[RECE] TRANS ITALIANA SUPERFEMMINILE - PERUGIA - BAKECAINCON

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 3719315757

CITTA' DELL'INCONTRO: Perugia 08-02-11
NOME INSERZIONISTA: no name
NAZIONALITA': Italiana (umbra)
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto NON sono assolutamente le sue
SERVIZI OFFERTI: dice di essere A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
LOCATION: carina e ordinata (almeno quella!)
DESCRIZIONE FISICA: TRAVestito, ZERO seno
ATTITUDINE: Da evitare come la peste
REPERIBILITA': neanche il navigatore ha ritrovato la via ed alla fine mi sono fatto guidare da LUI

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi contatto Vanessa (ex Carla) per andare a trovarla, la chiamo verso le 14 e le dico che appena sto arrivando l'avrei richiamata ancora per accertarmi che fosse libera. Verso le 14:30 mi incammino verso Via Cortonese ma non risponde alla telefonata, mi fermo in un parcheggio e riprovo un'altra volta ma all'ennesima chiamata a vuoto ho l'INSANA idea di provare questo "coso" che dice di ricevere nelle vicinanze di Via Settevalli ma invece bisogna arrivare fino a Pila e costeggiare la chiesa.
Come ho anticipato neanche il navigatore ritrovava la via perciò lo richiamo e mi faccio guidare fino a casa sua.
Parcheggio davanti a delle villette a schiera e lui mi apre la porta con tacchi a spillo e sottoveste, mentre entro mi dice di seguirlo su per la scala mentre accellera il passo in quanto ha il cellulare che gli squilla.
Appena lo guardo in faccia rimango deluso dal trovarmi di fronte un travestito ed inorridito perchè ha una faccia butterata e squadrata come quella di Ridge di Beautiful: per un attimo ho la grossa tentazione di rigirare i tacchi e andarmene ma purtroppo una forza diabolica mi fa seguirlo fino in camera e mi convince a rimanere tanto che estraggo dalle mie tasche la merce di scambio.
Mi spoglio con il testosterone che intanto decide di aspettarmi in macchina e mi sdraio sul letto; mi chiede cosa mi piace fare e sinceramente avrei tanto voluto rispondere ANDARME SUBITO ma gli ho detto che per me è indifferente.
Mi gomma e inizia un BJ così' penoso che a volte mi è capitato di eccitarmi di più solo sgrullandomelo ed il mio Polifemo non ne vuole sapere minimamente in quanto, anche se con un solo occhio, ha visto benissimo quel "coso" davanti a lui ed ha quindi proclamato uno sciopero!
Accenno a toccargli il suo fratellino ma dice che è appena venuta e che quindi è stanca!
Ecco questo è stato troppo e mi rialzo senza neanche guardarlo mentre lui mi chiede spiegazioni e si scusa ma non riesco a trattenere la mia risposta "Spero che il mio biglietto giallo sia utile per almeno una degna ceretta e la plastica alla faccia!".
Lui mi borbotta qualcosa scocciato ma vedendo il mio sguardo capisce che la miglior cosa da fare in quel momento è girare la testa e tacere.
Scendo le scale e riprendo la via di casa.
Ragazzi EVITATELO COME LA PESTE perchè è il tipico finocchietto con la parrucca che vuol tirar sù soldi tagliandosi i peli con la forchetta e mettendosi un perizoma e una sottoveste.

P.S. Con un cliente al telefono si vantava di avere 21 cm... Secondo me per lui la matematica è proprio un'opinione in quel caso!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] TRANS ITALIANA SUPERFEMMINILE - PERUGIA - BAKECAI

34634141xx
 

Allegati

  • Perugia [via settevalli]- @@@TRANS ITALIANA SUPERFEMMINILE,COMPLETISSIMA@@@34634141xx_12974620...zip
    15,8 KB · Visite: 382
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: [RECE] TRANS ITALIANA SUPERFEMMINILE - PERUGIA - BAKECAI

...Sempre lui....

TRANS DI MILANO,COME IN FOTO,CON ARNESE 21 cm SEMPRE DURO,MI PIACE FARMI SCHIZZARE IN FACCIA@@@3312850288 - 27 anni
(via settevalli)


...Da evitare...
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: [RECE] TRANS ITALIANA SUPERFEMMINILE - PERUGIA - BAKECAI

nnn99 ha scritto:
...Sempre lui....

TRANS DI MILANO,COME IN FOTO,CON ARNESE 21 cm SEMPRE DURO,MI PIACE FARMI SCHIZZARE IN FACCIA@@@3312850288 - 27 anni
(via settevalli)


...Da evitare...
:big_boss:

Bentornato tra noi, amico mio.... speriamo di risentirci presto... un abbraccio. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Commenta
E

enzosca

Ospite
Ospite
e vero e un trave ma una volte mi ha fatto un bel bocchino gratis pero se uno deve pagare be poi ho sentito che a qualcuno ha anche inculato soldi nel portafoglio
 
Commenta
Alto