[RECE] Sofia nigeriana - OTR diurna - Appiano Gentile (CO)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sofia
CITTA DELL'INCONTRO: appiano gentile
ZONA: boschi tra appiano e tradate
NAZIONALITA': nigeriana (quasi certamente)
ETA': non chiesto, direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto bj e pecos
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto
DESCRIZIONE FISICA: media statura, seno piccolo, culotto evidente, trucco pesante
ATTITUDINE: discreta

LA MIA ESPERIENZA: in preda alla necessità fisiologica, parto in direzione boschetti per cercare sara, che manca da diverso tempo, infatti anche oggi non c'era

avevo già deciso il piano b, cioè una delle due ragazze smutandate, che stanno più o meno qui https://goo.gl/maps/YnA6KaxFoDU2 e con cui avevo copulato qualche volta sempre in assenza di sara

in effetti davanti a lei c'è uno spiazzetto abbastanza grande per parcheggiare, lei si è già infilata nel bosco mostrandomi il culotto che balla privo di qualsiasi indumento intimo, sopra porta reggiseno e maglietta fino alla pancia

arrivati alla postazione, le chiedo come si chiama e inizio a massaggiarle la passera che le dico essere già pronta, lei ride e ricambia il massaggio genitale nel mentre si abbassa il reggiseno mostrando le tettine dai capezzoli rilevati, continuo a sgrillettare ma non dà segni di particolare gradimento, allora le allungo il 20 euro standard della zona per bocca e figa, lei incappuccia e succhia discretamente, un po' dentato, mentre le palpo quello che secondo me è il suo piatto forte, il culotto, abbastanza paffuto e consistente senza essere troppo grasso

dopo qualche tempo si appoggia ad un tronco caduto in orizzontale e mi porge il deretano, mi abbasso un pochino e infilo iniziando a pompare fino al termine e qualcosina oltre

consueto fazzoletto per la ripulitura, le chiedo di lasciarmi partire con la macchina prima di ritornare in postazione e acconsente, mi ringrazia, io ricambio e ci salutiamo così fino alla prossima

:bye:
 

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Tradate confine appiano gentile.
ZONA: boschi tra appiano e tradate
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': non chiesto, direi 30/33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 15€ +goldone mio
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto
DESCRIZIONE FISICA: media statura, seno normale, culo bello stile black e viso nella media nigeriana.
ATTITUDINE: lavoratrice e premurosa.


Eccomi cari colleghi, oggi ho testato Sofia bella manza cioccolatosa mi accosto all'ufficio di Sara oggi assente gli vado incontro ed entriamo nel bush concordiamo un 15€ todos accetta. Ci presentiamo ed iniziano le danze.io molto nervoso per la paura dell'arrivo di astronavi o di spaccini, quindi il mio giocattolo fatica a diventare muscoloso. Nonostante lei povera insiste ma niente rimane barzotto ed allora in qualche modo capitolo nel gommino offerto da me. Mi dice dispiaciuta la prossima volta sconto solo 10€ per tutto, ringrazio saluto e via di ritorno sulla mia strada.
 
Commenta
Alto