[RECE] Tiziana trans - Genova - Bakecaincontrii

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
NOME INSERZIONISTA: Tiziana
RIFERIMENTO INTERNET : http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127470-127481-127470-127481-d8rs91384531
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34059630xx


LA MIA RECENSIONE:
Avevo appena finito di lavorare, avevo un'oretta libera prima di una visita medica e, siccome la tipa mi garbava e stava in zona, la chiamo e prendo appuntamento.
Dopo mezz'ora arrivo dal portone, mi apre, 1 piano di scale e sono nel suo "studio". Lei è come in foto, magra, 2 discrete tette fatte abbastanza bene e niente ricrescita sul corpo.
Le dò l'obolo anche se non me l'ha chiesto, 50 è la tariffa base, se poi si vuole travestimento, giochi col vibratore o suo spruzzata il prezzo sale!

Dopo un giro in bagno siamo entrambi nudi sul letto, iniziamo a baciarci e poi le succhio i capezzoli mentre gioco col suo buco del culo mentre ha ancora le mutande...poi se le toglie e ha un discretto cazzo barzotto che cresce nella mia bocca...poi anche il mio cresce nella sua bocca e via di 69.

Si incappuccia, crema e inizia a stantuffarmi! Prima a pecora (sento un pochino male all'inizio ma è molto "gentile") e poi a pancia in su; si toglie il condom e inizio a succhiarlo di nuovo per un po'. Si rimette il condom e di nuovo a pecora a stantuffarmi, è molto duro e dice che così verrà ma vuole il regalino, io intanto mi godo lei che mi scopa guardandoci nello specchio!
Alla fine me ne vengo segandomi col suo cazzo nel culo!

Vado in bagno a lavarmi, 2 parole di rito (dice di essere di norma a roma) e poi via, verso la visita medica che fortunatamente non riguarda il mio ano :rofl:
 

Allegati

  • Tiziana1.jpg
    Tiziana1.jpg
    42,8 KB · Visite: 1.555
  • Tiziana2.jpg
    Tiziana2.jpg
    38,2 KB · Visite: 337
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Rammento che l'index va sempre oscurato nelle ultime 2 cifre, non è mai cambiato niente. Ho corretto, cerca di ricordarlo in futuro. Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusami, sapevo bene che non era cambiato nulla ma si vede che mi sono dimenticato di mettere le xx finali!
Grazie per l'intervento!
 
Commenta
Alto