[RECE] STEFANY - YOUR-DREAMED-GIRLS - A MILANO

Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): [uri:3qqqme2s]http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300060[/uri:3qqqme2s]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stefany
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme anche se era un pochino differente nell'acconciatura e le foto sono migliorative
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM
RATE DI PARTENZA: 175 (30 min)
RATE CONCORDATO: 175
DESCRIZIONE FISICA: longilinea - tutta naturale
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - albergo a Milano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:Ragazza giovane, carina e molto simpatica. Di una disponibilità e gentilezza propria delle ragazze russe diciamo...non professioniste: molto dedita all’attenzione ed alla cura dei bisogni dell’uomo. Per problemi di tempo ho chiesto solo una mezz’ora con Lei che mi ha ricevuto nella sua camera di un bel alobergo in centro a Milano (per fortuna non più l’IBIS!!!). Arrivato, saluti, regolo subito con suo stupore, per non dimenticarmi poi, e mi fiondo in bagno per i lavaggi vari.
Subito si dedica ad un BBJ ben fatto ed appassionato.
Le chiedo di mettersi a 69 e mi risponde: "No. Adesso devo pensare a farti avere subito un gran piacere perché abbiamo poco tempo." Facendomi intendere su un bis diverso e più completo.
Bis che non c’è stato non per colpa della girl ma più per colpa mia....nel senso che c’è voluto abbastanza per portarmi alla conclusione nella sua boccuccia.......
Il tempo di riprendersi, di lavarsi e il tempo a disposizione era finito e, in ogni caso, non ce l’avrei fatta a fare il bis. Mi ero ripromesso di rivederla prima della sua partenza da Milano ma non ce l’ho fatta.
In ogni caso: ragazza molto carina, simpatica disponibile, tutta naturale, intelligente. Studentessa in Legge: qualcuno ha riferito che non sia "professionista". Poco importa: l’impressione è quella di stare con una ragazza normale appena conosciuta con cui fare sesso. Se poi lo faccia per andare all’estero a studiare o altro...onestamente poco importa.
Saluti a tutti
Indy
 
Alto