[RECE] Ungherese - OTR - Sovizzo (VI)

Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: sovizzo
ZONA: distributore agip sovizzo - http://goo.gl/maps/JQX10
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 22 , secondo me anche meno
SERVIZI OFFERTI : bj 30 €, bj+rai1 40 €, bj+ra1 in appartamento 50€
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: Le ho mostrato 30, le ho detto solo rai1 e, visto che ormai era salita..... :D
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora magra capelli lunghi un po ricci piccolina con una seconda di seno con un vestitino tutto traforato e sotto solo un perizoma nero e un reggiseno nero. CULETTO SPAZIALE.
ATTITUDINE: tipica attitudine dell'est, ma con un po di insistenza le si fa capire chi comanda. da qui si denota una certa inesperienza... o forse un carattere non troppo forte...

Che dire... dopo una chiacchierata con il DUCATI999, mi è venuta voglia di andare a fare un girettino esplorativo dalle otr di vicenza.... primo giro da alte a vicenza e ritorno, non vedo macchine dei puffi. In compenso riesco a contare circa una 20ina di operatrici, un po per tutti i gusti. ripeto il girettino, in cerca di qualcosa che mi attizza, ma son di gusti troppo difficili e velinoidi, non trovo soddisfazione in quel che vedo (anche se alcune strafichine, il tempo di girare l'auto erano già sparite)

Gira che ti gira, trovo Lavinia, otr fronte vodafone... Premetto che non mi pare la solita strafica che sosta li, ma è alta, telaio notevole, viso nella media ma molto gentile... mi sciorina il menu, cinquantello in appartamento... oppure in macchina nella laterale... mi dice che è qui da due giorni, non conosce i posti dove andare... parla un buon italiano... Niente, mi faccio lasciare il numero di telefono, perchè mi dice di ricevere anche durante il giorno eventualmente, anche se non ho mai visto annunci della suddetta ragazza. Da li torno al mio giro ispettivo, incrocio una puff car, proseguo per la mia via in cerca di un bocconcino che avevo visto qualche minutino prima in rotatoria verso vicenza... niente non c'è piu... Beh serata fiacca, troppe birre in corpo, mi sa che non mi tira nemmeno... decido di tornare a casa... BEEEEEPPPPPP ecco e te pareva che la macchina è in riserva... Bon, mi fermo al distributore agip a sovizzo, vedo sta bambolina, fo finta di niente e fo il pieno.. riparto, le passo vicino, il semaforo è verde e ci son un sacco di macchine, sicchè resto fermo in attesa di un buco per passare. Intanto la guardo, lei se ne accorge e si fionda ...

CIAAAAAOOO AMMMOOOOREEEEEE.......
dio te fulmina.....
COMEEE??
ah no niente, ti chiedevo come stai :D
BEEENEEEEE BOCCA FIGA?
quanto?

Mi dice che fa 30 bj, 40 bj + rai1 e 50 in appartamento.... scuoto la testa titubante e in men che non si dica me la ritrovo seduta a fianco in auto..... esticazzi.................
A sto punto mi avvio verso una strada li vicino, parcheggio comodo ma non lo vedo molto sicuro... lei parlicchia, ma non capisce molto... o forse capisce solo quel che vuole capire...

Senti, io ho solo 30... facciamo sesso e niente pompino ok?
EEEHHH????
mmm ho solo 30... no bocca, solo sesso ok?
EEHHHHHH??? NNNOOO CAPISCOOOOO
dio.... tu dare me fica e no fare bocca. io dare te 30 euro
OKKKEIII 40 EURO E FACCIAMO TUTTOOOO AMMOOORRREEEEE
si si ok....

Le do 30euro, le mi dice che son 30 fa solo bocca o solo figa............ mi stanno per saltare i nervi..... è MEZZORACHETELODICOMALEDETTANANABAGASCIA !!!!!!!!!!

bon mi tolgo pantaloni e boxer, lei porta indietro il sedile, si sfila le mutandine, mi prende in mano il bagigio stanco e pretende di incappucciarlo... vabè che son giovane e reazioni ne ho parecchie, ma cosi proprio no....

A sto punto mi girano un po le balle, vuoi per le birre in corpo, vuoi per la situazione... mi metto sopra di lei, smanetto per fargli prendere la giusta consistenza, le tocco tette (coperte) e patata, e non appena prende consistenza la infilzo con vigore. Subito le fa male, comincio a prenderla con le mani nel culo e spingere con forza,lei cerca di mettere una mano sulla sua patata per non farmi spingere, ma ho il bagigio troppo incazzato, quindi le tolgo brutalmente la zampa inutile e ricomincio a pompare rabbioso !!! Da li a poco mi rilasso un po...

TEMPO FINITOOOOOOOOOO
come tempo finito...
TEMPO FINITO SOLO 30 euro
si si... come no... sta a cuccia n'altro pochetto va, che il tempo è finito ma io non ho finito...

Le alzo le gambe, me le metto sulla schiena, do quattro pompate cattive e finisco nel gommino... pulizia con salvietta super profumata, mi rivesto e tiro giu il finestrino... caldo atroce, sudatissimo, accendo l'aria condizionata... questa tira su il suo finestrino, mette l'aria calda a manetta e mi dice che ha freddo..... vabè, scopi come un cadavere, te credo che hai freddo... sangue zero nelle tue vene eh... mi faccio lasciare il suo numero, (non se lo ricorda, smonta il cellulare e lo legge direttamente dalla scheda sim) si sa mai che si sciolga un pochetto in appartamento durante il giorno... da riprovare sicuramente... La riporto al distributore, dove c'è ora una sua amica (caruccia ma piu grandicella) che parla con un tizio fuori dall'auto in piedi. a vederlo, per come si poneva, dal tipo di auto e da quanto sembrava amico di questa, ci posso giurare che è il pappaman.....

Torno a casa, doccia, letto e.... suona la sveglia.
 
Alto