[RECE] Stella - OTR notturna - Modena

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.822
Località
---
NOME: stella
CITTA DELL'INCONTRO: modena est
ZONA: 44.617910,11.012099 pensilina bus (panzano bivio) .direzione verso bologna insomma.
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:mora,un pò in carne,figa con un pò di peli (non pochi) e anche gambe con ricrescita evidente .bel visino, panciotta. Da vedere vestita è accettabile.
ATTITUDINE: nella media, è giovane...

La mia recensione :

Di passaggio la noto in una zona che è sempre deserta a livello Otr. faccio qualche passaggio e mi fa ciao con la mano. provo a fermarmi e mi propone il solito menù. vedo che è un pò in carne e non magra come da lontano.ma mi butto. posto di imbosco li vicino.
Fa uscire il seno e si toglie tutto sotto(calze color carne, pantaloni e slip).
Inizia un bj duraturo ma dove fa pochi affondi. lavora più' sulla cappella.bj monotono anche se si impegna e con leccate prima di terminarlo. è una ragazza dolce da quel che sembra. dopo un pò si passa alla missionaria dove le do qualche colpo e concludo senza problemi. raccoglie tutto. vestizione e la riporto alla fermata. è tornata da due giorni. bel visino ,è una persona dolce e non molto esperta. fa ciò che deve fare ma non è di certo porca. Nel bj quando le infilo il dito dentro la pussy ( super umida ma sarà il lubrificante penso ) sembra sentirlo e nell'atto non fa gran versi ma qualcosa trasmette, non è fredda. Durante il viaggio parla tranquillamente.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.675
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 21,quasi 22
Descrizione fisica: Mora, un po' in carne, tatuaggio sotto la nuca (due occhi femminili) seno una terza
Attitudine: Guardare e toccare poco
Reperibilità: non saprei.direi nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona d'imbarco:spiazzo tecnomat
Coordinate: 44.6531909,10.8731834

LA MIA RECENSIONE
Non avendo voglia di macinare troppi chilometri,decido di fare un giretto a Modena Ovest,per vedere cosa potesse offrire la Bruciata.Essendoci pochissime presenze in loco,decido per la ragazza in questione (che avevo già intervistato qualche mese prima).Le chiedo il menù e lei mi risponde chiedendomi se fossi italiano.A mia risposta affermativa,mi dice 30 eurini per BJ e RAI1.Le chiedo disponibilità a spogliarsi sopra,e lei mi risponde che mostrava il seno senza problemi.Alchè controbatto se si potessero toccare e,con faccia un po' scocciata,mi dice di sì.
La faccio salire,presentazioni e un po' di social e mi chiede mia disponibilità all'outdoor.Essendoci anche caldo,le dico di sì
Arriviamo al posto d'imbosco,saldo il convenuto,e mentre lei rimane in macchina,io scendo e rimango in piedi di fronte a lei,Mi spoglio e le dico di fare altrettanto sopra,e lei mi ribatte "sì,ma tasta poco perchè non mi piace molto".
Mi fa prendere vita alle parti basse,incappuccia e parte di BJ.Dopo poco mi dice di scopare.Scende dalla macchina,si toglie le mutandine e si fa inforcare a pecos in RAI1.Ma lei rimane completamente assente.Nessun mugolio,nessuno sguardo verso di me,neanche quando accellero fino all'esplosione nel salva vita.
Rivestizione e pulizia da parte di entrambi(raccoglie lei il pattume)e la riporto alla sua mattonella
In conclusione:ragazza carina e giovane,I punti positivi,per me,finisco qui.Nel sesso completamente assente e le da fastidio essere toccata nel seno
Errore mio.Quando mi disse che le mostrava senza problemi ed alla faccia scocciata di poterle tastare,dovevo salutare,chiudere il finestrino ed andarme.
Era meglio macinare qualche chilometro in più
Saluti e baci
 
Commenta
Alto