[RECE] Susy trans - Faenza (RA) - Piccoletrasgressioni

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
RECE] Susy trans - Bologna - Piccoletrasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45846
http://bologna.bakecaincontrii.com/d...-46ek120549375
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Brazil
ETA': +30 di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: non l'ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 + 10 di social time
DESCRIZIONE FISICA: donnone, alta, spalle largissime, culone, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: io mi sn trovato bene
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726725xx

Io l'ho incontrata a Faenza. Mi faceva troppo sangue con quella faccia da troione che si vede in foto ed un giorno la chiamo e la raggiungo. Le chiedo di mettere le calze che ha nelle foto e vestirsi così. Già arrapato arrivo da lei e mi riceve con calze a rete e tacchi con babydoll trasparente nero. E' lei anche se le foto sono di qualche anno fa e patinate. Comunque imponente. Spalle larghe e alta. La palpo, la limono, lei mi ravana l'uccello e io faccio lo stesso. Il culo è molto duro, probabilmente siliconato e non riesco ad affondare nella carne come vorrei. Mi faccio sbocchinare con lei in ginocchio e poi mi spoglio. FK a go go. Cazzi durissimi. 69 reciproco covered. Poi lei propone di fottermi nel culo. Io declino perché non l'ho mai fatto ma per situazione e ingrifamento, nonché per le dimensioni accettabili del suo cazzo l'avrei potuto provare...Fatto sta che la voglio fottere io ed inesorabilmente la cavalco limonandola e segandola. Dopo belle sgroppate in più posizioni me ne vengo felice nel gommino. Social time normale e piacevole. Io la promuovo.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • susy1.jpg
    susy1.jpg
    49,6 KB · Visite: 243
  • susy2.jpg
    susy2.jpg
    40,2 KB · Visite: 231
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
15
in che zona abita? (magari scrivimi in pm se non puoi scriverlo). Privacy della zona ?
 
Commenta
Alto