[rece] Thailandese - Catania - Bakekaincontri

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-molto-porca-m99d45273287
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Sex
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 mi
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, soda, ben fatta, carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile interno di un palazzo antico
INDEX RICERCHE: 34773449xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata stamattina spinto dal suo annuncio e dalle foto che la ritraggono giovane e carina. Riceve al centro di Catania, in via Oberdan, in un monolocale su due piani all'interno di un palazzo antico. La trovo subito libera ad ora di pranzo per cui decido di andare e in pochi minuti sono là. Mi apre lei, ed è assolutamente quella delle foto, anche se non truccata, purtroppo. Si scusa per il disordine e la location (che è davvero squallida) e mi fa salire al piano di sopra attraverso una scala dalla quale passo a malapena.
Su mia richiesta mi spiega che le prestazioni classiche e coperte sono 50 euro per cui verso l'obolo e si comincia! Le chiedo di iniziare con me seduto perché preferisco e lei mi asseconda, iniziando con un discreto BJ. Dopo un po' si ferma sola e mi monta sopra; a me sta bene, ero pronto e si cavalca un po' con i suoi seni piacevolmente vicini, mentre la mungio tutta giovane, fresca e carina. Non riesco tuttavia a venire subito per cui si passa sul lettone, con un po' di posizioni. Prima missionaria, poi di nuovo BJ, poi pecorina e di nuovo BJ. Tenta di farmi venire col segone rapido visto che sono duro a terminare, ma le chiedo di nuovo il BJ e mi accontenta. Lo prende in bocca e non si ferma fino a quando vengo nel gommino.
Due chiacchiere veloci mentre mi rivesto velocemente, poi scendo le scale e la saluto! Mi ha anche detto il suo nome, ma non lo ricordo! Sarà mia cura editare il post se dovesse tornarmi in mente.
Fisicamente mi è piaciuta molto, sia perché è molto giovane e questo asseconda i miei gusti, sia perché è soda. Le tettine sono piccole, appropriate per l'età e l'altezza. In viso è carina, con lineamenti asiatici appena accennati. Molto leggera, si fa prendere e maneggiare in qualsiasi modo. Sono rimasto contento e soddisfatto, anche se, sinceramente, non tornerò, perché la location è un po' squallida e non mi sono sentito a mio agio.

Allego foto.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    27,6 KB · Visite: 939
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,2 KB · Visite: 234
  • 1.jpg
    1.jpg
    21,4 KB · Visite: 188
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
Grazie per la rece marco_83

Ti ha detto lei di essere thailandese? Negli annunci non si parla di nazionalità e dalle foto non lo sembra.
Sai se fa FK?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao marco_83...le ho chiamato poco fa... per telefono mi ha detto 70, per caso all'inizio ha detto anche a te così? Cmq bella scoperta!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Beh, grazie a tutti!

Per Bongio:
La nazionalità me l'ha detta lei dopo che le ho chiesto. Se la guardi da vicino potrebbe essere. Di sicuro non ha accento rumeno!
Non so se faccia FK, non le ho chiesto e non ho provato.

Per ssmac:
Guarda a dire la verità io non le ho chiesto la tariffa per telefono (sinceramente non so perché, lo faccio sempre). Sono andato direttamente là, lei mi ha guardato, sembrava a suo agio, abbiamo chiacchierato e io le ho chiesto che cosa potevamo fare. Lei mi ha detto "i servizi normali" e dopo le ho chiesto quanto. Mi ha detto 50, per cui ho poggiato i soldi sul comodino prima che cambiasse idea!
 
Commenta
Alto