[RECE] Stella Black - OTR diurna - Bologna

Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stella
Nazionalità: Black
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: h 170, rotondetta, bel sorriso, culotto gambotte abbondanti, seno a pera molto bello
Attitudine: sorridente e accondiscendente, coinvolgente e coinvolta
Reperibilità: mattina ore 11.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 30/50
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, BBJ, FK leggero, RAI1, COF/COB
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: QUI


LA MIA RECENSIONE
Puntatina di stamattina in zona Rigosa, non c'erano che un paio di girls in zona Piemonte/blocchi, faccio un giro della zona e individuo Stella che cammina per raggiungere la sua postazione. Mi sorride mentre la intervisto, anche se non è una velina mi piace il modo sbarazzino in cui si pone, mi chiede 30 per BBJ+RAI 1, la faccio salire.
Mi porta in un posto davvero super merdo, che rifiuto, allora ci spostiamo in un parcheggio un po' più in là della zona, apparentemente più riparato dal passaggio.
Durante il tragitto parliamo e scherziamo, lei parla un buon italiano e nel mentre scopre il seno davvero bello, mi tocca e mi stimola complimentandosi per l'attrezzatura 😂
Arrivati, si spoglia sopra e sotto, lasciando coperta la pancia, non il suo punto migliore, e comincia un BBJ abbastanza buono, ma soprattutto si rende disponibile per esplorazioni in RAI1 e, addirittura RAI 2 (prima volta che una black non protesta), anzi mi fa sapere che le piace. Passano buoni dieci minuti nei quali io me la godo parecchio, e anche lei sembra soddisfatta, quando lei mi chiede di scopare e di succhiarle le tette. molto bene, penso, allora ci provo. le chiedo FK e RAI2 e offro 20 in più, lei accetta solo per FK, che in realtà saranno solo accennati e praticamente senza lingua, ma comincia anche lei a baciarmi sul collo e sul corpo.
Accetta di venire sopra di me, siamo sui sedili posteriori, data anche la sua stazza non da velina è bello ma un po' faticoso, ma si reisce a mantenere un contatto molto stretto, ho accesso alle tette, alla bocca e riesco a mettere anche di nuovo un dito in RAI2 mentre stantuffo.
Alla fine, la faccio accomodare di fianco a me, finisco di mano mentre lei mi stimola le palle e si stimola il clitoride, e io continuo a fingerizzare RAI2 e le ciuccio le tette.
Proprio una bella esperienza, la migliore con una black diurna fino ad ora, totalmente in controtendenza con l'attitudine solita di macchinette da svuotata veloce.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Hai scritto di aver usufruito di COF/COB... Significa che ti ha fatto sborrare liberamente dove volevi, anche in faccia e senza proteste?
Se è così, unito al dito in culo e al BBJ, è davvero una black d'oro!
 
Commenta
Alto