[RECE] Tayra Oliveira - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10620
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Tayra Oliveira
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, culo fantastico, bionda
ATTITUDINE: cordiale e sorridente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Tayra Oliveira è sempre stata una delle mie trans preferite, da circa 2 anni la tenevo d'occhio, per cui quando è arrivata a Cosenza non mi sono lasciato sfuggire questa ghiotta occasione. E' appena rientrata dal Brasile, ma in precedenza era già stata in Italia (Milano e Roma). Le uniche info presenti sul forum non erano per niente incoraggianti e la descrivevano fisicamente come trav e caratterialmente fredda, ma erano comunque delle notizie abbastanza datate. Io invece, fisicamente l'ho trovata molto bella e femminile e pur non essendo molto safada l'ho trovata paziente e cordiale nei modi. Alta circa 175 cm, fisico snello e tonico, capelli lunghi biondi, seno rotondo senza cicatrici e culo incredibilmente fantastico (molto sodo): sembra una vera donna. Qualche difettuccio forse ce l'ha il viso, ma lei è sempre sorridente e questo atteggiamento è molto positivo per me. Dopo averla telefonata mi fa attendere circa 10 minuti perchè dice che deve accogliermi nel migliore dei modi. E infatti quando mi ha aperto la porta (senza nascondersi dietro) sono rimasto incantato dalla sua estrema femminilità. Addosso aveva un bellissimo odore, si era appena docciata e i capelli erano ancora umidi, in pratica è molto attenta all'igiene personale e questo è molto importante con i tempi che corrono. La prestazione purtroppo non è stata proprio il massimo, ma non è certamente colpa sua. Lei infatti ha svolto il suo compitino con il massimo impegno e ha assecondato tutte le mie richieste. Io a dir la verità ero parecchio emozionato come se fosse la prima volta, soprattutto perchè lei è una trans famosa (vedevo sempre i suoi video sparsi in rete) e dalle mie parti non capita spesso di vedere una top del genere, anche se a Cosenza di trans belle e femminili ne ho viste comunque diverse. In pratica dopo aver iniziato con i soliti preliminari (69 reciproco) mi chiede cosa voglio fare. Il suo giocattolo è di buone dimensioni, lei dichiara 23 ma in realtà sarà sui 18-19 cm, comunque è davvero un arnese di tutto rispetto. Sono attratto dal suo culo, tuttavia preferisco provare la parte passiva. Mi fa mettere a pecorina e inizia a stuzzicare il mio buchino. Ci mette tanta pazienza ma dopo vari tentativi non riesco a prenderlo perchè sento troppo dolore e in seguito concludiamo l'incontro con la mia e la sua venuta. Mi ha fatto usare il bagno, ed abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Poi sono andato via perchè davanti la sua porta c'era la fila...

potete anche ammirarla in questo video: http://www.shemalestubesite.com/videos/Cutie-Blond-Shemale-Unloads-Her-Cock-for-the-Cam-938/


[spoiler:12nvzbm8]
tayra_oliveira.jpg
[/spoiler:12nvzbm8]
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Io a dir la verità ero parecchio emozionato come se fosse la prima volta
Bella rece Fortunato e la tipa per me è molto meritevole se mi capita un giro ce lo farei volentieri magari ad una velocità più ecosostenibile.......
Comunque anch'io dopo ventanni di transesperienze ogni volta che vado da una trans, sopratutto se è la prima volta sono emozionato e timido :blush:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
mister ha scritto:
Io a dir la verità ero parecchio emozionato come se fosse la prima volta
Bella rece Fortunato e la tipa per me è molto meritevole se mi capita un giro ce lo farei volentieri magari ad una velocità più ecosostenibile.......
Comunque anch'io dopo ventanni di transesperienze ogni volta che vado da una trans, sopratutto se è la prima volta sono emozionato e timido :blush:

grazie mister, ormai dopo aver timbrato piu di 30 trans non provo quasi mai particolari emozioni perchè sono abituato, ma quella volta sembrava tutto diverso, forse perchè non mi pareva vero di trovarmi una delle mie trans preferite nella mia città :w00tmesalia: Mi sentivo davvero impacciato.... Cmq per il rate, sei hai letto la scheda, la sua richiesta base è di 80 rose, ma ha voluto il supplemento di 50 perchè le ho chiesto di godere. Per un'altra probabilmente non le avrei spese, ma per lei il sacrificio l'ho fatto volentieri. Cmq secondo me è più adatta a chi è attivo, perchè come attitudine mi è sembrata troppo "donna". Ma questa ovviamente è solo una mia impressione e quindi può anche darsi che mi sbaglio. In fondo ha anche un bel pisello e per il mio culetto stretto risulta già abbastanza grosso per poterlo prendere :bye:
 
Commenta
Alto