[RECE] Trans Anna - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Trans Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-anna-348-3294889-kkr971436431
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, è un trav
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70 (doppio shot)
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: più magra nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34832948xx

LA MIA RECENSIONE: Prima o poi la fregatura la dovevo prendere anche io. Dopotutto, a leggere molti di voi, mi era andata fin troppo bene ad oggi. Cmq contatto la tipa che si mostra molto spigliata al telefono. Le chiedo se le va bene un doppio shot per 70 euro e lei: "ma certo caro". L'alcova è un noto b&b sul lungomare. Lei non riceve nel b&b ma nel sottoscala. L'ingresso è lo stesso. Il locale non è climatizzato. Dicevamo, mi apre la porta e già comincia la contestazione "ah ma tu sei grande, il doppio shot lo faccio con i ragazzini che vengono subito.". PEccato avessi già pagato. Cmq lei è una chiacchiera continua e mentre cerco di divertirmi continua " a questo non si può, quello no". Insomma, di scusa in scusa, me lo succhia per 2 minuti contati 2, si mette a cavalcioni per altri due minuti. Dopo questo trattamento sinceramente sono smontato, mi faccio finire con una sega vengo e me ne vado mentre ancora chiacchiera. Delusione terribile. Ricordo che non è un trans ma un travello anche se curato bene. Scusatemi se non è la mia solita rece.....ma ancora mi girano. Una buona estate a tutti voi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,4 KB · Visite: 4.425
Ultima modifica di un moderatore:
Alto