[RECE] Terme di Roma Internazionale - Roma - Sito proprio

Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
...Siccome non sono di Roma, ma dovrei venire a Roma, ho sentito parlare di queste Terme...qualcuno sà darmi info a riguardo?

GRAZIE!!!
 
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: Terme di Roma Internazionale

e' una sauna dove ce una piccola vasca idromassaggio bel bagno turco..diverse stanzette private,frequentato per lo piu' almeno fino all'anno scorso da gay e trav e trans,pochissime coppie....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Terme di Roma Internazionale

...Grazie IL SANTO...avete altre info da darmi?...a buon rendere!
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Terme di roma internazionale.

Frequentando trav in una chat,sono venuto alla conoscenza di questo posto.

Incuriosito,mi sono recato 2 giorni fa alle Terme di Roma, zona Quarto Miglio. Il posto è discreto,l'entrata è un normale cancello,da dove si accede in discesa verso l'entrata principale.

All'entrata si paga il compenso,20 rose,ti vengono consegnate,le chiavi e il lucchetto dell'armadietto,dove riporre gli oggetti personali,un paio di ciabatte e due asciugamani,uno grande per cingerlo intorno alla vita e l'altro più piccolo per asciugarsi e poggiarlo sul collo o sulla testa.

Una volta spogliatomi,mi sono fatto una doccia e mi sono immerso nella vasca idromassaggio. Dopo 10 minuti,mi sono fatto un giretto all'interno del posto; ho incontrato gente discreta; per lo più uomini,ma con 3 presenze trav ed una donna accompagnata dal marito o compagno di turno.
Ho trascorso al'interno circa 3 ore ed ho conosciuto le tre trav,diverse tra loro, una bionda con occhiali,alta,bel fisico e molto simpatica e gentile,l'altra bionda alta 2 metri,si chiamava Selenia e l'altra mora capelli a caschetto,più carina,le tre molto disponibili al dialogo e all'approccio.

Non sono mancati i soliti curiosi,che si sono anche arrampicati in cima alle cabine,dove si consumavano rapporti sessuali. Per il resto,il posto è tranquillo e credo farò un'altra capatina.

Mi stavo rivestendo ed è entrata una trans bionda,giunonica che mi ha chiesto perchè andassi via e mi ha subito invitato a seguirla nel suo camerino e mi ha promesso di rivederci, mettendomi una mano sul pacco.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Oggi vado, h una camera all'hotel vict li' vicino, qualcuno mi sa dire che tipo di programma hanno?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
confermo. Di donne all'anagrafe, nemmeno l'ombra, un posto simile è l'extasia in zona più centrale, ma ultimamente è decaduto.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Venerdì 22 maggio 2015 ho frequentato questo club. Ingresso economico molto. Orari dalle 11:30 alle 14:30. Il venerdì era giornata bisex ma di coppie neanche l ombra . Tanti uomini , una coppia avanti con l era e poco coinvolgente , due trav, è una coppia di donne . Insomma un locale prettamente per uomini da quello che ho visto il venerdì mattina. Speriamo in altri giorni sia diverso. Passiamo al locale . Il locale è vecchiotto e la vasca idromassafgio per farla accendere l ho dovuto chiedere tre volte e quando l hanno accesa la facevano funzionare a singhiozzo . Secondo me un singolo in cerca di coppie dovrebbe evitare questo locale il venerdì mattina.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no solo campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://termediromainternazionale.com
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sauna allo stato brado
NAZIONALITA': Italiani
ETA': 60-70 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripida discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33411952xx



Buongiorno Stimati colleghi.

Vado a recensire la “sauna” in oggetto.
Dalle rece si capisce che la location è molto border line quindi sono andato abbastanza preparato alla mattanza.
Dal lunedì al martedì l’ingresso è consentito solo agli uomini dal mercoledì in poi possono entrare coppie e trans.
Mercoledì Trovandomi in zona per lavoro e avendo un paio d’ore libere decido di lanciarmi in questo postribolo.
Entro (€ 15.) il locale si trova sotto terra con ingresso molto riservato.
Mi porgono asciugamano e ciabatte e mi dirigo verso lo spogliatoio.
Mi denudo e coperto dal solo panno inizio l’esplorazione del locale.
La struttura si svilupperà su circa 200 mq in pratica è un grande fondo a cui sono stati inseriti un sacco di mini stanzini saune ecc per appartarsi. C’è una zona bar con acqua gratis e salatini un bagno turco in modalità dark room ed un mini idromassaggio.
Al mio ingresso noto subito una coppia (secondo me stipendiata dal locale) eta 45-50 anni.
Il marito non mi sembrava con tutte le rotelle a posto, lei era da censura 1.60 cm per 120 kg con pancia strabordante come platinette, unico utilizzo consentito forse l’orale.
Hanno passato buona parte del tempo nell’idro senza però spingersi tanto (è vietato scopare in acqua) dopo poco sono spariti non si sa dove.
A farmi compagnia c’erano altri 5-6 uomini (che col passare del tempo aumentavano) età media 55-60 anni, inizialmente credevo che anche loro fossero a caccia di coppie ma tanto per cambiare mi sono sbagliato. Ogni volta che perlustravo il dedalo di mini corridoi, mi trovavo sempre le mani addosso c’è da dire che rifiutando l’approccio non erano insistenti però la cosa mi ha messo in difficolta, non mi ritengo omofobo ma trovarsi una mano di un uomo sosia di Maurizio Costanzo sull’uccello fa un certo effetto.
Il tempo passava molto lentamente e nell’attesa di qualcosa di nuovo ho usufruito del bagno turco (mi hanno seguito anche li ma ho subito messo le cose in chiaro) una volta uscito mi rendo conto che gli animi iniziavano a scaldarsi, un uomo di 75 anni stava facendo un pompino ad uno di 60 beatamente nella zona bar la cosa inizia un po’ ad infastidirmi un conto è aspettarsela ed un conto è vedere quello spettacolo davanti.
Nella vita ne ho passate….. ma queste scene sono un po’ forti anche per me.
Ad un certo punto vengo distratto da un prorompente rumore di tacchi.
Mi precipito come un ninja negli angusti corridoi i mi ritrovo davanti un travestito da cineteca , infatti si trattava di bud spencer con parrucca , rossetto , gonna e tacchi (non sto scherzando). E la cosa simpatica è che qualche vecchietto con la fava sguainata approfittava di ogni sosta dell’attore per appuntarglielo in culo (in tempo di guerra ogni buco è trincea). Dopo questa visione ho deciso di andare via.
Che dire la spesa è veramente modica e volendo puoi ammortizzare il prezzo del biglietto con qualche trattamento.
Magari sono stato sfortunato con l’orario credo che il top si possa trovare alla sera.
Ogni tanto forse merita una controllata però uomo avvisato….


Tanto vi dovevo
Ossequi
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Dopo il rischio corso con l'amante (a proposito..spero vivamente non t'abbiano giustiziato!:preved:), posso comprendere che tu abbia pensato di evitare alla radice il pericolo di gravidanze indesiderate per un po'...però, in questi casi, una sana sega è sempre meglio del pertugio di un tuo simile, imho...:secret: Chiaramente si ruzza, Ck! :preved:
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no solo campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://termediromainternazionale.com
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sauna allo stato brado
NAZIONALITA': Italiani
ETA': 60-70 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripida discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33411952xx



Buongiorno Stimati colleghi.

Vado a recensire la “sauna” in oggetto.
Dalle rece si capisce che la location è molto border line quindi sono andato abbastanza preparato alla mattanza.
Dal lunedì al martedì l’ingresso è consentito solo agli uomini dal mercoledì in poi possono entrare coppie e trans.
Mercoledì Trovandomi in zona per lavoro e avendo un paio d’ore libere decido di lanciarmi in questo postribolo.
Entro (€ 15.) il locale si trova sotto terra con ingresso molto riservato.
Mi porgono asciugamano e ciabatte e mi dirigo verso lo spogliatoio.
Mi denudo e coperto dal solo panno inizio l’esplorazione del locale.
La struttura si svilupperà su circa 200 mq in pratica è un grande fondo a cui sono stati inseriti un sacco di mini stanzini saune ecc per appartarsi. C’è una zona bar con acqua gratis e salatini un bagno turco in modalità dark room ed un mini idromassaggio.
Al mio ingresso noto subito una coppia (secondo me stipendiata dal locale) eta 45-50 anni.
Il marito non mi sembrava con tutte le rotelle a posto, lei era da censura 1.60 cm per 120 kg con pancia strabordante come platinette, unico utilizzo consentito forse l’orale.
Hanno passato buona parte del tempo nell’idro senza però spingersi tanto (è vietato scopare in acqua) dopo poco sono spariti non si sa dove.
A farmi compagnia c’erano altri 5-6 uomini (che col passare del tempo aumentavano) età media 55-60 anni, inizialmente credevo che anche loro fossero a caccia di coppie ma tanto per cambiare mi sono sbagliato. Ogni volta che perlustravo il dedalo di mini corridoi, mi trovavo sempre le mani addosso c’è da dire che rifiutando l’approccio non erano insistenti però la cosa mi ha messo in difficolta, non mi ritengo omofobo ma trovarsi una mano di un uomo sosia di Maurizio Costanzo sull’uccello fa un certo effetto.
Il tempo passava molto lentamente e nell’attesa di qualcosa di nuovo ho usufruito del bagno turco (mi hanno seguito anche li ma ho subito messo le cose in chiaro) una volta uscito mi rendo conto che gli animi iniziavano a scaldarsi, un uomo di 75 anni stava facendo un pompino ad uno di 60 beatamente nella zona bar la cosa inizia un po’ ad infastidirmi un conto è aspettarsela ed un conto è vedere quello spettacolo davanti.
Nella vita ne ho passate….. ma queste scene sono un po’ forti anche per me.
Ad un certo punto vengo distratto da un prorompente rumore di tacchi.
Mi precipito come un ninja negli angusti corridoi i mi ritrovo davanti un travestito da cineteca , infatti si trattava di bud spencer con parrucca , rossetto , gonna e tacchi (non sto scherzando). E la cosa simpatica è che qualche vecchietto con la fava sguainata approfittava di ogni sosta dell’attore per appuntarglielo in culo (in tempo di guerra ogni buco è trincea). Dopo questa visione ho deciso di andare via.
Che dire la spesa è veramente modica e volendo puoi ammortizzare il prezzo del biglietto con qualche trattamento.
Magari sono stato sfortunato con l’orario credo che il top si possa trovare alla sera.
Ogni tanto forse merita una controllata però uomo avvisato….


Tanto vi dovevo
Ossequi

Ciao
bella descrizione ma la cosa che nn capisco e che la struttura sia di soli 200mq mi sembra un po piccolo x una sauna con bar docce spogliatoi ecc forse tu hai visitato solo una parte...io volevo andare e questo mi ha messo un dubbio ... mi puoi aiutare ed esser un po + preciso.
Grazie buona giornata
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
Terme di Roma internazionale atto II

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://termediromainternazionale.com/contatti/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33411952xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno amici di vecchia data.
Causa congiunzione astrale mi dirigo nuovamente alla sauna in oggetto questa volta però di domenica sera sperando in una clientela più variegata rispetto a quella trovata nell’ultima recensione.
Arrivo alle 21.00 pago l’obolo mi vengono consegnati due asciugamani e volo a denudarmi nello spogliatoio.
Una volta fuori parto per la perlustrazione, all’interno del locale ci saranno state 30 persone.
Come sempre i Gay la fanno da padrone, spiccano le checche isteriche con urla e schiamazzi.
L’eta media è sui 55-60 per non dilungarmi troppo faccio un forfettario inventario della gente trovata :
Trans = 4, femminili come platinette ti facevano passare la voglia anche di farti fare un pompino
Donne = 2. Premetto che non mi faccio problemi a scoparmi bruttarelle, anziane , cicciottelle , in questo caso la missione era proprio impossibile. Messe insieme equiparavano il peso di un Hammer e specialmente una non mi sembrava con le rotelle apposto. Tutto il tempo da me passato nel locale non le ho viste appartarsi con nessuno.
Uomini = 20 tutti un po’ smorti a sedere nelle sedie. Ogni tanto sparivano con un trans o provavano ad approcciarti.
Coppie = 1 , ebbene si ! quando stavo per andare via entra una super coppia di 30 anni max, lei era veramente una bella fichetta, si dirigono alla vasca idromassaggio e appena notano che il colore dell’acqua è paragonabile al brodo primordiale si ritraggono schifati tornato allo spogliatoio, dileguandosi come Usain Bolt.
Preso dallo sconforto mi rivesto e mi dirigo verso l’atlantis di Jessica Rizzo che a livello di trash è imbattibile.
Come per l’altra recensione per 15-20 euro merita farci una capatina ogni tanto però uomo avvisato….
Tanto vi dovevo.

Ps confermo i 200 250 mq di grandezza, gli stanzini sono tanti ma dimensionati a clienti Brunetta style.

Ossequi
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
terme di roma

Scusate ragazzi ma dovendo venire a Roma per lavoro ed essendo interessato al locale volevo sapere se ci sono novità interessanti visto che sembra sia una nuova gestione o quntomeno sembre si sia rinnovato
grazie in anticipo
 
Commenta
Alto