[RECE] Simona (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/84Rj6bdHG592
NAZIONALITA': Rumenta
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 20 BJ - 30 per BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-12 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazzina dai lunghi capelli lisci neri.
Occhi scuri e sguardo intrigante.
Veste quasi sempre di nero con corti abitini e tacchi vertiginosi.
Fisicamente nulla da dire e per i miei gusti è una bella ragazza che porta due meloncini (2°misura) e un culotto liscio e tonico che credo sia il suo pezzo forte.
ATTITUDINE: leggi rece

LA MIA RECENSIONE:
Stavo aspettando che qualcuno uscisse fuori allo scoperto segnalando la giovanie new entry che sosta da circa un mese qui:
https://goo.gl/maps/7wdrYGFYRj42 in fascia diurna a Lomazzo.
L'avranno notata tutti eppure anche in questa occasione nessuno si è sprecato nello scrivere due righe..Non mi stupisco piu!
Di questo passo mi costringete a diventare silente !! Poi non lamentatevi se non vi do più informazioni :unknw:
Io l'altro giorno stavo girando in quella zona sinceramente con poca ispirazione in quel momento fino a quando ho notato questa giovane sventolina mai vista in precedenza che non mi è sembrata affatto male!
Mora dallo sguardo intrigante, veste quasi sempre total black con addosso mini abitini e tacchi vertiginosi che evidenziavano il suo fisichino di tutto rispetto.
Il tempo di passarle affianco un paio di volte per squadrarla un po meglio che subito nella mia testolina hanno cominciato a frullare i soliti i "strani-pensieri", e l'idea di una svuotatina all'aria aperta mi aveva stuzzicato un certo appetito.
Andiamo a vedere come si comporta questa nuova arrivata :spiteful:
Raggiunta a piedi al suo imbosco mi trovo faccia a faccia con questa giovane fighino ..Caspita è davvero carina!
Consegno il pattuito e subito parto in quarta comiciando a ravanare un po la sua pussy depilata e il mio fratellino di botto cambia espressione!
All'inzio sembra tutto ok ma basta poco tempo e questa Simona comincia a smerdardsi del tutto e la prestazione che mi sfodera assieme alla sua partecipazione pari a zero è scarna e deludente.
Mi incappuccia e comincia a pompare la mia pistola in maniera monotona e senza fantasia .. Il classico BJ fatto “tanto per fare” e che mi stava facendo cascare del tutto i coglioni per terra.
Poi Udite, udite cosa mi tocca sentire quando le chiedo la pecorina...Addirittura voleva negarmela perchè ci stavo mettendo troppo tempo per venire.. Ma tu sei matta!! :big_boss:
Qui cambio decisamente espressione , non sono mica qui a farmi fregare da queste giovani zingarelle da quattro soldi..
Con qualche "parolina dolce" , lascio voi immaginare:biggrin: alla fine la prendo alla pecorina e comincio a infilzarla con prepotenza.. Avrei voluto sfondarle il deretano :crazy:
RAI1 abbastanza stretto ma poi fila dentro che è un piacere! Ancora qualche colpo e sborro riempiendo copiosamente l'impermeabile dentro di lei.. ma con poca anzi pochissima soddisfazione.
Peccato per la prestazione deludente che mi ha riservato che ci volete fare?A me è andata così!
Di sicuro se avesse unito l'avvenenza alla prestazione magari mi sarei anche divertito, ma se continua così non so quanto durerà.
Esperienza che reputo insufficente e tipa logicamente bocciata!


:bye:
 
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
135
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj x 20, Bj+Rai1 x 30, FJ x 20.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-12 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Lunghi capelli corvini, bel culo formoso, due tettine niente male, una seconda credo.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile, non mette fretta.

LA RECENSIONE:

Quando ho appreso, dopo due lunghi anni di assenza, che Simona era tornata in servizio, mi sono precipitato a fare un bel giretto a Lomazzo.
Ero solito visitarla una volta a settimana.
Mi ricordo che la vidi la prima volta con dei sandalini argento infradito da far perdere la testa (si, sono un maledetto feticista ?) almeno 3 anni fa, me ne innamorai perdutamente e decisi di caricarla; in genere non ho mai usufruito di servizi fetish on the road, dato le scarsissime condizioni igeniche. Ma parlando del più e del meno mi disse che era appena tornata da motel e si era appena fatta la doccia, e quindi quel giorno mi potei godere una bella session di adorazione con footjob annesso. Non mancó una doppia con classico bj+rai1 una mezz’oretta dopo, ovviamente.

Ma torniamo al presente.
Situazione un po’ ingarbugliata, perchè di macchine bianche con scritta verde ce ne sono almeno due in servizio e fermano macchine transitanti nelle zone interessate a campione.
Fortuna vuole che volendo far ricadere la scelta su Simona, si parcheggia in prossimitá del campo sportivo e poi ci si incammina sulla via dell’imbosco a piedi, dove si viene raggiunti dalla ragazza (avvertita in precedenza al passaggio in macchina oppure avvicinandosi e facendo qualche cenno).
Questo evita qualsivoglia problema con i nostri arcinemici di pattuglia.

Evito di dire che sono un vecchio cliente perchè dubito si ricordi dopo due anni.
Verso il pattuito e cominciamo.
Quando lo tiro fuori dalle mutande acciglia un po’ lo sguardo, lo prende in mano un pochino e tutta divertita esclama di riconoscerlo, che così non ne vede molti e quello se lo ricordava parecchio; non il nome, ma pisello ed il fatto che adorassi venirle sui piedi se lo ricordava.
Ci ridiamo su un po’ mentre mi incappuccia e partiamo con le danze.
Bel pompino, che alterna a dei colpi di lingua molto piacevoli proprio sul frenulo, donandomi attimi di gioia pura, per poi tornare ad un lento su e giù delicato e curato.
Quando sento che il godimento potrebbe arrivare, la blocco e le dico di procedere al prossimo piatto. Pecos obbligata a causa della posizione in piedi, Simona se lo infila con difficoltà (non la ricordavo così stretta) ed una volta dentro comincio a pomparla. Modulo il movimento per godermela a pieno, e dopo un buon 6/7 minuti, appagato, aumento per finirle dentro (e dentro il cappuccio).
Pulizie di rito, saluti, baci e abbracci e riprendo la via della macchina.

CONSIDERAZIONI:

PRO: l’imbosco garantisce 0 noie con chi pattuglia la zona, a patto che si lasci la macchina parcheggiata bene. Non si hanno pensieri per la macchina ed è davvero ben coperto.
Lei è molto simpatica e disponibile, come me la ricordavo.

CONTRO: per raggiungere il posto a piedi si passa davanti a delle case, scoccia un po’. Ma soprattutto capita - come a me oggi - di incrociare colleghi che stanno raggiungendo le ragazze in servizio.
Io mi sono trovato a tu per tu con il cliente successivo, in evidente imbarazzo. Mi é scappato da ridere, anche perchè mi ha sgamato proprio mentre uscivo dall’imbosco, quindi era abbastanza chiaro e scontato.
Ma vabbé, a me importa poco. A lui un po’ meno suppongo visto che era in divisa da lavoro ?.
La Simona è un po’ incicciottita. Niente di abominevole, ma il fisichino spettacolare che aveva due anni fa è un ricordo.
Anche i piedi son peggiorati: prima li curava, oggi era senza smalto e con unghie incolte.

Potrei tornare per la tranquillità e la sciallatezza di dove lasciar la macchina. Per il resto bella trombatina, ma niente di più…
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: sedicente rumena
Età apparente: attorno alla 30ina
Descrizione fisica: ragazza di statura normale, fisico un po' in carne, capelli neri lisci di media lunghezza, lineamenti discreti, grandi occhi scuri, seni n/v
Attitudine: il BJ tradisce lunga esperienza sul marciapiede ; mastica bene l'italiano ed è amichevole
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: slarghetto dopo la Fidauto, 45.691175,9.056580

LA MIA RECENSIONE

Accodo qui, perchè vedo che la protagonista del thread ha messo un Like a una rece precedente ... se non fosse lei, spostate pure nell'altro thread di Simona/Lomazzo ;)

Le temperature salgono e la pilotessa della Corsa abbandona i comodi sedili della sua vetturetta, per iniziare a passeggiare con indosso una muta da gara quasi da Cermenatese: body, calze a rete e stivaloni. A ricordare che non è ancora San Benedetto e che la rondine non è ancora tornata sotto il tetto, il tronco è però coperto da un giubbino.

Atteso che la morettona venisse riconsegnata da un collega, è il mio turno per affiancarmi nel suo spiazzetto, comunque capiente per una seconda vettura. Il rate è il 20ello d'ordinanza e allora si parte.

La fanciulla si presenta come Simo Simo, ops Simona, prevedibilmente dalla Romania, essendo amica del cuore di Ana Forfour, come sempre introvabile. Tradisce un'età a cui inizia essere elegante non chiederla, ma potrebbe essere attorno alla trentina e dice di essere in Italia da quasi una decina d'anni. Parla bene l'italiano, è ciarliera e quindi il paio di minuti per raggiungere il solito trombodromo di Bregnano passa piacevolmente.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolate le formalità burocratiche e completati i preparativi per scendere in pista (lei non si toglierà nulla, ma si dispone gattoni, posizione che preferisco di gran lunga), possono avere inizio le danze.

Il BJ è condotto con movimenti prettamente verticali e concentrati sulla parte sommitale dell'asta, quella più sensibile. La mano malandrina è ferma alla base, ma la pressione è notevole (seppure non ai livelli di un'Iris), la frequenza delle percussioni è elevata e pure la dedizione alla causa meritevole di un encomio. C'è anche un po' di Dolby Surround all'albanese, a dare un po' di pepe alla scena.

Da parte mia, non posso esimermi dallo srotolare i miei tentacoli verso destra, saggiando le sue chiappe e le sue gambe. Fisicamente, non è una velina, ma il tono è tutto sommato piacevole, anche se andrebbe rivalutato quando farà ancora più caldo e dismetterà anche le calze a rete. Tronco ingiudicabile, essendo sigillato nella giacca.

Praticamente senza vere e proprie pause, il BJ continua per 7-8 minuti. Le immersioni si alternano a qualche leccata del fianco dell'asta e a un po' di smanacciamento della base, condito da veloci movimenti di lingua contro il glande, con la bocca sfilata dal fratellino.

Quando la stanchezza ha la meglio, passa spontaneamente al reparto pialle. Anche qui, molto energica e coreografica, con rumorosi "mmmhh" e "aaaah", che è più raro sentire nelle falegnamerie della Brianza 😄

In realtà, ritenta ancora un ultimo assalto all'arma bianca, cimentandosi in altri 40-50 secondi di BJ, per poi ripassare alla falegnameria. Quando mi sembra che sia stanca, le propongo il passaggio di consegne a Federica, opzione che lei accetta volentieri. L'ultimo paio di minuti prima dell'epilogo è condito di nuovo dal Dolby Surround e da sapienti massaggi ai gioielli di famiglia, chiari segnali di una lunga esperienza sul marciapiede.

Varcata la soglia del traguardo, mi passa fazzoletti e poi salviette, per le consuete operazioni di lindatura. Le consegno la pallottola della differenziata, che provvederà a smaltire alla mattonella.

Dato che mi dice di abitare non lontano dal Perizoma, indago sull'opzione loft, ma asserisce di esercitare solo fra le lamiere della macchina o sui materassi del motel.

Un altro paio di minuti di chiacchiere e la riconsegno alla sua vetturetta grigia, per riprendere la direzione della branda. Fisicamente, non è molto my cup of tea, ma è stato un quarto d'ora piacevole e magari potrà starci una sosta ogni tanto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Romena
Età apparente: Sui 30
Descrizione fisica: Alta-Mora-Seno piccolo-Viso Particolare
Attitudine: Buona
Reperibilità: Discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30xBJ-RAI1
Compenso concordato30
Servizi offerti: BJ-RAI1 (Altro non chiesto)
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Venerdì sera noioso steso sul divano...per cambiare verso alla serata decido dopo tanto tempo di uscire ed immettermi sulle strade del piacere...
Parto da Lomazzo e tocco tutti i lati del triangolo arrivando al ponte delle badanti e al distributore del Gigante a Vertemate
Qualcosa di interessante ma niente che faccia scattare la scintilla...allora decido di tornare al punto di partenza....
Sulla strada del ritorno a Bregnano noto una Ragazza in uno spiazzo dove è parcheggiata un'auto Tedesca bianca...inversione alla rotonda e volo radente per osservarla meglio
Sinceramente non mi colpisce immediatamente ma poi col tempo cambierò parere e alla fine devo dire che Simona è decisamente una bella ragazza
Altro giro e questa volta mi fermo...solita domanda solita risposta....decido di farla salire a bordo
Ci presentiamo e ci dirigiamo verso l'imbosco....non male....tranquillo e non molto lontano
Acquisto immediatamente il biglietto d'ingresso per il luna park ed inizio a togliere gli indumenti...Simona fa lo stesso ed in quel momento mi rendo conto di essere in compagnia di una bella Ragazza....fisicamente notevole....ed il viso...non il classico che colpisce immediatamente per la dolcezza dei lineamenti ma piuttosto uno di quelli che si apprezzano con il passare del tempo...
Ma torniamo a noi....Simona mi avvisa che posso giocare con la sua patatina ma non posso infilarci le dita...ovviamente (specifica) lo stesso vale per il buchetto posteriore :)
Veste il fratellino e con delicatezza inizia un Bj come piace a me....lento e con l'uso sapiente della lingua...ci sa fare...o è dotata di natura o ha fatto molta pratica...Io opto per la seconda :)
La Ragazza mi avvisa che se voglio Rai1 la posso vedere anche fuori dall'abitacolo...declino l'invito e le chiedo di continuare con il piacevole lavoretto orale che stava eseguendo fino a quando soddisfatto raggiungo la linea del traguardo....
Solita routine post incontro (rifiuti completamente a suo carico) e torniamo al suo ufficio....tragitto piacevole dove Simona si dimostra molto simpatica e alla mano....
Arrivati ci salutiamo e ci complimentiamo a vicenda per il piacevole incontro
In conclusione....Ragazza molto bella (a mio personale giudizio)...simpatica socievole e....molto brava ed esperta nella sua professione
Questo è tutto....alla prossima...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
167
Età
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Romena
Età apparente: Sui 30
Descrizione fisica: Alta-Mora-Seno piccolo-Viso Particolare
Attitudine: insomma spiego poi nella rece
Reperibilità: Discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30xBJ-RAI1
Compenso concordato20
Servizi offerti: BJ-
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Esco con il fucile carico e spero di trovare la mia preferita ma come al solito sparita, faccio una vasca in viale Tirana ma poco o niente
Decido così di fare un giro ad Appiano che è una vita che non faccio ma anche lì zero, nel ritorno passo da Bregnano e trovo la Simona appena scesa da un collega, intervista mi sembra ok e via si parte, imbosco sembra tranquillo, pago e calo le braghe lei si sfila la gonna e toglie gli slip dicendomi che posso giocare con la sua Pussy ma no digitale, ok parte pano e poi aumenta ma il suo Bj non mi piace, troppo lento e tanta mano, io gioco un po' con il suo corpo, non male sicuramente ma non so non scatta la scintilla, dopo 6/7 Min mi chiede a che punto sono e mentendo dico che manca poco, altra immersione e dopo 2 minuti si ferma e parte di falegnameria, ma piano e questo mi piace devo ammetterlo, altri 3/4 minuti e taglio il traguardo, non è stato male ma non so non mi ha fatto scattare la voglia di rivederla, lei gentile e tranquilla sicuramente una brava e onesta lavoratrice che però non mi ha lasciato niente a voi studio
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.161
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Rumena
Età apparente: non chiesta, ma direi nei pressi dei 30
Descrizione fisica: ragazza alta attorno ai 170cm, capelli neri lisci di media lunghezza, grandi occhi scuri, bei seni di misura contenuta (2^)
Attitudine: simpatica e paziente
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: un quarto d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate fronte Carrefour
Coordinate: 45.695344, 9.125553

LA MIA RECENSIONE
Intro da leggere con il ritmo del ritornello di "Pedro" della mitica Raffaella Carrà: 🎶 Simo Simo Simo per me è.. tra le meglio di Novedratè 🎶
Questo piccolissimo preambolo dà già idea del fatto che mi sia trovato piuttosto bene con la bella mora rumena che al momento ha la mansione di cassiera notturna del Carrefour.
Novedrate in questo periodo pullula di controlli, Bianca Verdi è iperattiva e scoraggia le visite alle esercenti locali, però quando vedo Simona fuori dalla sua auto mi sento come uno dei partecipanti alla trasmissione anni '90 "Colpo di Fulmine" (quelli che hanno 40/50 anni probabilmente se la ricordano) e decido che la devo conoscere.
Gioco quindi al rischiatutto accostando e dopo intervista flash la faccio accomodare a bordo, sgommando poi via dalla fermata il più in fretta possibile prima di vedere comparire luci aliene.
il percorso per il retrobottega è piuttosto breve, giusto il tempo di fare due chiacchiere o poco più.
Arrivati a destinazione verso il concordato e ci prepariamo, la osservo mentre si spoglia e la trovo proprio una bella ragazza, con un bel fisico e un bel viso ben valorizzato dal trucco.
Veste il compare già ringalluzzito e inizia il BJ: la sua arte orale è di mio gradimento, non solo escursioni verticali ma anche leccate convinte ai lati dell'asta che danno piacere. Mentre lei gioca al gatto col topo col mio birillo, i miei tentacoli si allungano a tastare il suo corpo, le sue gambe, le chiappe, tutto con buona consistenza.
La durata di questa fase è buona, ogni tanto si interrompe per rifiatare ma poi riparte con le immersioni, senza bisogno di essere sollecitata.
Dopo qualche minuto si passa alla sintonizzazione di Rai1, classica missionaria.
Durante la cavalcata geme ogni tanto senza teatralità ed effetti dolby surround; estrae i seni, di dimensione contenuta (direi una seconda misura) ma molto ben fatti, permette di toccarli ma non di leccarli (si può fare in motel, alla tariffa di 100 / 30 minuti).
Continua a incassare i colpi per diversi minuti senza dare nessun segno di impazienza o fretta, molto bene, nel frattempo più la guardo e più mi piace e mi sento coinvolto, preso anche dalla foga del momento.
Quando inizio a essere vittima di scomodità e stanchezza le propongo di concludere a mano, cosa che naturalmente accetta di buon grado.
Non si tira indietro come una molla, ma aspetta che sia io a sfilarmi, torno sul lato conducente e prende in mano la situazione piallando il compare e al contempo stimolando con soffici grattini i gioielli di famiglia.
Il piacere cumulato fin qui, unito al mix di queste manovre e a qualche frase stimolante mi portano in breve a concludere felicemente l'incontro.
Tempo di pulizie e di rivestizione, sarà poi lei a smaltire i rifiuti.
Una volta scambiati i gagliardetti possiamo ripartire verso il supermercato, dove di nuovo cerco di minimizzare i tempi di sosta, la saluto calorosamente e torno verso casa con gli occhi a forma di cuoricino.
Cara Simona, ci rivedremo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: ragazza di media statura, bel viso, capelli neri lisci di media lunghezza, occhi scuri, seconda di seno
Attitudine: tranquilla, attenta al cliente, non mette fretta,
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano, distributore Coil
Coordinate: 45°41'31.9"N 9°03'50.5"E Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Serata a metà settimana, giro per due orette senza trovare ispirazione e sulla via del ritorno vedo Simona al nuovo Coil di Bregnano intenta a contrattare con un collega… Mini in pelle e belle calze in pizzo…
Faccio il giro alla rotonda e la ritrovo chiusa in auto, ora un pandino…
Accosto, la saluto e l’invito a salire a bordo… Lei mi guarda un po' stupita, evidentemente non si ricorda di me e mi dice lo sai che sono 30 vero? Certo… C’era stato solo un trascorso tra di noi, ora ho cambiato un po' look, mi chiede se voglio andare in motel o parcheggio… opto per l’auto, l’indomani la sveglia suona presto…

Mi hai trovato anche qui… mi dice per rompere il ghiaccio alludendo ai suoi spostamenti dell’ultimo periodo… sai le voci girano…
Le chiedo della girandola di auto degli ultimi mesi e durante il tragitto mi racconta delle sue disavventure con le quattroruote. Allungo un po' le mani tra le sue cosce complimentandomi per le sue calze… E’ un body mi corregge… Molto sexy aggiungo io e totalmente aperto nei punti strategici… Arriviamo in una vietta in zona industriale per me nuova, è passata abbondantemente la mezzanotte sembra tranquillo. Sulla cancellata di fronte a noi noto uno straccio nero che per me potrebbe essere un body… E’ tuo? le chiedo… Tutti i clienti mi fanno la battuta ma non è mio ti assicuro…

Non mi chiede le rose e comincia a spogliarsi, rimanendo in body… Estrae le tette dal reggiseno imbottito… Sono piccole mi dice… A me piacciono di più le tette piccole che quelle rifatte… Mi ribatte sorridente che terza non le sarebbe dispiaciuta e portandosi le mani sul petto mima una spagnola…
Io nel frattempo mi ero messo comodo, lei s’inginocchia di fianco a me, incappuccia il compare e dopo qualche affondo incomincia a solleticare l’asta in punta di lingua, prima sulla cappella e poi scendendo lungo l’asta da… Molto piacevole… Io intanto le accarezzo le chiappette che sono ben pronunciate e morbide al tatto…
Lei prosegue con buona maestria alternando escursioni verticali non molto profonde con giochetti di lingua. Dopo qualche minuto mi chiede se voglio prenderla, le chiedo di continuare ancora con i giochetti orali.
Si dedica di nuovo senza tradire fretta… Dopo una seconda sessione mi chiede come preferisco prenderla… Opto per la missionaria in modo da poter vederla in viso…

Si sdraia a cosce aperte sul suo sedile, ammiro i bei stivali neri e conoscendo la sua attitudine ai giochi fetish le chiedo di raccontarmi qualcosa di hot per scaldare ulteriormente l’atmosfera… In principio è un po' reticente… si deve calare nella parte ma poi diventa più audace… Io intanto le accarezzo la sua fragolina…

Le sue provocazioni hanno l’effetto di farmelo diventare ben tosto, mi porto sopra di lei e vincendo la resistenza iniziale mi accoglie con una smorfia…
Comincio a prenderla lentamente, sono molto carico per lunga astinenza, la sento bene e sento che non durerò a lungo… Lei geme sommessamente senza teatralità…
Ben presto taglio la linea del traguardo… ma sono preso e posso continuare ancora per un po' senza che il compare perda vigore… Alla fine mi abbandono un’istante sopra di lei. Lei mi osserva con aria interrogativa… Secondo te sono venuto? Le chiedo… No mi dice lei… Invece si… Così senza un urlo? Ebbene si….

Mi porge il necessario per ripulirmi e ritira poi tutti i rifiuti. Mi chiede scusa ma ha bisogno di uscire a far pipi, ma si mette in posizione discreta…
Solo alla fine le consegno le rose, avevo solo una banconota rossa e lei molto correttamente di porge il resto senza il minimo tentativo di giocare al rialzo. Sono atteggiamenti che si apprezzano.
Sulla via del ritorno scambiamo quattro chiacchere e la riporto soddisfatto alla sua postazione.
 
Commenta
Alto