[RECE] Sonia Milf - OTR notturna - Sant'Ambrogio (MO)/ Mac2

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.856
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: Metà italiana e metà forse dell'Est Europa
Età apparente: Dice 40 anni ma penso di più
Descrizione fisica: Milf bionda con i capelli lunghi lisci, bassina, abbastanza grasso addominale, culo normale, pussy depilata, seno forse una terza. Fisico non sodo.
Attitudine: Bassa/bassissima
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10/12 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.6229208,11.0008823


Ho girato parecchio ma non c'era nessuna novità in particolare, a parte il ritorno del cyborg che l'ho beccata anche libera. Ma stasera non era il suo turno, tanto non scappa. No new entry con Maria/Rebecca che vestiva degli shorts quasi da pigiama.

LA MIA RECENSIONE

In breve perchè mi scoccia pure scrivere questa recensione:

- Mi fermo alla pensilina del bus e l'intervisto, solito prezzo ma non riesce a fare la pecorina in auto. Prima mi domanda pure una cosa che reputo veramente ignorante, stessa scenetta e domanda che mi ha fatto l'antipatica (Modena Ovest) Sabato scorso. Mi è stato chiesto che dimensioni ho della bega perchè la pecorina fa male :sarcastic::sarcastic-hand:.

- Ci accordiamo in fase finale per la pecorina fuori dalla macchina (lo sapete ormai che non vengo facilmente in piedi), l'accetto perchè ormai ero stanco di girare. Sapevo già come sarebbe finita e le dico che andremo probabilmente in hj nel finale.

- Mi porta a 10 sec dal posto di carico, praticamente parcheggio sotto la discoteca chiusa e ci dirigiamo a piedi li in zona.

- Breve passeggiata dove fatica a rispondere alle mie domande.

- E' vestita con un abitino da discoteca bianco, si evidenziano le due bocce che al tatto sembrano ne sode ne fiappe ma aveva il vestito e reggiseno. E' una milf e comunque al buio non ho notato poi tutti i difetti.

- Abbasso i pantaloni e inizia un bj scarso, mano che tiene ferma la bega e succhiotti alla cappella. Continua così per un pò, dopo muove praticamente solo la mano con la bocca ferma. Tento di spingerle la testa ma si oppone o cmq non capisce. In un certo istante ho dovuto far abbassare la velocità del hj.

- Alza il vestitino e fatica ad inserire la bega, quando riesce inizio a pompare con lei che fa leggeri versi. E' veramente scomoda perchè non sa dove tenersi e dopo un paio di pompate mi esce l'arnese e ne approfitta per finirmi di hj. Nel sex le toccavo una tetta ma era dentro il vestito. Si vedevano le auto passare in Via Emilia. Esperienza unica ahaha.

- Dopo un pò esplodo nel goldone, mentre la guardo che mi sega.

- Torna a piedi, in generale molto sulle sue e di poche parole. Mi ha dato con educazione e gentilezza le salviette per pulirmi finito l'atto.

Non serve un genio a capire che non tornerò per mille motivi. Situazione simile al boschetto a Bologna, tutto veloce ecc...
Lo so potevo evitare stavolta ma amen. E' abituata alla missionaria.

Saluti :encouragement::hi:
:yess:
 
Ultima modifica:
Alto