[RECE] Soledad Cruz - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: soledad cruz
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34208
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI Bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: mercanteggiata sfavata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38998632xx

LA MIA RECENSIONE:

la seguivo da tempo. Fisso il gg prima per la mattina alle 10. La chiamo e non risponde. Mi richiama dopo 30' e mi dice che se ne era dimenticata. Ormai avevo deciso e vado da lei. È carina ma mooolto più mascolina che in foto. Per essere anche attiva chiede l'invernosimile e dice che si è svegliata apposta per me. Concordo per la metÃ*, Bj scoperto. L'apparato idraulico è insignificante. Ma prova a penetrarmi lo stesso senza successo. Mi incappuccia dopo pochi secondi e prova nuovamente a rilanciare. A quel punto incazzato nero decido di sodomizzarla con violenza. Cosa che faccio per quasi 45'. Non ha battuto ciglio nonostante i miei 20 cm. Alla fine vengo nel gommino. Non ci tornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
guarda che penetrandola con violenza le hai solamente fatto un favore :biggrin:
p.s. imposta la lingua italiana perchè nel tuo testo ci sono dei caratteri illeggibili :wink:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,1 KB · Visite: 420
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,4 KB · Visite: 355
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,2 KB · Visite: 355
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
A quel punto incazzato nero decido di sodomizzarla con violenza. Cosa che faccio per quasi 45'. Non ha battuto ciglio nonostante i miei 20 cm. Alla fine vengo nel gommino. Non ci tornerò
Per una che è passiva i 20 cm di cazzo sono la normalità, per farle battere ciglio e farle cacciare degli urli belli acuti lo dovevi avere almeno 27/28 cm e allora se in larghezza era abituata potevi sperare di farle sentire qualcosa in profondità :pardon:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
[RECE] Soledad Cruz - firenze - toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: soledad cruz
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11164
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI Bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):?
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ma diversi scalini da fare


LA MIA RECENSIONE:

scrivo la mia prima rece,ma spero sia utile....e fatta bene

una sera che andavo in cerca di qualche signorina per novoli,vengo preso dalla voglia di cambiare genere,e cercando sul sito citato trovo lei.
mi prende la voglia,e anche se a un'ora tarda decido di provare a chiamare.lei vuole il numero visibile,e quindi non lo nascondo.chiamo,risponde, è gentile è libera,mi da l'indirizzo e la raggiungo,o meglio ...ci provo ...non conosco la zona benissimo,e il classico indirizzo sbagliato mi da del filo da torcere.scendendo di macchina tolgo la suoneria,e non sento le chiamate che mi fa per darmi i giusti consigli.
al suo terzo tentativo,rispondo,mi da l'indirizzo corretto e la raggiungo . ( questa storia di chiamare non l'ho gradita molto comunque....). la location è non molto agile da raggiungere,un corridoio con molti scalini,quattro o cinque rampe.alla fine la trovo dietro la porta,mi fa entrare e la chiude alle mie spalle.
a quel punto la guardo,un bel seno,ma troppo diversa rispetto alle foto,troppo rotonda,fianchi troppoo grandi,pirillo svenuto.
mi guarda e mi chiede il centone.pago mi spoglio sperando che la cosa prenda una piega diversa e mi chiede cosa voglio fare.io rispondo che voglio essere passivo e questa è stata la sua risposta..." ma figuriamoci, a quest'ora sono stanca,non mi si rizza piu,ma ti faccio lo stesso un bel giochino" . a quel punto mi fa sdraiare di schiena e unge ben bene un bel giocattolo rosa,dopo averlo vestito s'intende.unge anche me e inizia e trivellarmi. ma la serata era gia storta ormai .mi rivesto e me ne vado,potevo farmi una manovella in casa.per me una pessima esperienza con lei.cento euro buttati per dieci minuti.se sei stanca non ricevere....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Ora già a Vicenza, un'altra che continua a girare perchè dopo un pò la conoscono tutti e non ci va più nessuno.
Ma le tgatte storiche dove sono andate????
 
Commenta
Alto