[RECE] Susy/Carlotta - Monticello Conte Otto (VI) - Bakeca

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna è una casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/susy-italiana-una-o-ketb43489608
CITTA DELL'INCONTRO: Monticello Conte Otto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: si fa chiamare Susy ma ci sono molti annunci con il nome di Carlotta
NAZIONALITA': Italiana - Vicentina
ETA': 34 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
ATTITUDINE: non è il suo lavoro
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34850135XX

LA MIA RECENSIONE:
Il sottotitolo di questa recensione potrebbe tranquillamente essere: "Come farsi fregare 80 euro".
Vista la canicola di questi giorni ed il fatto che ho lavorato tutto agosto e le ferie quest'anno sono un miraggio, ieri sera ho deciso di provare una nuova massaggiatrice presente nel territorio vicentino. Come il mio solito il giorno precedente la contatto per chiedere lumi sia sul tempo della prestazione che sull'importo che avrei dovuto versare. Mi risponde una ragazza dall'accento chiaramente vicentino che mi illumina dicendomi 80 euro per un massaggio di un'ora, prostatico completo. Googlo il suo numero di telefono e risultano diversi annunci, molti dei quali scritti in modo sgrammaticato... cosa strana se si considera che la signorina si definisce un'infermiera laureata ma... come si sa... gli standard educativi non sono più quelli di una volta. Non considero il mio sesto senso che mi preavvisa di una probabile inculata (mai decisione fu meno saggia) imposto il navigatore e lascio la città per dirigermi verso la campagna vicentina. Arrivo in loco e mi trovo davanti una serie di mini appartamenti costruiti come villette a schiera, alcuni dei quali ancora in vendita (crisi del mercato immobiliare). Chiamo, lei mi apre il portoncino d'ingresso e mi avvio verso quella che sarebbe stata una pessima esperienza. Entro nel mini appartamento al piano terra e mi trovo davanti una balenottera, lei prontamente chiude la porta dietro di me, intrappolandomi nel soggiorno. Solitamente, quando incontro una massaggiatrice non considero il suo aspetto fisico come un fattore determinante per il massaggio, ma prendo più che altro in considerazione la pulizia dell'ambiente, la possibilità di fare la doccia ecc... In questo caso devo dire che l'ambiente è normalmente pulito e c'è la possibilità di fare la doccia sia prima che dopo il massaggio. Lei però è inguardabile, altra circa 170 cm dal peso stimato di 120 kg. Mi dice subito che richiede il pagamento anticipato (campanello rosso che si accende) perchè qualche collega (furbo) alla fine della prestazione non l'ha pagata e continua con sue testuali parole: "anca perchè non voaria mia denunciarte, me costaria masa l'avocato". Verso il dovuto e mi avvio verso la sua camera da letto dove trovo mio malgrado solo un asciugamano disteso sopra il letto matrimoniale. Lei si giustifica dicendo che il lettino deve arrivare a giorni. Mi spoglio completamente e prego Dio che lei non faccia lo stesso. Mi stendo sopra l'asciugamano e il pietoso massaggio comincia. Tecnica zero, nel modo più assoluto. Alterna una serie di compressioni che mi fanno affondare nel materasso ad una serie di fastidiosi strusciamenti su tutto il corpo. Si ferma due volte per andare a verificare che il climatizzatore funzionasse visto che stava sudando come un maiale per poi ritornare sul luogo del misfatto per toccarmi con le sue mani sudaticce. Lei inoltre non riesce a stare zitta due secondi e continua a farmi domande personali. Mi chiede se sono sposato/fidanzato ecc. Se vivo da solo, che lavoro faccio, poi parte con una serie di discorsi sconclusionati sul rapporto uomo/donna. Alla fine fortunatamente il collega che doveva venire dopo di me chiama e lei utilizza una mano per rispondere alla chiamata, sollevandomi del 50% del trattamento che stavo subendo. Cerca di finirmi massaggiando il fratellino che proprio si rifiuta di salire (anche perchè c'è Gesu Cristo, attorniato da una serie di statuine di angioletti, che mi guarda da sopra il letto con uno sguardo ammonitore... come se volesse dirmi: "se vieni con sto cesso ti faccio seccare le palle"). Dopo due minuti di inutili tentativi, mi manda in doccia, perchè il collega che doveva venire dopo di me era arrivato e stava aspettando fuori. Doccia e mi vado a vestire. Intanto lei continua a parlare affermando che non mette foto come fanno le altre, perchè sono molto volgari. A questo punto ho cominciato a parlare anch'io, perchè la signora aveva cominciato a starmi sullo stomaco. Le chiedo da quanto tempo fa i massaggi e lei mi dice che li fa da anni e che ha studiato per farli. Io le rispondo che deve tornare a scuola allora per farsi dare una rinfrescata sulla tecnica di esecuzione. Inoltre affermo che non è stata ai patti, visto che mi aveva confermato un'ora di massaggio e non 25 minuti doccia compresa come aveva fatto e che 80 euro per un trattamento del genere sono una follia. Aggiungo che le sue colleghe che mettono qualche foto negli annunci evidentemente hanno qualcosa da mostrare che lei non ha. Lei ribatte dicendo che se voglio posso rispogliarmi e mi avrebbe massaggiato la mezz'ora che mancava e che la prossima volta mi avrebbe fatto uno sconto. La gelo dicendo che una prossima volta non si sarebbe mai stata. Le stringo la mano sempre sudaticcia, le auguro tante belle cose ed esco. Incrocio il collega che doveva venire dopo di me ed auguro anche a lui tante belle cose. Salgo in auto e mi lavo le mani con l'amuchina. Navigatore direzione Base e sparisco nella notte. Considerazioni: dopo circa 7 anni di frequentazioni di massaggiatrici e dopo averne provate una 40ina di diverse circa, questa è stata la peggiore esperienza di sempre.
 

Allegati

  • Annuncio susy 2.jpg
    Annuncio susy 2.jpg
    10,8 KB · Visite: 81
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho visto un profilo della tipa in questione su badoo.
Grazie a questa rece me ne resto alla larga...
Grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
No. Non è Carlotta che fa il nuru massage, si tratta di un'altra ragazza... se possiamo chiamarla così.

Mi dispiace per la tua brutta esperienza, ma purtroppo a volte capita. Mettiamola così ... questa tua rece servirà a farle perdere un bel po' di potenziali clienti e numerosi introiti. Elementi del genere non dovrebbero fare questo lavoro.

Ma veniamo alla mia richiesta: chi è questa Carlotta che fa il nuru? Nuru vero? Fatto bene? C'è già qualche rece? Grazie!
 
Commenta
Alto