[RECE] Sofia - OTR - Monza

Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA: Monza viale lombardia ultimo distributore prima del rondo per la valassina
ORARIO DI "LAVORO": trovata alle 00:30
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: BJ - rai1 -rai 2
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40 non avevo voglia di perder troppo tempo
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65,nera,magra, bel fondoschiena
ATTITUDINE: Gentile ma non particolarmente coinvolta

Poco dopo mezzanotte mi sono fermato al distrubutore ed è sbucata da dietro un angolo
sta negretta, mentre facevo benzina ha iniziato a sussurrarmi un po' di porcate nell'orecchio
e ha improvvisato una sorta di strip abbassandosi gli shorts e mettendomi il lato b in bella vista.
Alla fine non ho resistito e dopo due o 3 battutine e praticamente nessuna contrattazione. Le ho chiesto
dove si andava e mi ha indicato dietro un casotto li attaccato al distributore. Ho parcheggiato la macchina e siamo
andati li dietro. (in piedi)
Bj coperto - poi si è messa a 90 lato a e lato b come da accordo.
Alla fine di tutto mi ha pure chiesto un passaggio in stazione centrale a milano ma non era il caso :)
 
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
se 1 di seno si tratta della stessa sofie che batte in lorenteggio prima di auchan. rate 70 a casa (mia o motel), no RAI2 ma si a BBJ scoperto
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
mah... hai idea di dove si trovano ripsettivamente Monza e via Lorenteggio :shok: e quante ragazze di colore di nome Sofia o Sofie ci sono intorno a Milano? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto