[RECE] ThaiSPA - Verona - Altro

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ThaiSPA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.thaispaverona.it/
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': thailandese
ETA': difficile da capire, forse 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): percorso in suite
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 4h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata su prenotazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0455946xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che, come potete vedere dalla homepage del sito, il centro è professionale e viene ben evidenziato il fatto che ogni altra richiesta non è gradita.
Conscio di questo aspetto, sono stato in questo centro 9/10 volte negli ultimi anni, provando diversi tipi di massaggi o di percorsi in suite. Non mi sono mai sognato di chiedere “altro”, né tantomeno mi è stato proposto. Neppure con passaggi maliziosi. Sono sempre uscito comunque molto rilassato.
L’ultima volta è andata diversamente.
Festività patronale, giornata libera. Voglio una giornata solo mia di trasgressione e relax.
Per la prima parte contatto una “vecchia” conoscenza che può regalarmela. Incontro appagante sul quale non mi dilungo.
Ora ci sta una mega coccola. Chiamo questo centro e prenoto la più grande che si può avere: Imperial Suite. Il percorso prevede, in sequenza: bagno turco con cromoterapia, doccia emozionale, idromassaggio, trattamento esfoliante, massaggio piedi, massaggio corpo di 90 min, massaggio viso per un totale di 4 ore.
Il centro è accogliente, in sottofondo musica orientale. La titolare mi informa che è tutto pronto e chiama quella che sarà la mia massaggiatrice, la quale mi accompagna alla suite dove, dopo avermi dato alcune delucidazioni, mi lascia solo per la prima parte del percorso. Tra le varie fasi c’è a mia disposizione acqua fresca (o tisana se preferita), ed ananas.
Qui il tempo perde di significato. Non porto abitualmente orologi e qui men che meno, quindi i riferimenti temporali spariscono. Dopo un tempo che non riesco a quantificare, l’unico riferimento è un suono che segnala il termine dell’idromassaggio e l’inizio del trattamento e dei massaggi. Quindi indosso il perizomino mono uso e mi stendo.
Il trattamento l’ho scelto con zucchero di canna e olio alle mandorle. Piacevole. Dopo la doccia la pelle è come nuova.
Dopo la doccia massaggio piedi e poi corpo.
La massaggiatrice è molto brava. Dalla muscolatura intuisce il lavoro che faccio e mi scioglie le contratture che ho tra le spalle. Considerando che il massaggio corpo dura 90 min, presumo che alla metà di questo tempo mi abbia fatto girare, riprendendo il massaggio nella parte superiore del corpo.
Sono rilassato ancora di più ora. Tra appagamento, trattamenti e metà massaggio sono così spalmato che l’idea di qualsiasi altra cosa di diverso non mi sfiora nemmeno.
Il massaggio prosegue professionalmente, ma quando le mani arrivano al basso ventre sento l’eccitazione vibrare. Ora è difficile rimanere impassibile e cerco di pensare ad altro. La mia massaggiatrice si accorge dell’aumento del volume sotto la coperta e mentre ci appoggia una mano mi dice: “se mi fai un regalino ti massaggio anche qui ….”. Le chiedo di che colore deve essere il regalino e lei mi risponde: “quello che vuoi tu …”. Il suo massaggio anche lì è molto piacevole. Ha delle mani scivolose e calde, forse per il massaggio in corso, e non ci mette molto a portarmi ad un gran piacere …
Mi pulisce bene e riprende il massaggio da dove era stato interrotto. Se prima ero spalmato, ora aderisco al lettino come la foderina di un sedile. Da questo momento in avanti non ho molta percezione di quello che accade. So solo che è molto piacevole. Alla fine del massaggio corpo regalo alla mia massaggiatrice un biglietto blu perché poi non potrò più farlo.
A fare il massaggio viso entrerà un’altra ragazza, brava e professionale che mi rilasserà ai limiti dell’addormentamento …
Giungo al termine del percorso con una bella doccia ripulente. Mi rivesto e vado verso la cassa.
Pago il dovuto e saluto sia la titolare, sia la mia massaggiatrice che, in un angolo, sorride…


Considerazioni

La mia sensazione è questa esperienza sia l’eccezione che conferma la regola. Non credo che nel corso del tempo sia cambiato il “modus operandi”. Sono portato a pensare che sia stata l’iniziativa della singola persona, forse anche rischiosa, e che io sia stato fortunato.

Alla prossima, ciao!
 

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #2
E' la mia prima nuova discussione. Pensavo che [RECE] si inserisse in automatico utilizzando l'apposita scheda.
Scusatemi
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
Leggendo la tua recensione mi viene una certa invidia, unire un percorso salute rilassante e PROFESSIONALE con il piacere....peccato che Verona non sia comoda. COMPLIMENTI per la tua testimonianza!
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #5
Leggendo la tua recensione mi viene una certa invidia, unire un percorso salute rilassante e PROFESSIONALE con il piacere....peccato che Verona non sia comoda. COMPLIMENTI per la tua testimonianza!
Ti ringrazio...
Verona non è comoda nemmeno per me, sono circa 180 km A/R, però ne è sempre valsa la pena.
Quando ho molto tempo a disposizione cerco di farmi un regalo..
 
Commenta
Alto