[RECE] Sofia trans bambolina - Arezzo - Bakecaincontri

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: Arezzo: APP ARRIVATA ??SOFIA??TRANS BAMBOLINA FEMMINILE GIOVANNE ?? ANCHE MOLTO ATTIVA?
CITTÀ DELL' INCONTRO:Arezzo
ETÀ:CIRCA 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj appena accennato, anal col dito
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: discreta
DOTAZIONE: S/M poco più che barzotto
ATTITUDINE: sotto zero, scazzata
REPERIBILITÀ:discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
NUMERO DI TELEFONO: 32929616XX

Vedo l'annuncio su bakecaincontri, c'è una gif animata di lei che mi tira il cazzo. Prendo accordi tramite whatsapp, perché stavo lavorando e non potevo chiamare. Fisso per le 15:30 e mi presento all'indirizzo indicato. Suono e nessuno risponde. Per fortuna non è un posto molto esposto, altrimenti il rischio di sgamo sarebbe alto. Le mando un messaggio "sono davanti alla porta". dopo un minuto mi risponde "ti apro".
Entro, e la vedo: forse perché ero arrapatissimo, o per le scarpe tacco 50 ma è una stanga (?) che quasi mi sovrasta (188cm). Viso non male, fisicamente pure. Abbigliamento come nelle foto, quelle con l'armamentario a rete. Gli avevo scritto che volevo provare l'esperienza passiva, visto che era moltissimo tempo che non lo facevo.
Mi accoglie col solito "sciau belo, acomodati... Dami regalino poi spogliati....". Perfetto, l'odore di inculata (non quella sperata) si materializza... Verso l'obolo, mi spoglio e mi metto nel letto accanto a lei, che ha cambiato l'espressione a "che palle, vediamo di finire presto". Si mette un preservativo nel nulla (perché quello che aveva fra le gambe era un glande appena accennato attaccato al pube), mi prende la testa e mi dice: "dai". Dai un cazzo, penso io, ma ormai ci siamo. Cerco di lavorarlo al meglio, e pian piano si anima, ma rimanendo barzotto, con lei che manteneva l'espressione scocciatissima di prima. Forse l'avevo interrotta nella visione di uno dei soliti programmi da decerebrati neuronali che c'erano nella TV accesa. Dopo due minuti: "dai, gira che te scopo". Ok, figliola, complimenti per la grazia... "Prima succhiamelo un po anche te, no?" Guarda in alto scocciata e "si ma io scopo te i te viene, per 50 basta". "Va bene, intanto ciuccia, dioca**" (mi stavo alterando).
Due o 3 minuti di falso pompino (labbra aperte a "O" che scorrono nei 2 centimetri vicini alle palle, sta stronza) poi mi intima: "mete a pecora!". "Sissignore, Signor tenente!". Mi metto a 90 e vedo che armeggia col lubrificante, apre un altro preservativo (e lo sapevo, cazzo!) e mi si avvicina. Sonda il mio deretano ed inserisce. Certo che come cazzo era un pò strano, perché sentivo nettamente le falangi... Solito trucco del dito in culo. Sto un po al gioco, fino a quando lei mi intima "Dai, vieni da solo!".
Perfetto. Mi sono sfilato e gli ho detto "si, va bene, finisco a casa mia da solo eh?". Mi sono girato nel letto e NON L'AVESSI MAI FATTO! Mi urla contro che avevo macchiato la coperta! "Figliola, cazzo, comprati un asciugamano!" gli dico scazzato quanto lei. Gli chiedo del bagno, perché quel mezzo litro di lubrificante lo sentivo li come un blob semovente. Mi indica il bagno, ma quando entro e mi avvicino al bidet mi urla contro qualcosa di incomprensibile. "Orkodyo, me dovrò pulire il culo e la fava no?" allora mi tira fuori un rotolo di scottex e me lo porge.
Mi ripulisco alla menopeggio, nel mentre mi dice "si dai me 50 euro, te facio venire io"... "Uh certo, so proprio arrapato guarda, rcamadonne!". Mi rivesto mentre lei cazzeggia al telefono e gli dico: "Oh, io me cavo dai coglioni eh!". Solo allora, si alza dal letto senza tacchi (ed era alta un cazzo e una buca) e mi apre la porta.

Da evitare accuratamente. Si sa vendere molto bene su internet con le foto (il cazzo non è il suo, è stato almeno raddoppiato da mister Photoshop). Queste stronze supponenti e maleducate è bene che trovino qualche altro lavoro a loro adatto, tipo le netturbine, con tutto il rispetto per quel nobile ed utile lavoro.

Quei 50 euro potevano essere spesi in 10 Negroni o 10 birre medie, porca di quella troia...

Speriamo gli vadano tutte in Proctosedyl.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,5 KB · Visite: 29.104
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 318
  • 3.jpg
    3.jpg
    32 KB · Visite: 356
Ultima modifica di un moderatore:
Alto