[RECE] Tiziana Zalando trans - Catania - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
4
Località
catania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tiziana Zalando
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/tiziana-zalando-la-ligure_46405
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% un po' di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:alta e molto magra,poco sedere,seno duro.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: tranquilla,abbastanza disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37115231xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti amici,punter siciliani(che dovreste scrivere di piu') e non.
contatto la tsin questione ieri verso le 23,concordiamo incontro e in 15 min sono sul posto a Catania centro.
Viene ad aprirmi e a primo impatto non e' che mi sia piaciuta tantissimo ma ero li ed avendo letto buone rece su di lei vado avanti.
Arriviamo in camera di una B&B,luogo pulito e abbastanza accogliente.Ci spogliamo,verso l'obolo e mi offre il bagno.
Ci mettiamo a letto,iniziano strusciamenti e FK,la tipa ama molto farsi leccare il seno.ero molto eccitato,mi fa un bel bbj di media fattura,il suo pirillo ancora dorme.inizio a succhiarlo e a leccarla tra il buco e il pirillo,si smanetta gradisce molto e si eccita,tanto da fermarmi perchè dice di venire altrimenti.pirillo su 17 larghetto ma non troppo.a questo punto ci salgo su la incappuccio e proviamo una cavalcata,mi propone a pecos ma dopo un paio di minuti si affloscia e dice di essere stanca.era dispiaciuta(dopo capirete perche'),quindi mi faccio fare un bel bbj,mi incappuccio e a pecos la impalo io davanti allo specchio.dopo un decina di minuti di pompate,con lei che fa la porca e con lo specchio che mi eccita molto,le dico di venirle addosso e lei accetta,facendosi riempire sul seno.
pulizie di rito e piacevole social time.tanto era dispiaciuta,perche' le piacevo e le stava piacendo che e' stata cosi onesta da rendermi 20 rose(di sua volonta')per mancato impalamento.
In conclusione e' una tipa da 6 esteticamente ma molto cordiale,pulita e disponibile.non e'per passivi o per lo meno per tipi a cui piacciono certi calibri(io penso che se devi farlo almeno "fallo" grosso) ma e' un trans come poche ormai in giro.
P.S era ben attrezzata con molti giochini tutti ben esposti.Allego foto veritiera su cio' che troverete.





Vuolsi così colà dove si puote.....
 

Allegati

  • zalando.jpg
    zalando.jpg
    29,4 KB · Visite: 2.210
Alto