[RECE] Tiffany trans - Portogruaro (VE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12262 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35185
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': Argentina
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto altissima sarà 1.90
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX 32704918xx

LA MIA ESPERIENZA:
Ho voluto testare la dolce donzella non avendo trovato rece in merito, ero già pronto a girare i tacchi, ma una votla dentro l'appartamento, situato al di sopra di nota banca (zona già sede di moolte donzelle) , sono stato incantato da questa donzella altissima.
Appartati in camera, nell'appartamento non è sola , sentivo rumori nelle altre stanze , molto disponibile , cominciato con carezzine varie ... io mi sono dedicato al suo fardello, piccolino per cui per solo pass non sarebbe il massimo e poco reattivo , ma lei sul mio si è dedicata con moolta voglia e disponibilità, poi lei come pass moolto stimolante entrargli e partecipe .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.762
Località
Cosenza
altro index: 38909298xx
matrice
 

Allegati

  • tiffany1.jpg
    tiffany1.jpg
    75 KB · Visite: 1.281
  • tiffany2.jpg
    tiffany2.jpg
    42,8 KB · Visite: 1.367
  • tiffany3.jpg
    tiffany3.jpg
    41,3 KB · Visite: 1.499
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.762
Località
Cosenza
vista di sfuggita a Cosenza, di viso è molto più mascolina, ma è quella della foto :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.762
Località
Cosenza
nuovo look e foto hot (la dotazione non mi sembra proprio piccola...)
 

Allegati

  • tiffany1.jpg
    tiffany1.jpg
    31,5 KB · Visite: 730
  • tiffany2.jpg
    tiffany2.jpg
    28,9 KB · Visite: 746
  • tiffany3.jpg
    tiffany3.jpg
    29,1 KB · Visite: 986
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35185
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12262&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro,ma si è spostata al sud il giorno dopo
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': Argentina
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ha il culone un più grosso
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal
RATE DI PARTENZA: ///
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: come da foto altissima sarà 1.90
ATTITUDINE: partecipe, ma sbrigativa
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala, c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704918xx - 38864396xx - 38877241xx - 34592613xx


LA MIA RECENSIONE:
Voglioso e carico come una bomba, chiamo la signora in questione e fissiamo un appuntamento di li a 15 minuti.
E' pomeriggio 17 luglio caldissimo.
Trovata l'alcova salgo, secondo piano, porta aperta lei dietro il muro non si fa vedere, entro ed appare una gran figa in perizoma con il culo un più abbondante, per il resto gran bel pezzo di sgnaccera, acquolina in bocca le dico che è molto carina ed apprezza, sono già bagnato ed ho sempre più voglia.
Si contratta un attimo, parte da 100 ed arriva in un attimo a 150, le dico che ho solo 110 e finalmente chiudiamo. Spogliamento, io ero pulitissimo partito da casa docciato e deodorato, lei era delicatamente e piacevolmente pulita. Come appare il biscotto mi appresto ad assaggiarlo,...... Mmmmh, buono e gradevole, lo inghiotto, stenta a crescere,ma comunque è splendido averlo dentro, sentirlo scappellare nella gola e sentirlo imbarzottirsi. Si parte con un 69 e mi raccomando di fare piano che ero carico e continuo a farmi scopare la gola, mentre il mio tarello stantuffa la sua e quasi esplodo, la fermo e mi chiede di scoparmi. Ok è ora di cambiare buco, lei si smanetta poichè il soldatino nonostante le mie attenzioni e premure che le avevo offerto non si era scaldato quasi per niente. Gommino, cremina emolliente, rismanettamento e mi solleva le gambe che appoggia sulle sue spalle e mi entra dentro, due colpi e mi smanetta, la fermo e lei continua a stantuffarmi, una delle migliori scopate. Il birillo è piccolino, ma ora si è indurito a sufficenza per permetterle di scoparmi con maestria, dopo cinque minuti di carne lei mi smanetta ed io esplodo come un getto dell'irrigazione e lei esce. Le chiedo di dissetarmi, ma lei dice di non riuscire a svuotarsi e che voleva più soldi. Pulizie, social time, rivestizione e dissudamento con il ventilatore, niente aria condizionata.
In sostanza vale la pena di farci un giro, ma di ritornare e di affezionarsi no. Dall'ingresso alla fine solo venti minuti, ma di discreta qualità.. Ciao vi saluto che ora devo sborrare, mi sono ingrifato di nuovo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto