[RECE] SIMONA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE VICINI

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Posto la rece su questa gentil donzella arrivata da appena una settimana e sosta su viale vicini scendendo verso via s.felice, sulla destra in prossimità di via calari. 18 anni di Galati la SIMONA a guardarla da lontano fa la sua porca figura, il viso è bellino, sembra una modellina, da 8 ricorda vagamente
romina+mondello.jpg

ROMINA MONDELLO (mi ammazzavo di seghe quando la vedevo su non è la rai! :w00tmesalia: )
intappata da mini-zoccola :w00tmesalia: con sandalo dorato, mini calze e top non ho saputo resistere.
La SIMONA mi aveva fanculato il giorno prima Evidentemente non ne aveva voglia, l'ho pure portata dal piadinaro con quella gran zigana della sua amica ma non ne voleva sapere..oggi era più allegra, ride, scherza e parla poco italiano x ovvi motivi. é giovane..Soprattutto dai discorsi che fa un po' da cinna riempendomi la testa di domande sul tipo hai la ragazza, sei sposato bla bla bla ..Ma non mi da fastidio.
Andiamo in un posto da allarme rosso, sotto un palazzo! se ci andate a mezzanotte è da boccheggio! Fortuna che erano le 3 e non c'era nessuno. Gran pezza x convincerla ad andare dietro e ci trasferiamo. Purtroppo si spoglia..Se di visino è bellina, fisicamente :fool: è una delusione..Si toglie le calze e sfoggia una mini buzza che farebbe andare giù di testa un arabo, personalmente mi piacciono le pance piatte e le fighe magre..Vabbè ormai siamo li. Mi incappuccia e parte di pompa. Sarà la mia depravazione ma amo farmi succhiare l'uccello da una 18enne! Mi piace e mi eccito un bel po', non penso più alla sua buzza, va avanti x minuti e la lodo poi la giro e me la chiavo..Poco partecipativa faccio anche fatica ad entrare, lei è troppo stretta e io sono un po' tanto, alla fine riusciamo in qualche modo e concludiamo le danze. Al ritorno mi fa notare che conosce tutte le girls di viale pepoli e mi dice che sono tutte di galati, io le chiedo "allora è grande galati!" è lei " ma no! è piccola" allora io mi dico tra me e me..soccia quante troie a galati!! mi sa che prossimamente farò una gitarella da quelle parti :biggrin: Intanto con Simona passo e chiudo. La scopata non ci siamo e fisicamente una delusione, ma non mi pento della scelta. Ai posteri future rece
 

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
pongoespingo ha scritto:
ma non e' una delle 2 nuove amiche di cristina che sosta sul viale interno all'altezza della pensilina missilistica del viale esterno?

no, stanno 200/300 metri più avanti quasi all'altezza della grada. Sono in due, lei bimbetta e amica very zigana. A volte si spostano anche dalle panchine su viale pepoli
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma l' amica very zigana e' quella che hai caricato e poi scaricato senza consumare perche' puzzava?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #7
thx ha scritto:
Ma l' amica very zigana e' quella che hai caricato e poi scaricato senza consumare perche' puzzava?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

un momento..Non confondiamo..Il gruppetto di zigane (3 o 4) con in testa la vecchia bionda, non so se l'avete vista sembra una nonna che sta con le 2 nipotine..Sostano prima, dalla parte opposta alla fermata dell'autobus dove ci sono le bionde sgodevoli..Questa simona e amica zighana inkiavabile stanno 300 metri avanti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
slex2008 ha scritto:
thx ha scritto:
Ma l' amica very zigana e' quella che hai caricato e poi scaricato senza consumare perche' puzzava?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

un momento..Non confondiamo..Il gruppetto di zigane (3 o 4) con in testa la vecchia bionda, non so se l'avete vista sembra una nonna che sta con le 2 nipotine..Sostano prima, dalla parte opposta alla fermata dell'autobus dove ci sono le bionde sgodevoli..Questa simona e amica zighana inkiavabile stanno 300 metri avanti

la nonna bionda e le 2 nuove sono quelle che fanno compagnia a cristina e la morettina nuova, volendo ha una certa somiglianza con la mondello
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Giuro che mi faccio la nonna bionda e la recensisco.

Pero' voglio vincere a tavolino il premio miglior punter OTR dell' anno.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
thx ha scritto:
Giuro che mi faccio la nonna bionda e la recensisco.

Pero' voglio vincere a tavolino il premio miglior punter OTR dell' anno.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


Entreresti di diritto nella hall of fame dei punter :king:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Chi si tromba alvaro vitali vince la ciempions lig

A me verrebbe da ridere solo se salisse in auto , poi mentre tromba non oso immaginare le espressioni

alvaro+vitali.jpg


[youtube:30gtwig7]http://www.youtube.com/watch?v=uDuvR1A2p04[/youtube:30gtwig7]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Merda ragazzi..ALVARO VITALI...non potete capire...quanto e' brutta questa...cioe'..non ci sono aggettivi...

Andatela ad intervistare..pero' ocio perche' quando le vedete da vicino son cazzi amari non ridere...

:rofl: :rofl: :rofl:

vitali.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Ieri sera mentre passavo "Alvaro Vitali" si è incazzata con una delle girls di fianco e le ha tirato un destro in pieno volto....minchia state attenti a non riderle in faccia...questa mena!!
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
g1omodena ha scritto:
Ieri sera mentre passavo "Alvaro Vitali" si e' incazzata con una delle girls di fianco e le ha tirato un destro in pieno volto....minchia state attenti a non riderle in faccia...questa mena!!
:sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
[youtube:2gwof0o9]http://www.youtube.com/watch?v=6580mp3EdiA&feature=PlayList&p=2D2A491A48FB8177&playnext=1&playnext_from=PL&index=37[/youtube:2gwof0o9]
 
Commenta
Alto