[RECE] Stella OTR Black - Brembate (BG)

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Dopo mesi in cui ero impossibilitato a muovermi, finalmente riesco a liberarmi per un po' di OTR.
Domenica sera a mezzanotte circa, decido di recarmi a Filago per vedere se c'è ancora Evelyn, già recensita qui, Collegamento alla pagina web non disponibile.
Passo per zingonia, arrivo alla rotonda di Osio e mi dirigo verso Brembate, dove svolto per la zona industriale, dove di solito ci sono 2-3 OTR black, niente. Proseguo verso Filago, e quando arrivo al posto in cui solitamente stazionava Evelyn, non la trovo. Giro la macchina e mi dirigo di nuovo verso Brambate. Qui, a sorpresa vedo 2 belle chiappette coperte da un paio di mini pantaloncini che mi fanno ingrifare...è una bella negretta, pare carina anche di viso, ma è al telefono, quindi passo oltre. Poco più avanti vedo un'altra girl, così così, proseguo e prima della rotondina che immette sulla Via per Zingonia, vedo un'altra ragazza con mini pantaloncini, con metà culetto coperto solo da un perizomino nero. Di viso però non è granchè, percui faccio un giretto.
Poco dopo ritorno per vedere se la ragazza al telefono s'è liberata.
Si, mi fermo, due chiacchere, è proprio carina, dice di avere 24 anni, per me ne ha 20, l'ho incontrata qui 45°36'37.59"N, 9°33'5.33"E.
20 cucuzze per bocca+f..a, la carico e mi porta nella zona industriale lì vicino, vuole i soldi subito.
Si spoglia ed è un fiorellino, fresca e ben proporzionata, culetto da favola, tettine piccole ma sode, non concede fk, peccato, però io provo a baciarla dappertutto, lei pare un po' fredda.
Comincia bj ben fatto, ha 2 labbra carnose e morbide. Le mie mani fra le gambe, un po' di digitale terrestre, poi provo a mettere un ditino nel culetto...si ferma e mi dice che per rai2 il prezzo aumenta...peccato. Le salgo sopra e comincio a muovermi lentamente...le bacio i seni, il collo, qualche leggero morso ai lobi, poi riprovo fk, ora sembra essere meno fredda, una puntina di lingua si sente, allora insisto, ma a questo punto mi ferma, si mette a pecorina e m'invita a penetrarla così. E' spettacolare, minuta ma con quel culetto meraviglioso...la penetro delicatamente, cerco ancora di mettere il ditino in rai2, ma mi ferma, dopo quanlche pompata sento che sono al traguardo e le chiedo se posso schizzare sulla schiena, lei acconsente. Si pulisce, mi da dei fazzolettini e si riveste.
Due parole, si chiama Stella, ghanese, 24 anni e da pochi mesi in italia ecc... la scarico e saluto.
Questo è tutto.
:bye:
 
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
interessante, però non sono riuscito a capire dove l'hai caricata.. puoi essere un pò più preciso ??? grazie per l'aiuto..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
ogeid ha scritto:
interessante, però non sono riuscito a capire dove l'hai caricata.. puoi essere un pò più preciso ??? grazie per l'aiuto..

[googlemap:3ntc9id0]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45%C2%B036%2737.59%22N,+9%C2%B033%275.33%22E&sll=41.442726,12.392578&sspn=26.035751,67.631836&ie=UTF8&t=h&ll=45.60976,9.55111&spn=0.005944,0.016512&z=17[/googlemap:3ntc9id0]

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
se non ho capito male, passo davanti al lavaggio delle macchine, quello grosso, e giro a dx verso la zona industriale... giusto !!???
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
La mappa mi pare chiara...
Comunque, dopo il lavaggio che dici sempre dritto per circa 6-700 m, passi il distributore che hai sulla destra.
Poi passi il ponte sul brembo (credo), dopo ancora 300 m circa trovi una rotonda, vai sempre dritto.
Dopo altri 3-400 m un'altra rotonda (quella visibile nella mappa), qui giri a destra. Stella era nella posizione indicata dalla freccia verde.
Più o meno..
Ciao.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ieri sera ho fatto un giro nella zona, ho visto stella e l'ho caricata.. confermo quello che è stato detto in precedenza..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
ogeid ha scritto:
ieri sera ho fatto un giro nella zona, ho visto stella e l'ho caricata.. confermo quello che e' stato detto in precedenza..
però.... dopo ben 3 richieste di chiarimenti e precisazioni nello stesso thread... ti sei sprecato nella rece, eh? :mda:

Nel caso non te ne fossi ancora accorto, in questo forum le "conferme" non sono gradite.
Capisco che su un incontro OTR sia difficile scrivere dei poemi, ma prova a dare un'occhiata alemno alla parte "La mia esperienza" di Collegamento alla pagina web non disponibile per avere un'idea di cosa si intende per "recensione".... :rtfm:

Ciemme
 
Commenta
Alto