[RECE] Tantra rose - Pontedera (PI) - Sito proprio

Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrarose.net/
CITTA DELL'INCONTRO: PONTEDERA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIOIA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 120 per un ora 150 per un ora e 30
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con rampa di scale. nessuna insegna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34641053xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato al centro massaggi qualche giorno fa. Ammetto che inizio a maturare una certa passione per i massaggi con finale e dopo la s-contentezza dei centri cinesi ho deciso di puntare un pochino più in alto. Telefono , parlo con Rose, la segretaria (sedicente almeno) e fisso un appuntamento per il giorno successivo con Gioia.
Arrivo senza difficoltà all indirizzo e vengo guidato fino al centro telefonicamente. Il centro si presenta curato, pulito e caldo. Mi apre direttamente Gioa ( ho avuto l' impressione che non ci fosse nessun' altro nel centro). Bella ragazza, magra non molto alta, italianissimo che in modo molto gentile mi fa spogliare e mi offre di fare la doccia prima, calda ( sempre con asciugamano in carta).
Al mio rientro in stanza fi pa straiare a pancia sotto sul futon, accente una music aorientale ( credo indiana) ed inizia a stimolarmi le spalle e la schina e le cambe con un velo ( credo ) e a sorffiarmi in modo particolarissimo come er fae un leggerissimo solletico. Inizia poi con l' olio il massaggio, a mio parere molto bene, strusciado in maniera (più o meno ;-))) inavvertita la zona perianale e dei testicoli per poi proseguire con un body massage molto piacevole. Ragazza minutam depilata accuratamente, senza "effetto raspa", seno piccolo ma con capezzoli duri e piacevoli.
Dopo una ventina di mi fa voltare e riparte in maniera identica sul lato davanti. Arriva poi al fratellino e devo dire che mi fa il miglior hj della mia vita. Utilizza movimeti particolari e stimolazioni fantastiche del glande. Non chiedetem come ma mi è piaciuto molto. A termine vengo copiosamente e la ragazza non si ferma e dontinua l' hj per un po. mi lascia quindi altri 5 min disteso tranquillo ed esce. Altra doccia quindi per togliersi l' olio e arrivederci.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
@Generale ma la tipa si lascia accarezzare? Hai osato ?La ragazza è quella della foto nel sito?
grazie per la tua rece
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
@Generale ma la tipa si lascia accarezzare? Hai osato ?La ragazza è quella della foto nel sito?
grazie per la tua rece

Ho fatto quella domanda a Alice...lei ha risposto...che si lascia accarezzare ma non nelle parti intime...

Quando ci sono stato io...ho provato ad accarezzarla ma mi ha tolto la mano...quindi fate voi....

per fare quello che fa...e che lascia fare dovrebbe abbassare il rate al prezzo di un massaggio tradizionale..

io non pagherei più di 50 € .... e infatti mi ha visto una sola volta...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
3
Rispondo a quanto mi hai chiesto:
Si la tipia (Gioia nel mio caso) è quella delle foto sul loro sito.
Per quanto riguarda l' accarezzare io non ho trovato problemi nel farlo, anche perchè non sono arrivato alle parti intime.
Pur essendo copletamente nuda ho lasciato alla casualità la cosa senza buttarmi a peso morto: cambiando-lei-spesso posizione per il massaggio spesso capitava a tiro, una coscia, un gluteo. In qual caso ho potuto tranquillamente toccare e non ho avuto reazioni contrarie e non si è nemmeno scostata.

Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
toscana
Il vero massaggio TANTRA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico (campanello)
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrarose.net/
CITTA DELL'INCONTRO: PONTEDERA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIOIA e ALICE
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 30 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con tocco lingham
COMPENSO RICHIESTO: 120 per un ora 150 per un ora e 30
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34641053xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti,
sono alla prima recensione per cui chiedo scusa per eventuali errori.
Sono stato in questo centro due volte, la prima con Gioia è stata anche la mia prima volta in centri massaggi del genere, quindi non sapevo cosa aspettarmi tranne quello spiegato al telefono con la ragazza che gestisce il centro.
Come da accordi chiamo una volta parcheggiato la macchina e la ragazza al telefono mi guida fino ad arrivare all'ingresso al primo piano, a questo punto mi chiede di suonare il campanello e ci salutiamo. Mi apre la porta direttamente Gioia la massaggiatrice, vestita con un telo a nascondere la nudità sottostante, si presenta e mi fa accomodare nella stanza devo dire arredata con gusto e in stile orientale. Mi chiede se ho bisogno della doccia io gli rispondo di si e così mi fornisce ciabatte e asciugamano monouso ed esce. Io intanto mi spoglio e mi doccio veloce, dopo di che mi asciugo un po' alla meglio con questa spece di asciugamano e mi metto li in piedi nudo come un verme ad aspettare che rientrasse. Finalmente dopo qualche minuto rientra e mi chiede di scegliere un colore tra i tre oli essenziali per lo sblocco dei chakra, dopo di che mi dice di sdraiarmi a pancia sotto e a questo punto lascia cadere la sua veste e rimane completamente nuda anche lei, devo dire fisicamente un po' minutina ma molto carina. Incomincia con sfioramenti leggeri con un velo per poi incominciare un massaggio con olio caldo alternando mani e corpo. Dopo una ventina di minuti circa mi fa girare e il massaggio continua sulla parte davanti usando sempre le stesse tecniche, inutile dire che il fratellino stava lì a testa alta a godersi tutto lo spettacolo. Il massaggio continua fino ad arrivare alla stimolazione del lingham che a parer mio non può essere definito un semplice hj, sensazione bellissima fino all'esplosione, dopo di che pulizia con tovaglioli e rilassamento coperto da un sottile telo. Doccia tisana e saluti chiaramente non prima di aver versato l'obolo.
Seconda volta ho voluto provare Alice, molto più esperta della tecnica e anche un po' più in la con gli anni. Stessa procedura iniziale, una volta sdraiato ha cominciato con una piuma a fare piccoli sfioramenti, poi contatto con bocca e piccoli sospiri in vari punti del corpo (situazione molto piacevole e piccoli brividi lungo tutto il corpo) poi comincia il massaggio vero e proprio con abbondante olio e parecchio body visto anche che pur essendo una bella donna Alice è un po' più in carne di Gioia. Stessa cosa davanti e tocco del lingham superiore, tanto che è durato veramente poco per colpa mia. Pulizia e seguito come l'altro.
Il giudizio che posso dare sicuramente è di professionalità estrema, confermo che se cercate la scopata girate altrove però se cercate il massaggio Tantra secondo me anche se obbiettivamente un po' caruccio siete nel posto giusto.
Comunque le massaggiatrici sono tutte italiane e ogni tanto cambiano, apparte Alice sempre presente.
Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico (campanello)
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrarose.net/ http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...llutato-tantra-per-7db3115118950?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: PONTEDERA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: AMBRA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 30 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con tocco lingham
COMPENSO RICHIESTO: 120 per un ora 150 per un ora e 30
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34641053xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
stanco delle solite massaggiate cinesi, decido di investire un pò di soldi e provare per la prima volta un massaggio tantra da cui sono sempre stato incuriosito, in quanto amante dei massaggi orientali (dico quelli seri e tradizionali) ma anche del piacere.
Così Sabato mi imbatto nel sito di questo centro olistico che mi ispira La segretaria italiana, molto professionale e con voce gradevole, spiega dettagliatamente cos'è il massaggio tantra, il rate (120€ 1h, 150€ 1,5 h) e come arrivare allo studio. Il centro si trova in uno stabile di uffici, l'ingresso non è sulla strada, quindi il rischio di riconoscimenti è molto basso essendo Sabato pomeriggio.

Entro nel centro: l'accogliente atmosfera di luci soffuse, temperatura calda, aria leggermente profumata, ambiente discreto e pulitissimo mette subito a proprio agio.

Mi apre Ambra, una bella ragazza mora italo/portoricana vestita con un pareo bianco.
Mi porta nella stanza illuminata da luci di candele aromatiche, musica tipo new age - chillout con un bello e comodo futon ben sistemato sul pavimento. Mi spiega come si svolgerà il massaggio, mi avvisa che non è consentito toccare le parti intime. Non essendo alla ricerca di sesso non ho chiesto se c'era anche questa possibilità, ma credo proprio di no. Dopo avermi fornito asciugamano e ciabatte mi mostra il bagno per fare una doccia. La cosa mi è molto gradita, in questi casi la pulizia è fondamentale.

Tornato in stanza entra lei e si toglie il pareo: formosa, soda, pulita e depilata (le sue foto nell'annuncio di pisa bakeca sono reali). Una bella visione sensuale delicata e non volgare.

Mi fa sdraiare a pancia in giù invitandomi a rilassarmi e a percepire le sensazioni e le emozioni del massaggio.
Mi lascio andare chiudendo gli occhi e concentramdomi sul tatto e sull'olfatto.

Inizia muovendosi con molta fluidità e passando le sue mani con un tocco quasi impercettibile che risveglia i sensi, poi passa a "respirarmi" e mordicchiarmi sulla pelle fino agli orecchi e a passare delicatamente i suoi capezzoli sulla mia pelle.
Poi passa a spalmarmi e spalmarsi un'olio vegetale piacevolmente caldo e inodore. Dopo un breve massaggio manuale per ungere e sciogliere le tensioni, Ambra inizia a volteggiare massaggiando corpo a corpo.
Non ero in preda alla classica eccitazione da arrapamento (anche se ovviamente mi è diventato duro come il marmo), non so descrivere bene la sensazione, era un misto di eccitazione sessuale e rilassamento fisico/spirituale.

Ambra ripete la stessa sequenza dopo avermi fatto girare a pancia all'insù, decido di stare ad occhi aperti perchè mi voglio godere lo spettacolo del suo corpo sgusciare sul mio, devo dire molto appagante. Mi sentivo in un'estasi di eccitazione e rilassamento.

Conclude la sessione con il tocco lingam: un massaggio dalla tecnica sopraffina della zona perineale e del fratellino tirato al massimo.
In altre occasioni sarei venuto subito, ma complice l'atmosfera e il mio desiderio di assaporare appieno le sensazioni del massaggio tantra, il lingam è durato diverso tempo e il momento della capitolazione è stato un trionfo dei sensi ed un'esplosione di piacere.

Sono rimasto sul futon per qualche minuto, a godermi il rilassamento e assaporarmi le sensazioni provate.

Pulizia e doccia finale per rimuovere l'olio, dopo qualche chiacchera mi ha accompagnato all'uscita.

Giudizio:
Il Centro è ben curato, Ambra è molto brava, sensuale e bella.Dalle foto del sito sembra che ci siano diverse belle ragazze (io ho visto solo lei ma cene erano altre dentro un'altra stanza).
Il rate per questo tipo di massaggi è alto ma ne vale davvero la pena perchè regala sensazioni intense. Il servizio è professionale e da l'impressione di essere orientato esclusivamente al massaggio Tantra, quindi se cercate anche la trombata finale è meglio se andate altrove.

Sono soddisfatto dell'esperienza, sicuramente ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico (campanello)
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrarose.net/ http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...llutato-tantra-per-7db3115118950?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: PONTEDERA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: AMBRA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 30 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con tocco lingham
COMPENSO RICHIESTO: 120 per un ora 150 per un ora e 30
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34641053xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
stanco delle solite massaggiate cinesi, decido di investire un pò di soldi e provare per la prima volta un massaggio tantra da cui sono sempre stato incuriosito, in quanto amante dei massaggi orientali (dico quelli seri e tradizionali) ma anche del piacere.
Così Sabato mi imbatto nel sito di questo centro olistico che mi ispira La segretaria italiana, molto professionale e con voce gradevole, spiega dettagliatamente cos'è il massaggio tantra, il rate (120€ 1h, 150€ 1,5 h) e come arrivare allo studio. Il centro si trova in uno stabile di uffici, l'ingresso non è sulla strada, quindi il rischio di riconoscimenti è molto basso essendo Sabato pomeriggio.

Entro nel centro: l'accogliente atmosfera di luci soffuse, temperatura calda, aria leggermente profumata, ambiente discreto e pulitissimo mette subito a proprio agio.

Mi apre Ambra, una bella ragazza mora italo/portoricana vestita con un pareo bianco.
Mi porta nella stanza illuminata da luci di candele aromatiche, musica tipo new age - chillout con un bello e comodo futon ben sistemato sul pavimento. Mi spiega come si svolgerà il massaggio, mi avvisa che non è consentito toccare le parti intime. Non essendo alla ricerca di sesso non ho chiesto se c'era anche questa possibilità, ma credo proprio di no. Dopo avermi fornito asciugamano e ciabatte mi mostra il bagno per fare una doccia. La cosa mi è molto gradita, in questi casi la pulizia è fondamentale.

Tornato in stanza entra lei e si toglie il pareo: formosa, soda, pulita e depilata (le sue foto nell'annuncio di pisa bakeca sono reali). Una bella visione sensuale delicata e non volgare.

Mi fa sdraiare a pancia in giù invitandomi a rilassarmi e a percepire le sensazioni e le emozioni del massaggio.
Mi lascio andare chiudendo gli occhi e concentramdomi sul tatto e sull'olfatto.

Inizia muovendosi con molta fluidità e passando le sue mani con un tocco quasi impercettibile che risveglia i sensi, poi passa a "respirarmi" e mordicchiarmi sulla pelle fino agli orecchi e a passare delicatamente i suoi capezzoli sulla mia pelle.
Poi passa a spalmarmi e spalmarsi un'olio vegetale piacevolmente caldo e inodore. Dopo un breve massaggio manuale per ungere e sciogliere le tensioni, Ambra inizia a volteggiare massaggiando corpo a corpo.
Non ero in preda alla classica eccitazione da arrapamento (anche se ovviamente mi è diventato duro come il marmo), non so descrivere bene la sensazione, era un misto di eccitazione sessuale e rilassamento fisico/spirituale.

Ambra ripete la stessa sequenza dopo avermi fatto girare a pancia all'insù, decido di stare ad occhi aperti perchè mi voglio godere lo spettacolo del suo corpo sgusciare sul mio, devo dire molto appagante. Mi sentivo in un'estasi di eccitazione e rilassamento.

Conclude la sessione con il tocco lingam: un massaggio dalla tecnica sopraffina della zona perineale e del fratellino tirato al massimo.
In altre occasioni sarei venuto subito, ma complice l'atmosfera e il mio desiderio di assaporare appieno le sensazioni del massaggio tantra, il lingam è durato diverso tempo e il momento della capitolazione è stato un trionfo dei sensi ed un'esplosione di piacere.

Sono rimasto sul futon per qualche minuto, a godermi il rilassamento e assaporarmi le sensazioni provate.

Pulizia e doccia finale per rimuovere l'olio, dopo qualche chiacchera mi ha accompagnato all'uscita.

Giudizio:
Il Centro è ben curato, Ambra è molto brava, sensuale e bella.Dalle foto del sito sembra che ci siano diverse belle ragazze (io ho visto solo lei ma cene erano altre dentro un'altra stanza).
Il rate per questo tipo di massaggi è alto ma ne vale davvero la pena perchè regala sensazioni intense. Il servizio è professionale e da l'impressione di essere orientato esclusivamente al massaggio Tantra, quindi se cercate anche la trombata finale è meglio se andate altrove.

Sono soddisfatto dell'esperienza, sicuramente ci ritornerò.

... chi non muore, si rivede (dal 2013...)

recensione curata e molto dettagliata.

in effetti ultimamente di questo centro si parlava poco, serviva qualcuno che lo rivitalizzasse :preved:

ovviamente si scherza (ma non troppo)

bona ugo

P.S.: ma "califfe" è plurale? sarete mica quelle del centro? :preved:così, pour parler .....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
... chi non muore, si rivede (dal 2013...)

recensione curata e molto dettagliata.

in effetti ultimamente di questo centro si parlava poco, serviva qualcuno che lo rivitalizzasse :preved:

ovviamente si scherza (ma non troppo)

bona ugo

P.S.: ma "califfe" è plurale? sarete mica quelle del centro? :preved:così, pour parler .....
Touché! :preved:
 
Commenta

artordello

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
35
Reaction score
50
Località
Pisa
Mi spiega come si svolgerà il massaggio, mi avvisa che non è consentito toccare le parti intime. Non essendo alla ricerca di sesso non ho chiesto se c'era anche questa possibilità, ma credo proprio di no.

Se ti ha avvisato che non puoi, inutile chiedere e ancora più inutile fare congetture... Ah sti copia-incolla che danni
 
Commenta
Alto