[RECE] Siria - Arezzo - Toptransitalia

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14955
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: SIRIA TX (CELESTE SU TORINO E ROMA)
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FK GFE RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO


DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34771066xx

LA MIA RECENSIONE:


Attratto dalle foto e rimasto deluso da Ariadny telefono a Siria e dalla voce mi ingrifa.Essendo ad Arezzo per una cena la sera fisso verso le 23.

La richiamo all'ora stabilita e essendo libera mi fiondo da lei .
All'apertura della porta la prima sorpresa , se non fosse per le foto , dirrei di aver sbagliato, si presenta in maglioncino e jeans aderenti , con l'aria da ragazzina e complice il fisico minuto ,il punto vita e i fianchi marcati dirrei diessere davanti a una ragazza a tutti gli effetti. Inizia a spogliarsi con aria da gfe e ciò durerà per tutto l'incontro , quindi non aspettatevi la classica trans brasiliana ,ma piuttosto sembra di essere con la propria fidanzata con lo strapon , semplice , delicata e bella all'occhio , però molto molto brava, lo ciuccia da dio , ti sa prendere , ti fa stare bene durante tutto l'incontro , fa tutto e si fa fare tutto ,ma con delicatezza. Alla fine le chiedo di essere attiva e mi prende a pecos , delicatamente e partecipe , tanto partecipe che alla fine viene nel gommino senza che io glielo avessi chiesto .sensazione che non avevo mai provato e devo dire che mi è piaciuto parecchio sentirla venire e lasciarsi andare dopo l'orgasmo. Ripreso le danze tocca a me e dopo un po capitolo ,pienamente soddisfatto. Di seguito siamo rimasti sul letto ad accarezzarsi come due fidanzatini, fino a che una telefonata di un cliente interrompe la magia.

mentre mi rivesto sento che spiega al cliente al telefono che essendo appena venuta non sarà attiva , ma solo passiva . correttezza trovata di rado in una trans.

consigliabile a chi cerca tenerezza e gfe

io ci ritorno
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Siria01.jpg
    Siria01.jpg
    32,7 KB · Visite: 279
  • Siria02.jpg
    Siria02.jpg
    43 KB · Visite: 328
  • Siria03.jpg
    Siria03.jpg
    28,1 KB · Visite: 275
Commenta
Alto