[RECE] SOFIA - CATANIA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-24enne-siciliana-bhns22323065
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Italia
ETA': 24 (ne avrà una 30ina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo la descrizione fisica
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42, 4a di seno rifatto, altezza 1.70
ATTITUDINE: fai fatica a capire se è viva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 345-22080xx

Ho letto, qua e la in questo forum, che le ungheresi sono generalmente considerate dei pezzi di ghiaccio. Sarà il buco dell'ozono ma questa ragazza è un pezzo di ghiaccio nostrano.
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la ragazza e mi dice che riceve nelle vicinanze dell'Hotel Sheraton ad AciCastello, che non sintonizza RAI2 ma che il resto se ne può parlare. Mi reco in loco, parcheggio con difficoltà, la chiamo e mi guida verso lo scannatoio. Mi apre lei, con un vestitino estivo... ma parliamo di lei.
Vari anni fa (e ripeto VARI) ho ripassato questa ragazza assieme ad una sua amica, entrambe catanesi, in un apparamentino in corso sicilia, e allora si pubblicizzavano come 18enni... ma allora 24 anni c'è l'hai per gamba? Ma chi vuoi prendere per il culo? Avrai almeno 30 anni, le foto sono sue sicuramente (quelle foto sono censurare proprio in corrispondenza dei suoi tatuaggi) ma fatte qualche anno fa, adesso ha un po' più di pancia. Le consegno il rate e lei, senza battere ciglio, mi dice subito di spogliarmi mentre lei fa lo stesso. Mi porta in bagno per lavarmi l'attrezzo, nel farlo mi getta intere manate d'acqua addosso, che inevitabilmente cadono per terra. Finito il lavaggio (e l'asciugaggio che ho dovuto fare a me stesso) ci spostiamo sul letto.
L'ultima parola che mi ha detto è quella per portarmi in bagno, la sua espressione incazzata e il suo fare scazzato mi smontano all'istante. Inizia un bbj eseguito meccanicamente, e dopo neanche un minuto si legge sul suo viso che lo scazzo si stà trasformando in incazzatura, dicendo mi con fare autoritario di rilassarmi; le propongo di essere io ad eccitarmi (tu non riusciresti a far eccitare nemmeno una trave d'acciaio), e lei mi risponde un "vabbene" con il suo fare scazzato.
Inizio a farmi una sega davanti a lei mentre la massaggio (lei impassibile) e i risultati non tardano ad arrivare, le piazzo il fratellino davanti la bocca e lei continua il bbj meccanico. Incappucciato il fratellino si piazza subito a pecos, si lubrifica (una montagna di crema), e inizio il pompaggio. Durante il trombo lei continua a rimanere impassibile, tranne tre gridolini palesemente fasulli, io vado avanti per pochi minuti, poi mi concentro e finisco.
Subito si sgancia e mi ordina di andarmi a lavare in bagno, lei mi segue e si lava anche lei. Poco dopo, mentre stavo cercando di togliermi i residui di lubrificante che abbondanti si erano attaccati alla base e ai gioielli sento lei che si incazza forte e mi chiede gridando perchè avrei bagnato di sperma per terra (te ne sei accorta TROIA!) io non faccio una piega e le dico semplicemente che è acqua proveniente dai lavaggi di prima.
Dopo questa parte mi vesto il più presto possibile e vado via, con lei che aprendo la porta mi dice che per lei è stato un piacere... io le rido in faccia e vado via.
A buon intenditor poche parole, penso che abbiate capito di che genere di tipa sia.
 

Allegati

  • sofia.zip
    198,3 KB · Visite: 239
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
overdesire_ct ha scritto:
Vari anni fa (e ripeto VARI) ho ripassato questa ragazza assieme ad una sua amica, entrambe catanesi, in un apparamentino in corso sicilia, e allora si pubblicizzavano come 18enni...........

...le foto sono sue sicuramente (quelle foto sono censurare proprio in corrispondenza dei suoi tatuaggi)............

.........mi vesto il più presto possibile e vado via, con lei che aprendo la porta mi dice che per lei è stato un piacere... io le rido in faccia e vado via

La tua rece mi ricorda una mia recente dis-avventura con una ragazza siciliana catanese( adesso a Pisa), la sua amica, quella che hai testato anni fa, potrebbe essere questa: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=140&t=51927?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
  • Creatore Discussione
  • #5
Spiacente ma non è lei, l'amica aveva una terza di seno, ha lavorato nella zona di Catania anche da sola pubblicizzandosi con le parole "vista in TV" (avrà fatto qualche comparsa in trasmissioni in cui la figa abbondava, tipo la sai l'ultima).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
La scartai proprio a fine luglio dopo averla sentita per tlefono... missile evitato... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
bambolina siciliana 26 anni - bakeca incontri - catania

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-siciliana-bpf631617521
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: sofia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: pompino coperto, sesso in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: una scopata
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65..fisico come da foto, viso carino
ATTITUDINE: simpatica come ragazza, ma sessualmente molto fredda
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano
INDEX RICERCHE 34522080xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dall'annuncio la chiamo e mi dice che riceve a canalicchio, mi da indicazioni su come arrivare e mi dice che per una cosa tranquilla chiede 50, al tel mi era sembrata simpatica.. arrivato da lei mi fa salire e mi apre la porta con indisso un vestitino nero trasparente, mi fa usare il bagno come gli avevo chiesto e andiamo in camera.. inizia con un pompino coperto e poi facciamo sesso nelle classiche posizini, dopo la scopata parliamo e scherziamo un po..è carina e simpatica peccato sia troppo fredda non ci torno solo questo motivo
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Foto
 

Allegati

  • ba9368d8b424c28c65fa4a9d5159e540.upload.jpg
    ba9368d8b424c28c65fa4a9d5159e540.upload.jpg
    72,8 KB · Visite: 148
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
C'era già una rece sulla tipa.


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Se l'avessi letta magari non ci saresti andato...:sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto