[RECE] Tiziana Nowik Trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET Candy Sofia 3497605156 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Tiziana Nowik
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26-27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso un pò mascolino, corpo superfemminile
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Questa trans la tenevo d'occhio da parecchio tempo e quando è arrivata nella mia città non potevo non provarla. Amo le bionde, se poi sono brasiliane è ancora meglio! Sul forum non ho trovato molte info, per cui ho deciso di sacrificarmi di persona. Ma l'ho fatto volentieri, perchè quando una trans mi piace o mi interessa non dò importanza alla mancanza di notizie. Alla fine posso dire che come prestazione è stata una bella fregatura. Al telefono la voce è mascolina, cmq lei è gentile e quindi la raggiungo sul posto. Riceve in una zona commerciale di Rende in una location che ho già esplorato diverse volte (sia con trans che con donne). Mi chiede 70 rose per una cosa normale, 100 se voglio che sborri. Accetto quest'ultima soluzione. Quando mi apre la porta mi infilo subito in casa senza aspettare che si affacciasse per vederla, tanto ero determinato ad incontrarla a priori. La osservo attentamente, è una figa da paura, non è molto alta (diciamo sui 170 cm), ma il viso è abbastanza mascolino. Appena entro lei mi sorride e mi dà un bacio. Penso: "iniziamo alla grande" e invece il tutto si rivelerà una grossa delusione. Lei infatti è molto frettolosa, forse però è anche colpa mia. Infatti lei è solo attiva, almeno con me ha dimostrato questa attitudine (probabilmente per professione è anche passiva), ma io non sono adatto a questo ruolo. Non mi ha neanche chiesto cosa volessi fare, mi ha ordinato di spogliarmi e mi ha fatto ciucciare il suo cazzo. Io preso dalla trasgressione del momento ho ubbidito senza fare storie. Il suo arnese non è ne molto lungo e ne grosso, diciamo che è medio-piccolo, però è di bell'aspetto. E' ricurvo e fa un male incredibile. Mentre la sbocchinavo mi ha chiesto il culo diverse volte, alla fine ho ceduto e l'ho fatta provare. Mi ha penetrato con grande difficoltà (non entrava), ma dopo pochi colpi l'ho dovuta fermare perchè come al solito per me il dolore era insopportabile. Come detto non è un cazzo di grandi dimensioni, ma il fatto che sia ricurvo fa un male terribile (almeno io ho sentito tanto dolore). E' inutile, non riesco proprio ad essere passivo!!! :sad: Alla fine si è segata annaffiandomi la faccia, contemporaneamente alla mia sborrata (ero davvero molto eccitato dalla situazione)...il tutto in 10 minuti scarsi di prestazione.:treaten: Fisicamente c'è poco da dire, lei è una figa pazzesca, davvero molto bella: ha un bel seno sodo e tondeggiante senza cicatrici intorno, e anche il culetto è attraente, ma purtroppo non l'ho provato per la mia rapida venuta. Molto curata, senza ricrescita di peli addosso. Igienicamente non era proprio al massimo, non dico che emanava cattivi odori, ma non era neanche tanto profumata. Condivide l'appartamento con un'altra trans. Nei modi è sempre stata gentile, ma 100 rose per 10 minuti di prestazione sono davvero tante.



tel.: 38012952xx - 34976051xx
 

Allegati

  • tiziana1.jpg
    tiziana1.jpg
    19,3 KB · Visite: 987
  • tiziana2.jpg
    tiziana2.jpg
    7,4 KB · Visite: 738
  • tiziana3.jpg
    tiziana3.jpg
    9,7 KB · Visite: 603
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Di viso sembrerebbe molto carina e femminile..le foto sono ritoccate..?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
Di viso sembrerebbe molto carina e femminile..le foto sono ritoccate..?

Sì, le foto sono un pò ritoccate (ma non troppo, sia chiaro), e proprio perchè sono ritoccate si nota dal vivo la differenza. Non dico che di viso è brutta, ma è un pò mascolina. Per me comunque il viso non è un dettaglio che mi frena, l'importante è che sia a posto tutto il resto :biggrin:e lei per me è bellissima perchè fisicamente fa invidia anche alle donne! Ci tornerei volentieri se non fosse per il fatto che è frettolosa nei modi. :bye:


visibile anche qui: http://cosenza.bakecaincontrii.com/...ana____-trans-solo-____fina_____-sjxn28469967
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Se scrivo bene il nome lei è la famosa Tiziana Nowozcky o qualcosa, a differenza di fortunato non sono particolarmente attratto dalle Bianche e mi piacciono le morene, però lei è un pezzo che la osservo e mi era capitata a tiro ma le info che mi giungevano su di lei sono dello stesso tono della rece di Fortunato che alla fine conferma il tutto
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Amico Fortunato testata anche da me a Bologna anni fa con enorme delusione, mangia soldi e frettolosa!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Tanti anni fa,Olindo....per non poter fare una rece regolare..? :)
 
Commenta
Alto