[RECE] - Sophie Ferraz - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27662
NOME INSERZIONISTA: Sophie Ferraz (ma si fa chiamare anche Tiffany)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': credo una trentina, ma non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI: BJ covered mal fatto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto mascolina, foto molto ben aggiustate, ma non brutta dal vivo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4° piano, ma rampa di scale per arrivare al piano ascensore


LA MIA ESPERIENZA: Avevo un pomeriggio libero e dopo lungo girovagare su vari siti, la mia attenzione si è posata sulle foto di Sophie, bella e sensuale mulatta (ma solo in foto, purtoppo...) :treaten: .

Ho poi ho letto questa recensione dove è riportata col nome di Tiffany, ed essendo discreta, mi sono purtroppo deciso a lanciarmi :sorry:
viewtopic.php?f=308&t=45092

Già dall'inizio avrei dovuto stare in guardia: alla mia richiesta di dove posso trovarla mi dice "in corso Francia, Amore",
poi scopro che non è a Torino, ma a Collegno, viale Gramsci; ma quando arrivo in viale Gramsci mi dice" vai fino alla rotonda e gira a sinistra e poi alla seconda a destra" e qui siamo a Grugliasco....

La voce al telefono pero è simpatica e dolce, rassicurante direi; senza il solito accentaccio brasilero se non appena accennato... Ma poi, quando la sento parlare dal vivo, mi rendo conto che al telefono non era sicuramente lei sia dall'accento che dal tono assai più mascolino e leggermente scorbutico.

Anche lei dal vivo è ben diversa rispetto alle foto, con le sopracciglia disegnate ed assai mascolina, anche se non brutta (ma quelle belle sono diverse!) :mda:

Mi accoglie con le infradito ed una cannottiera leopardata tutt'altro che sexy, mi fa accomodare, chiede i soldi prima, mi porge il suo capezzolo da succhiare e mi infila uno di quei goldoni alla fragola spessi 3 dita che un cinturato Pirelli è più morbido... :diablo:

Tentativo da parte mia di FK stroncato da lei sul nascere, dopo pochi nervosi colpi di bocca comincia a remenare il mio fratellino di mano e con furia. Non gradisco e lo faccio notare, ma lei continua imperterrita :fool:

Prendo in bocca il suo che però non accenna a prendere vita. Cerco ancora di fermarle la mano ma lei dice "vieni tesoro che il mio coinquilino aspetta un cliente, vieni in fretta": questo farebbe ammosciare chiunque ed anch'io do segni di cedimento. Lei capisce e mi gira per un 69, anche qui solo un paio di colpi di bocca poi mi toglie il condom e riprende forsennatamente con la mano mentre io riesco finalmente a fare almeno imbarzottire il suo.

Ad un certo punto mi rompo le palle della situazione ormai compromessa e decido di venire per far finire 'sto tedio.
Scottex per pulirsi ed offerta del bagno per lavarsi (almeno un nota positiva...) :spiteful:

Mi rivesto velocemente, lei non dice una parola e mentre stò uscendo chiama il prossimo diperato e defraudato meschino (ancora non sa cosa lo attende, poverino...).

Esperienza da dimenticare, insomma: 80 neuri nel cesso.
Da cancellare assolutamente dalla lista.

Un saluto a tutti :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Matrice allegata.

Index : 32763744XX
 

Allegati

  • Sophie_Ferraz.rar
    56,1 KB · Visite: 104
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
29
Reaction score
3
Mamma mia...credevo fosse diversa...molto più porca!
Anche io quando era dalle mie parti ci avevo fatto più di un pensiero...anche perchè al telefono sembrava davvero una gran maiala...meno male che non ci sono cascato!
Graie della rece....da inserire subito in black list!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #4
Qualcuno la fregatura la deve prendere... questa volta è toccata a me (ma non raggiungerò mai il pregiato Olindo!).

L'importante è comunicarlo qui sul forum, in modo che gli altri utenti interessati non la prendano a loro volta e ne siano avvisati...

:bye:
 
Commenta
Alto