[RECE] TETTONA NO-NAME Mestre Motorizzazione Civile

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.203
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:Mestre
ZONA: Motorizzazione Civile
NOME: non me lo ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj tj
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj tj + CIF accidentale
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti escluso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: tettona 5a 1.70
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Nei miei giri vedo questa tettona che sosta sul Terraglio in direzione nord tra l’ingresso dalla tangenziale e prima dell’ingresso alla Motorizzazione Civile.
Alta su 1.70 capelli neri mossi…. Ma bene bene non ho visto perché la mia attenzione è stata subito richiamata da un bel paio di tettone direi una 5°.
Mi fermo con molta prudenza lateralmente ed a fari spenti e le faccio un fischio. Lei si avvicina e chiedo quanto vuole per bbj+cim. Lei dice che CIM lo fa e non lo fa e mi spara un 50.
Contratto un bbj+tj+schizzata sulle tettone per un 50ello e lei acconsente.
Sale e mi porta in un posto sicuro camporellaforme.
Pulisce la fava e io comincio a piluccare i tettoni notevoli mentre lei mi sega la fava già belle e ritta.
Si butta all’opera senza lode ne infamia e mugolando in maniera non plateale.
Poi si capovolgono i fronti, lei passa sul sedile passeggero e io vado sopra, leccata in mezzo ai tettoni insalivazione e via di tj a manetta.
Ci sto proprio bene in mezzo ai tettoni e nonostante avessi da poco fatto Anna Casina Rossa perdo il controllo abbastanza in fretta e comincio a schizzare di brutto centrandola sul viso.
Lei non fa una piega. E’ simpatica e si scherza sull’accaduto e le dico che mangio solo roba sana e che l’indomani si sarebbe svegliata con la pelle del viso come quella di un bambino di 5 anni….
La riconduco alla postazione, pupici e via a dormer che doman gò da laurà……….
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
paperino_2.jpg
 
Commenta
Alto