[RECE] Tatiana trans - OTR - Roma

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
90

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, tanta,leggermente tatuata
ATTITUDINE: slot machine

LA MIA RECENSIONE:
circa un mese decido di fermarmi sulla Togliatti nei pressi degli archi, intervisto questa Tatiana, alta circa 1,75, capelli non troppo lunghi, robusta, grassottella, tanta leggermente tatuata anche sul seno (4?).
Ci accordiamo in macchina,le dico che voglio fare tutto coperto ma lei inizia un bbj, la fermo subito e le dico di coprire subito, lei obbedisce..dopo poco mi chiede altri 10 per scopare e io accetto, ma lei invece continua a succhiare chiedendomi se mi piace (in questo è brava).
Da qui in poi iniziano i problemi.
immaginate la scena: io seduto sul sedile del guidatore con i pantaloni abbassati, lei piegata che succhia , con il gomito sinistro lei mi spinge in modo forte vero lo schienale mentre con l'altra mano cerca di mettermela nei pantaloni, io per tre volte con il braccio libero blocco la sua mano ladruncola, e lei per tre volte smette di succhiare e mi ripete "ammore tranchilo no te rapino).
Lei è tanta roba, io ormai ragionavo solo con l'uccello e lei dentro la macchina non ci stava più di tanto così decido di recarmi a casa sua per altri 50€, la sua alcova si trova li vicino, un tugurio in disordine..
arrivati a casa decide di continuare a succhiare, mi chiede soldi e io per sbaglio tiro fuori la carta dei 20€ , lei li vede ma io li rimetto dentro e gli do gli altri quelli da 50€..lei prende i soldi li mette nella borsetta e continua a succhiare. Visto che sul letto c'è più margine di azione decido di buttarmi sulle sue tette, enormi ma dure,nel frattempo lei prova a sfilarmi la catenina che ho al collo ma rimane incastrata nel mio orecchio, io la blocco con le mani e la rimprovero. Le chiedo di mettersi a pecora lei pretende i 20€ che avevo tirato fuori prima, io accetto e lei anche accetta di mettersi a pecora..la trombo prima piano (me lo aveva chiesto) e poi violentemente, ha un culo stretto, finché non arrivo.
Non mi ha mai cambiato preservativo.
Finito il rapporto si è fatto mezza bottiglia di whiskey.
Mi ha chiesto scusa per la storia della catenina dicendo che era ubriaca.
Non ci torno.
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
243
Reaction score
54
Mi ricorda la storia della mia catenina: dopo un otr mi accorgo che non l avevo piu. Ritorno di corsa , la faccio salire e le chiedo in merito . Nel buio della notte vedo luccicare qualcosa dietro il reggipetto : infilo una mano con violenza e udite udite ho pescato la mia catenina con grande incazzamemto della ladra che esce di corsa dalla macchina imprecando: oltre che ladre pure stupide a tenersi tutto quel tempo la refurtiva su una tetta!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Ragazzi gli archi vanno evitati. cosi come longoni e alcune di pino pascali. direte voi allora dove andiamo? sulla prenestina, cercate tipe in solitario, piu giovani sono meglio è. Questo è il mio consiglio.
 
Commenta
Alto