[RECE STORICA] FULVIA-REGGIO CALABRIA-PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2519 ed altri siti.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Amazzone mulatta , tette enormi , labbra da infarto e grossa ceppa sui 21 cm.
ATTITUDINE: maialona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.

Sulla policy credo di non aver letto che non fosse possibile inserire rece datate . Ci provo .

Questa bella mulattona ,parecchio conosciuta nel panorama romano con il nome di Fulvia , Marialuisa o Desiderio, un bel giorno
me la ritrovo nelle terre del nulla calabre , stiamo parlano di 2 anni fa se non sbaglio inverno 2010 se non vado errato
e credo sia tornata recentemente da queste parti .

Conoscevo delle rece abbastanza positive di alcuni fratelli dei forum che furono , ed intuendo le reali potenzialità
della t-gatta in questione rapido come un fulmine metto mani alla mia agenda del male per organizzarmi a dovere,
telefonata di rito molto cortese , voce suadente con quell'accento brasileiro che a me fa sempre un certo effetto e concordiamo l'appuntamento . La tana è nel bel mezzo di Corso Garibaldi .. non proprio un luogo ottimale per passare
inosservati quando si va a mignotte :biggrin: . Appartamento tutto sommato decente con soppalchino e lettone in bella vista , lei molto gentile e devo dire che dal vivo è molto meglio , non resisto e mentre sto immaginandomi cosa farle
le mie mani sono già attaccate alle sue tettone mentre la mia lingua si fa già strada tra le sue fauci , ci provo sempre quando vado a t-gatte o gatte che siano ad instaurare un feeling fin da subito , ed il fk è il viatico obbligatorio per chi cerca non solo una rapida svuotata di castagne ma anche e sopratutto quel gfe che rende un incontro molto più piacevole.
Lei ricambia le mie attenzioni ravanandomi tutte le gengive con la sua sapiente lingua mentre al contempo comincia
a slacciarmi la cintura e mettendo mani al fratellino che era già sull'attenti , ricambio cortesemente andando a cercare il suo e con mia sorpresa mentre scendo giù con la mano mi imbatto in una palla da basket mutandata :biggrin: . Minchia , mi domando ma che cazzone avrà mai questa qui !!!!??? ... Tolgo di impaccio la sua dote dalle mutandine e ne viene fuori
una gran bella ceppa coloured , sicuramente sopra i 20 cm , molto grosso ( ci sono i video nel link di riferimento ) in tutta la sua lunghezza , meraviglia !!! Ci buttiamo sul lettone e via di 69 , sono cosi eccitato che il cazzo mi scoppia mentre la sua ceppa grossa e dura mi sta quasi soffocando , andiamo avanti cosi a succhiarci vicendevolmente quando mi domanda se può scoparmi :shok: , io che quella sera ero completamente in balia delle sue grazie acconsento e con mia grande sorpresa resto meravigliato dalla sua maestria ; con quella ceppa mi potrebbe sventrare ed invece fa tutto con una calma cosi professionale che non sento alcun dolore , e mentre ci da dentro con quel suo cazzone parte di fk che quasi mi fa svenire dalla goduria , maronn'''' !!! Andiamo avanti cosi per almeno 15 minuti poi tocca a me godere delle sue chiappe ed alla via cosi amigo. Sono in estasi e dopo quasi un'oretta di sesso sfrenato in ogni salsa esplodo sulle sue tettone mentre lei viene sulla mia pancia dopo avermi posseduto again and again :biggrin: . Venisse spesso a Rc mi trasferirei
a casa sua :biggrin: , fantastica . Voto finale 10 .

Matrice allegata.
 

Allegati

  • Fulvia-Marialuisa-Desiderio.zip
    212,6 KB · Visite: 160
Alto