e meno male che arriviamo in luogo tranquillo e riservato per le varie operazioni. Visto l'orario di mezzogiorno il freddo che non invita certo a spogliarsi per fare acrobazie in auto opto per un semplice boccaglio eseguito con delicatezza e maestria. Poichè non riuscivo ad arrivare alla conclusione le ho fatto tirare fuori le zinnettine una 2 /3 carine e le ho succhiate per poi passare ad una veloce slinguata alla patata pelosetta che ho trovato pulita e profumata. Si conclude in bocca con sputazzo fuori ci si ricompone e si parte per rientro alla base. Le dico che sarei tornato con calma tra qualche giorno per avere il telefono e poter fissare una cosa completa e tranquilla. Ma ad oggi non ci sono riuscito e visto che ho poco tempo per queste cose lascio ad altri il compito. Trattatela bene che si merita.
 
Ultima modifica:
Alto