[RECE] Tania trans - Reggio Calabria - Piccoletrasgressioni

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33710
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era lei qualche anno e qualche chilo fa
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: corpo statuario sul mascolino andante, seno abbastanza morbido al tatto, buona dote
ATTITUDINE: gentile, socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un condominio e si sale al primo piano

Incontrata circa un mesetto fa in quel di Reggio.
La location è abbastanza facile da raggiungere, l'abitazione è molto grande e non sembra affatto predisposta per tali scopi. La miss mi riceve in pseudopantofole, calze autoreggenti nere coprenti e in vestaglia.
Dopo essermi immediatamente reso conto che non era esattamente nella stessa forma fisica delle foto, mi fa accomodare comunque, facciamo un attimo di conversazione fra le luci soffuse dell'appartamento, mi chiede cosa voglio fare e prima di recarci nella stanza da letto, vado in bagno per darmi una rinfrescata, lei fa lo stesso in un altro bagno, e poi ci si ritrova in camera.
Mi fa accomodare. mi invita a spogliarmi, ma naturalmente chiedo prima garanzie su quanto richiesto prima di arrivare e quindi sul fatto di stare tranquilli e non frettolosi e che non voglio menate come cellulari che squillano e cose del genere mentre si sta assieme. Lei mi rassicura e allora si procede.
Il letto non appare perfettamente inutilizzato e deduco che la signorina deve aver già lavorato in giornata. Comunque si inizia con lei che mi fa un BJC, poi mi chiede se mi va se la succhio anche io e accetto naturalmente di cominciare questo 69 covered.
Ad un certo punto le squilla il cellulare e sinceramente, anche se lei non risponde, mi fermo e le dico che non mi va di essere preso in giro su ste cose. Infastidito, riapriamo comunque i giochi con me che svogliato non tornavo con l'alza bandiera velocemente.
Passata una decina di minuti senza che ci siano stati altri disturbi le chiedo di girarsi a pecorina per prenderla. Iniziamo, lei dopo qualche colpo mi dice se mi va di essere passivo, io declino l'invito e proseguiamo. Risquilla il cellulare e questa volta, con lei che si gira guardandomi come se attendesse una telefonata, le dico di rispondere.
Era un cliente, gli dice di venire tranquillamente che era libera (???) e quando riattacca mi chiede se possiamo fare una cosa, che siccome si voleva dedicare con calma a me, avrei potuto attendere in una delle stanze della casa mentre lei si sbrigava il collega e poi avremmo ricominciato (MAH).
Io le dico che non mi va di attendere in casa mentre si passa il cliente e che preferivo uscire e casomai rientrare quando avrebbe finito con lui. Così mi rivesto, vado in bagno veloce per sciacquarmi un attimo e poi esco in fretta e furia.
All'uscita non incrocio il collega fortunatamente. Vado in macchina pronto per andarmene ma prima decido di fumarmi una sigaretta. Ohh, il tempo della sigaretta e vedo uscire il collega dalla casa di lei!?!?!? Lei mi richiama, salgo, e sinceramente com molta mia frettolosità cerco di arrivare il più velocemente possibile a conclusione di questa strana serata. Nonostante ciò passa almeno un'altra mezzoretta in casa di Tania con lei che ha spento la suoneria del cellulare, che era ostinata a dirmi di provare ad essere passivo ed io che altrettanto ostinatamente mi sono rifiutato di provare. Alla fine cede lei, mi permette di fare il torello e comunque si riesce a concludere una degna situazione iniziata male ma finita accettabilmente.
Finito si fa un pò di conversazione piacevole, un'altra sigaretta, una rinfrescata in bagno e poi via.
Alla fine dei conti, vista la particolarità dell'esperienza dico che comunque era da vivere, ma sinceramente è troppo imponente come stazza per i miei gusti e non penso di riprovarla anche perché penso che si sia ostinata a togliermi la verginità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ciao il link che hai postato porta a PRINCIPESSA CLOTILDE e non a TANIA che tra l'altro a Reggio ne risultano due, qual'è il link corretto?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
34735507xx

Matrice
 

Allegati

  • TaniaReggio.jpg
    TaniaReggio.jpg
    96,1 KB · Visite: 619
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Beh, grazie per la segnalazione :D , stranamente, anche se quanto scritto era il link giusto, riportava al link della precedente rece che ho fatto :D
Comunque tutto risolto.

perfetto, grazie per aver condiviso la tua esperienza! :preved:Ho visto che hai timbrato due trans in due città diverse. Curiosità: sei calabrese o sei solo di passaggio?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
perfetto, grazie per aver condiviso la tua esperienza! :preved:Ho visto che hai timbrato due trans in due città diverse. Curiosità: sei calabrese o sei solo di passaggio?

Prego Fortunato....e non sai quante volte devo dire grazie a te per le tue recensioni. Comunque, spesso sono qui per lavoro ed ho origini calabresi ;)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Bene, mi fa piacere vedere che la lista dei calabresi in questo forum inizia a crescere sempre più! :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
Bella rece e bella esperienza...forse dopo tanta astinenza ci provo! Come dotazione a che livello siamo messi! Un grazias anticipato
 
Commenta
Alto