[RECE] Stella black - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Rigosa/via Morazzo qui: https://www.google.it/maps/@44.5079...4!1sf4TNlEcamevHRWOjhh9Z4Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai2
COMPENSO CONCORDATO: 34 e qualche centesimo (al riorno mi ha chiesto se poteva prendere delle monetine)
DURATA DELL'INCONTRO: boh il giusto
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli mori lisci, neo sul labbro superiore, viso e telaio notevoli, il seno non ho chiesto di mostrarmelo ma sembrava bello pieno
ATTITUDINE: buona, giocherellona, si impegna a soddisfare il cliente, brava ragazza!

LA MIA RECENSIONE:

Esco in diurna con un voglino di rai2 misto a voglino di black perciò mi dirigo in via Rigosa a cercare qualche donzella di bell'aspetto.
Stella la vedo li sull'incrocio e si esteticamente mi piace, inversione e mi fermo.
Mi dice 20 bj rai 1 e alla mia richiesta di culo mi dice 30... prezzo fin troppo onesto e quindi la carico al volo.
Appena sale comincia a toccarmi il pacco... ehi! calma calma!... tolgo la cintura e calo le braghe... ecco ora puoi giochicchiare come si deve... durante tutto il tragitto armeggia con la mazza e solletica i gioielli e io di buona risposta comincio a infilare le mani ovunque... insomma lei ha le mani su di me, io su di lei ma nessuno sul volante :lol: apprezzo il fatto che non mi abbia segato ma solo accarezzato, solleticato e stuzzicato mazza e gioielli.
Parcheggio praticamente in strada e via che si va a piedi in camporella.
Afferra la mazza e mi scorta nel campo.
Ci imboschiamo nel frutteto e troviamo un bell'alberello la cui forma sembra proprio idonea per scoparci all'ombra delle foglie.
Calo le braghe e lei inizia a zoccoleggiare con il suo culetto appoggiandomelo al pacco, le abbasso prima gli shorts poi le mutandine.
Mi faccio indossare il goldone con lei in ginocchio e parte con una pompa che però non ha nulla di speciale.
Finito il boccheggio la appoggio all'alberello e con calma se lo infila nel secondo canale... usa i suoi umori per facilitare l'ingresso, parto molto lentamente per poi aumentare il ritmo gradualmente e infine riempio gioioso il goldone.
Estraggo il tutto e tiro un sospirone di sollievo quando vedo che il goldone è intatto, un po marroncino ma comunque intatto:ok:.
La ragazza è bella e brava e secondo me per 20 o 30 euro li vale tutti.
Saluti.
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: stella
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 35
Descrizione fisica: tette su tutto comunque su 1.60 o meno faccia interessante burrosa
Attitudine: la migliore otr della mia vita
Reperibilità:non so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj 50 poi i classici
Servizi usufruiti: bbj rai 1
Durata dell'incontro: oltre 20 probabilmente 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via morazzo
Coordinate: Via Morazzo - Zola Predosa (BO)
LA MIA RECENSIONE
Ormai per me è un vizio dopo una loft a Bologna mangio qualcosa e vado a otr
Così chiusa la pratica con fidelizzata recensita vado a cercare la recente recente recensita la trovo ma sempre mentre sale su altra macchina dopo tre giri decido di caricare in via morazzo Stella.
Mi accosto e la visione tette supera ogni indugio ci accordiamo per 20 e ci rechiamo in macchina e poi in un campo
Li giunti consegno il pattuito e lei dice se vuoi bbj 50 non li ho dietro ma in macchina lei mi dà fiducia si spoglia e inizia un ottimo bbj sicuramente all'altezza di tante loft anche con stimolazioni di mano alle palle
Lei ha la pelle molto liscia e non sciupata che accarezzo avidamente ovviamente pastrugno tette che si fa anche ciucciare
Dopo un po' tocco anche la fica che scopro con piacere non depilata ma comunque curata
Il gioco va avanti a lungo senza che lei metta fretta decido io di interrompere e venire pompandola con forza a pecorina
Certo non è una bellezza da sfilata sicuramente non fine ma che tette e neppure il culo è male inoltre ha un bel viso e un comportamento e una prestazione che mai ho trovato in una otr
Ho provato a cercare ma non ho idea se esista una discussione anche se la signorina sembra essere a casa sua in quella piazzola
C'è pure un po' di social in cui mi chiede dove abito e io rispondo Firenze lei pare sorpresa o non sa dove sia comunque dice che potrebbe venire a casa mia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Grazie a chi ha unito a questa vecchia discussione
Appena vista la foto ho pensato fosse lei ma ovviamente non so
Però una considerazione permettete di farla qua dalla Toscana almeno io invidio molto le vostre sezioni soprattutto Otr partecipate e all'apparenza complete invece pare che esistano angoli bui anche tra voi
Ad esempio dalla discussione otr black sono andato in zona convinto di incontrare il nulla e invece c'era fauna e a quanto pare storica e interessante
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Stella
Nazionalità:Nigeria
Età apparente:35
Descrizione fisica:Pere enormi, il resto non l'ho considerato.
Attitudine: gentile, non mette fretta
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bbj + cim
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: bbj + cim
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Morazzo
Coordinate: Vedi Google Maps sopra

LA MIA RECENSIONE
La volevo provare dall' anno scorso, oggi stacco presto dallo sgobbo e prima di tornare a casa decido un defaticamento post lavorativo da Stella.
Nel tragitto penso subito di mettere in chiaro all' imbarco che voglio i super tettoni fuori per essere agevolmente ravanati with passion.
Arrivo, parcheggio, esco , imbosco dietro le fresche frasche.
Contratto un bbj con cim e ravanamento a nastro delle bocce alla giusta cifra di 30 eurini.
Esce le poppe e sono una 6-7 saggy, aureola grande. Ride quando vede la mia faccia incredula.
Vado in esplorazione giocherellando, qualche rimbalzo ,qualche strizzata, due palleggi e poi si prosegue con lei in ginocchio ,pere di fuori per essere soppesate durante il bbj.
Il bbj non è un granché ad essere sincero, ho avvertito i denti , ma almeno si fa prendere i capelli , si può guidare la testa e accompagnare i pompaggi senza lamentele di sorta .
Sbobbata allegra in mouth e sputazzo di rito del nettare.
Pulizie da manuale, due chiacchiere, lei alla mano e gioviale.
Non è bella, non è fresca, ma fa jungle trash e sangue.
Esperienza divertente.
 
Commenta
Alto