[RECE] Thalia trans - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=54310 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 anni c/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno si, ma foto abbastanza migliorative
SERVIZI OFFERTI: bj, active
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 175cm di fanciullona, castano-rossiccia, pelle discreta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38812127xx - 33840524xx

Avevo chiesto sue notizie ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=287790 ), ma nessuno mi ha dato supporto e così, ancora una volta, ho dovuto cavarmela da solo...

La recensione è quasi una fotocopia di quella di Raffaella: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290733

Le 2 sono amiche e si scambiano la casa tra Torino ed Asti; quando una è qui l'altra è ad Asti e vicevera.

Ma le 2 non si scambiano solo la location, anche l'abbigliamento (le famigerate autoreggenti rosse, ad esempio) ed il modo di comportarsi con i clienti...

Per cui, avuta l'esperienza con una, l'altra si comporterà in modo pressochè simile. Il clichè dell'incontro è il medesimo.

Detto ciò, riciclando almeno in parte quanto già scritto per Raffaella, eccovi com'è andata:

Chiamo Thalia una nebbiosa serata di inizio settimana e mi da l'indirizzo di corso Telesio da cui poi mi guida nella via interna.

Appartamento già conosciuto ma quando mi inviterà a tornare mi riferirà che nella sua prossima visita Torinese la troverò in un altro appartamento sempre in zona.

Lei mi apre con body nero (quello della prima foto sotto riportata), autoreggenti rosse (le stesse delle altre 2 foto..) e pantofole....
Insomma, come accostamenti non siamo proprio sul sexy, ma cerco di premiare la buona volontà.

Non si nasconde e mi accoglie con un sorriso benaugurante. Le foto sono abbastanza patinate, ma è lei: 1,75 di altezza circa, castana tendente al rossiccio, un filo di pancetta ma non grassa... Un discreto "donnone", un pò meno glamour che nelle foto ma comunque accettabile.

Di poche parole e non molto loquace, cerco di fare un pò di chiacchere per rompere il ghiaccio mentre mi spoglio.

Poi nudi sul lettone (lei tiene le calze rosse...) e pochi preamboli. Cerco l'FK ma trovo la sua bocca semiaperta immobile. Non la muoverà nemmeno quando ci infilerò la mia lingua dentro... Dopo poco mi porta a leccarle il poparuolo che diviene ben presto duro.
Dimensioni discrete, più largo alla base e più stretto in punta e perfettamente conforme alle foto hot; siamo sui 17/18 cm.

Poi mi copre ed effettua un rapido BJ prima di coprirsi a sua volta e mettermi alla pecoraia per infilzarmi. Però nel metre le si smoscia...

Smanettamenti per cercare di farlo rinvenire, lingua mia su testicoli e buchetto (non si è nemmeno eccitata per l'AR!) e poi cerca di riinfilarmi... Io sono stretto :)rofl:), il suo non è duro... facciamo una gran fatica a farlo entrare. Evpoi quand'anche è entrato, da semimollo quasi non lo sento...

Mi invita a darle una mano (e la lingua..) per rinvigorirlo ulteriormente ed appena barzotto cerca di nuovo di infilarmi, questa volta a panza in su...

La scena si ripete più volte finchè riesce ad entrare. Capita l'antifona, mi smanetto cercando di approfittare del breve periodo di inturgidimento del suo fratellino e me ne vengo nel goldone che mi aveva lasciato infilato dopo il suo BJ.

Salviette asciutte ed umide e mentre mi rivesto facciamo ancora un pò di chiacchere.

Nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo l'incontro.

Lei pulitissima e priva di odore alcuno e perfettamente depilata.

Pagamento anticipato.

Insomma, molto tranquilla (troppo...), poco partecipativa e pure l'attrezzo che fa i capricci.

Però è una brava persona, a modo e tranquilla. Non vi farà scherzi o darà fregature.

Se si lasciasse andare ed il suo pisello tenesse le iniziali durezze granitiche sarebbe decisamente meglio.

Di seguito metto le foto che secondo me sono più vicine alla realtà:
 

Allegati

  • 3384052427.jpg
    3384052427.jpg
    81,4 KB · Visite: 3.818
  • 3881212779.jpg
    3881212779.jpg
    37,9 KB · Visite: 536
  • 3384052427-1.jpg
    3384052427-1.jpg
    40,6 KB · Visite: 554
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
grazie crin anche io cercavo info sulla signorina e l'avevo intervistata ma era ferma hai box.......certo dopo questa rece entusiasmo di andarci non e' aumentato........
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
47
Località
Turin
era in lista .. ma anche se .. è vero che ogni incontro fa storia a se ... mi sa che non è aria !
grazie socio !:ok:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #4
Tornata a Torino, ma ha cambiato recapito telefonico:

Nuovo telefono ed index: 3209314702 - 32093147xx

Nel frattempo è stata recensita anche a Trieste:
 
Commenta
Alto