[RECE] Stella - OTR notturna - Torino (via Pietro Cossa)

Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
Nome: Stella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20/25
Descrizione fisica: Bel viso simpatico, labbra carnose, capelli mossi legati con la coda, pelle chiara, occhi interessanti. Bel seno naturale, culo e fisico in generale non grassi ma relativamente in carne, per strada alta, importante e con chiappe strette nei pantaloncini visibilmente di fuori con collant aderentissimi. Pessima reperibilità perchè… (vedi qui sotto)
Attitudine: cicciottina gentile e chiacchierona (non mi dà fastidio, anzi lo trovo un bell’intrattenimento di compagnia), la ragazza oltre che simpatica è, rispetto alle colleghe, estremamente economica per quello che offre
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, CIM, FK, DATY, RAI1, un po’ di tutto insomma
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1, CIM
Durata dell'incontro: 25/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Pietro Cossa poco oltre il Talent e poco prima dell’imbocco per corso regina (direzione piazza Massaua)
Coordinate: (45.0945589, 7.6327210)
Zona di imbosco: non lo so, siamo andati a casa sua (piazza Campanella)

LA MIA RECENSIONE
Titolo: Stella di via Pietro Cossa
Valutazione: 10 su 10

ciao, felice che gli animi del forum si siano un po’ placati, approfitto di questo momento di calma per recensire l’ennesima OTR molto valida (PS: @AntMan grazie ancora per aver cestinato la mia richiesta problemi su Sashia Ucraina perché ha suscitato più confusione che chiarezza).
il nome della ragazza in questione è Stella e lavora a pochi passi dal Talent su via Pietro Cossa (direzione piazza Massaua); ragazza appariscente, chiacchierona ma piacevole perché molto simpatica, non appena pattuito il prezzo per la prestazione da me richiesta (RAI1, BBJ con CIM, HOME), salta in macchina e mi indica la strada per casa sua.
Arrivati alla sua HOME ed effettuati i pagamenti necessari, parte subito con un BBJ di ottima fattura, morbido, senza uso di denti (per fortuna) ma anzi eseguito ad opera d’arte e con adeguato ausilio di mani. Mission poi pecos, per finire via la gomma e le vengo in bocca in ginocchio sul letto di fronte a lei perché ultimamente sono un po’ insofferente nei confronti di quelle ragazze che non incamerano bene lasciandoti le svirgolate di sperma addosso ma lei esegue egregiamente e non se ne fa scappare neanche una goccia, brava!

in conclusione ->
PRO: gustosa stantuffata (tutto sommato economica) con una bella e giovane ragazza che si è dimostrata all’altezza fino alla fine.
CONTRO: location così così da me molto frequentata in questi ultimi anni con almeno 3 o 4 altre ragazze, è uno simil scannatoio, nel quale collaborano più ragazze (2 credo) contemporaneamente in stanzine differenti quindi attenzione a possibili incontri indesiderati

Ciao e buone patate a tutti, alla prossima.
 
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
  • Creatore Discussione
  • #2
tornato con Stella e confermo tutto quanto già scritto in precedenza: la ragazza peró a quanto pare non é Rumena ma stavolta mi ha detto di essere Albanese (possibile visto il leggero arrotolamento della R nel parlare).
Sempre un’ondata di felicità e spensieratezza ‘sta ragazza, con la sua simpatia non mette fretta in nulla; stavolta ho optato per un semplicissimo ma piacevole BBJ + CIM in CAR ( Corso Appio Claudio) ad 50 (come facevano tutte fino a qualche anno fa) (onesto) una svuotatina veloce insomma: pompino morbido e delicato con giusto ausilio di mani eseguito alla perfezione fino all’ultima goccia (addirittura é lei che ti chiede con un cenno con la bocca piena se hai finito e può andare a sputare) (che bel servizio!)
Grazie Stella, sei unica e mi rivedrai spesso perché la tua prestazione all’ottimo rate che fai tu é qualcosa di ineguagliabile :dance4:
buona patata a tutti :hi:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
10
Reaction score
48
Età
29
Nome: Stella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 20/25
Descrizione fisica: Bel viso simpatico, labbra carnose, capelli chiari, pelle chiara, occhi interessanti e bel sorriso. Bel seno naturale, culo e fisico in generale non grassi ma relativamente in carne.
Attitudine: gentile e disponibile
Reperibilità
: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ coperto, 50 scoperto
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, CIM, FK, DATY, RAI1,
Servizi usufruiti: BJ coperto
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Pietro Cossa poco oltre il Talent e poco prima dell’imbocco per corso regina (direzione piazza Massaua)
Coordinate: (45.0945589, 7.6327210)
Zona di imbosco: C.so Appio Claudio

LA MIA RECENSIONE
Titolo: Stella di via Pietro Cossa
Valutazione: 10 su 10

Mi ritrovo a confermare quanto detto dal collega sopra: ho caricato Stella alle coordinate indicate e mi é piaciuta molto sin da subito. Premetto che lei é stata la mia prima OTR. La carico, opto per un BJ coperto a 30€ e la faccio salire. Facciamo un po' di social in macchina mentre mi conduce alla zona di imbosco. Verso l'obolo e mi slaccio i pantaloni. Mi fa i complimenti per il mio cazzo e comincia a succhiare con gusto e sempre col sorriso. Mi godo questo bel lavoretto di bocca finché non vengo. Ogni tanto lei si lamenta perché non le piace farlo col guanto, le dà fastidio in gola. Ci ricomponiamo e la riporto alla mattonella con la promessa di scoparla la prossima volta.

Devo dire che cm OTR mi è piaciuta molto e penso che tornerò. Mi sto facendo esperienza con le loft ma in tempi di magra ragazze come queste sono una manna dal cielo. Vorrei scoparla anche ma mi preoccupa un po' la location "scannatoio" di cui sopra e l'igiene quindi adesso vedrò. Ma cm ragazza per svuotarsi in fretta le palle e bene, è eccezionale.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
8
Reaction score
26
Nome: Stella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: Dichiarati sui 25
Descrizione fisica: 1.60 circa, capelli scuri, seno grande ma cadente, lato B piatto
Attitudine: simpatica e scherzosa ma poco sveglia
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, RAI 1, FK
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Pietro Cossa poco oltre il Talent e poco prima dell’imbocco per corso regina (direzione piazza Massaua)
Coordinate: (45.083109, 7.624368)
Zona di imbosco: non lo so, siamo andati dietro l'angolo al suo alloggio, monolocale piano terra

Valutazione: 6/10

Incontrata qualche tempo fa, per niente memorabile personalmente.
Non ero neanche convinto, ma ormai avevo girato un'oretta buona e volevo solo svuotarmi.. al suo "dai andiamo!", dopo avermi visto poco sicuro, mi sono lasciato andare.

Alloggio letteralmente dietro l'angolo, parcheggio davanti ai cassonetti. Saliamo, piano terra, due chiacchiere e verso l'obolo.
BJ non male ma ho chiuso gli occhi perché fisicamente non mi faceva troppo impazzire, tette formose ma cadenti, lato B praticamente piatto.
Dopo un po' di BJ lei sale sopra e cerco di fare in fretta. Nota positiva, per me, davanti al letto c'è uno specchione quindi chi è fan può guardare le proprie palle sbatterle sul culo.

Per carità, la ragazza è anche simpatica e probabilmente può essere apprezzata da tanti, io sicuramente non ero nel mood quindi è stato molto "usa e getta" per me. Non ci tornerei.

Altra nota, mi è sembrata molto ma molto poco sveglia, ho dovuto ripetere alcune cose più volte perché non capiva (e non perché non parlasse bene italiano).
 
Commenta
Alto