[rece] sonia - black - milano sud sp binasco-melegnano

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.604
Località
praticamente Milano
NOME: sonia
NAZIONALITA': dice ghana, credo nigeria
ETA': 23, dice, direi che ci siamo, quanto è giovane...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta e curvilinea
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': la caricavano un po' spesso, dice che sta lì dalle 22 alle 6 di mattina :shok:

LA MIA ESPERIENZA: gira che ti rigira ricapito in binasca, gira che ti rigira mi concentro sulle ragazze che stanno alla rotonda grande dopo siziano e verso binasco, ce ne erano quattro ma la mia attenzione alla fine si è fermata su una vestita di bianco e una con minigonna e top multicolore, appunto sonia, sembra carina e decido di fermarmi; quando rallento quasi si infila sotto la macchina, chiedo se viene in motel, solito prezzo della zona, non contratto mai, per cui andiamo. Mi dice che è in Italia da tre mesi, infatti non parla bene l'italiano e chiede se io parlo inglese, diciamo che tra le due lingue ci si arrangia. In motel la spoglio, è alta circa 1,70 senza i tacchi, rivela un bel corpo, non magrissimo, morbido, con un bel seno sodo e fresco (terza credo), culetto gradevole al tatto e alla vista, gambe lunghe, striscetta di peli sul pube, purtroppo il viso non è all’altezza, è piatto, quasi all’orientale, e la pelle è un po’ rovinata. Viene senza problemi a lavarsi sotto la doccia e poi si lascia più volte masturbare sul letto con le cosce bene aperte, dice che le piace, infatti mugolava e sospirava (vero, falso, chissà), comunque sentivo il clitoride eretto e la vulva bagnata per bene. Poi infila il preservativo (lo srotola nel modo giusto!) e inizia a succhiare, mentre la metto a sessantanove per palparle il sedere e toccarle ancora un po’ la patatina. Le chiedo di salirmi sopra, prima dandomi la schiena e poi girata verso di me, le chiedo di sdraiarsi e la prendo a missionario con le sue gambe sulle mie spalle, mi chiede di essere pompata a fondo e così faccio finché finisco dentro di lei. Poi ci si riveste, è passata circa un'ora, e la riaccompagno dove l’ho incontrata, come al solito ho un po’ di compassione per queste ragazze, mi dico che dovrei smettere con le nigeriane e dopo un po’ non riesco a resistere al fascino africano… :sad:

luogo dell'incontro [googlemap:1ba5u9et]http://maps.google.it/maps?q=45.330155,9.191501&num=1&sll=45.32344,9.20129&sspn=0.017875,0.006451&ie=UTF8&ll=45.329914,9.192188&spn=0.007181,0.021887&z=16[/googlemap:1ba5u9et]
 
Alto