[RECE] Sofia trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
9
Reaction score
47
Località
roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3292961627
Riferimento internet (link):Roma: APPENA ARRIVATA?SOFÍA STUPENDA TRANS?MOLTO SEXY CALDA?POMPA DA URLO?MI PIACE ESSERE SFONDATA X BENE?
Conformità dell'annuncio: è lei ma più in carne
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Alberone

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Sofia
Nazionalità: Colombiana
Età apparente:25/27
Descrizione fisica:tgirl molto in carne
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):???
Attitudine: professionale
Reperibilità:al volo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bbj
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:zona alberone
Igiene dei locali:più o meno
Presenza di barriere architettoniche:si

LA MIA RECENSIONE
Come ho detto nella recensione precedente....dopo la sola...barcollo ma non mollo....prendo il tel e cerco in zona...mi appare sta tizia che già dalle foto sembra in carne...ma sembra del genere passivona,come piace a me, inoltre quelle cicciottelle nel bbj di solito lavorano bene...chiamo mi chiede 50 solo bbj...inforco il monopattino dritto per l Appia fino all' Abetone..via Gino Capponi..stesso appartamento della sola che ho preso con girl(recensita cyntia)..
Mhhh...mi vengono i brividi....cazzo ma l' ho detto...non mollo...
Suono salgo mi apre sta tgirl da 100kg.E grossa..alta 175 ..viso abbastanza femminile...ma culone e fianchi overzise....ma non di silicone....ma di matriciana...però la tipa sembra simpatica...almeno sorride....dice due parole...si presenta...al contrario della nana nazista che mi ha solato mezza piotta...rimango.
Vado in camera...chiedo uso del bagno per rinfrescata e mi porta il rotolone per asciugarmi... È colombiana...io parlo spagnolo perfettamente faccio due battute per rompere il ghiaccio..ci fumiamo un sigaretta..e mi spoglio...
Allora.....i pompini ben fatti...sono un altra cosa....lei si limita al compitino...per carità... senza mettere fretta....ma goduria poca.,....capisco l antifona e mi concentro....vengo dopo poco.. senza infamia e senza lode.
Dopo la disavventura di prima...questo mi è sembrato un incontro sufficiente..... sicuramente la tipa non credo offra prestazioni hard o gfe.
Non ho chiesto...ma si è capita l attitudine.
Mi rivesto e torno a casa...un po' triste soprattutto memore dei due super incontri che ho avuto con due tgirls di passaggio...che recensirò fra poco.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Precedenti recensioni:

Index: 32929616xx

Suoi annunci sulle piccole:

Ricordini:
 

Allegati

  • 3292961627-2.jpg
    3292961627-2.jpg
    41,7 KB · Visite: 156
  • 3292961627-1.jpg
    3292961627-1.jpg
    65,4 KB · Visite: 157
  • 3292961627-0.jpg
    3292961627-0.jpg
    53,1 KB · Visite: 142
  • 3292961627.jpg
    3292961627.jpg
    68,3 KB · Visite: 160
Commenta
Alto