[RECE] Tyna - Napoli - Your Dreamed Girls

Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tyna
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300640
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle prime tre ed ultima quasi non sembra lei, quarta e quinta al netto dell'effetto glamour è lei
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, 69, RAI1, RAI2, GS, CIM, COF, COB, PHOTO/VIDEO
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30m
DESCRIZIONE FISICA: 170circa (forse qualcosina in più), mora, occhi verdi (?), una bella terza abbondante, culetto buono ma non eccezionale, non propriamente una velina ma assolutamente non grassa
ATTITUDINE: intelligente, simpatica, allimitedeltivoglioprendereperculo, buona conversatrice (per quanto lo permetta il suo inglese)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A


LA MIA RECENSIONE:

Part one: Tyna.

Decido di farmi due bei regali e comincio con Tyna: mi invoglia la possiblità di RAI2 - anche se non ne usufruirò alla fine - e qualche buona recensione letta in giro, book di 1h30m (anche se - con il senno di poi - avrei dovuto invertire l'ordine dei meetings...).
Solita procedura di prenotazione - finchè non ci si manda a fare in culo con Misha, ma questa è una storia che non ho ancora avuto il piacere di vivere -, book subito confermato.
Prima nota dolente: ritardo sulla tabella di marcia, un po' per colpa sua che si è mossa più tardi del dovuto un po' colpa mia che ho chiesto che mi raggiungesse, perdiamo 30min così di cui recuperiamo però buona parte.
Appena entra mi è subito chiara una cosa: spregiudicata, la prima cosa che ho pensato è che questa probabilmente se avesse accesso al conto corrente di un povero malcapitato glielo prosciugherebbe in un nano secondo, impressione via via confermata nel meeting, non perchè avessimo parlato di argomenti del genere ma da ciò che le piace avere e che le piace fare ci vogliono pacchettini di soldi, più sono meglio è.
Poi ti piglia per culo - bonariamente (o quasi) parlando - che se uno non ci sta attento ti fa credere le migliori stronzate su di lei e sulla sua vita, poche ne ho incontrate sinceramente che parlassero con una tale convinzione di sè che quasi quasi ci credono loro stesse alle cagate che vanno dicendo.
Tralasciando tali aspetti che possono anche poco importare per quanto attiene la prestazione non ho molti appunti da fare: quel che deve fare lo fa senza problemi di sorta.
Dress code richiesto rispettato puntualmente (na volta tanto!), DFK non ricevuto, più un leggero FK se così vogliamo dire, BBJ buono ma non eccezionale, il primo round lo finisco così nella sua bocca sputando poi tutto in bagno.
Un'altra caterva di stronzate varie a cui faccio finta di credere ma non essendo lì per parlare senza tanti preamboli passo al secondo round.
Stavolta ci aggiungo un po' di 69, di fighe ne ho viste di più belle sinceramente, mi è parsa un po' slabbrata (ma non siamo ad un concorso di bellezza di fighe, quindi...). Comunque mi faccio gommare e mi sale su dove si muove poco e non benissimo, "cappotto" a missionaria e lì continuo fino a concludere. Altre due stronzate, sono io ad affrettare che se ne andasse visto che in poco meno di 45 minuti avrei avuto il secondo meeting ed avevo bisogno di un attimo di riposo, un veloce apporto di potassio per rimettere un po' su i muscoli vari ed una lavata.
Pago, grazie ed arrivederci (a mai più).
La rivedrò? Chiaramente no anche se devo dire che la prestazione in sè non è stata male e, anzi, ne ho ricevute di molto peggiori, ciò che taglia, almeno per me, le gambe a quest'incontro è il social time e l'attitudine della ragazza in questo.
Ci vediamo per la Part Two!
Tanto vi dovevo, un saluto :bye:
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine:
 

Allegati

  • aa.JPG
    aa.JPG
    39,6 KB · Visite: 165
  • aa1.JPG
    aa1.JPG
    40,6 KB · Visite: 156
Commenta
Alto