[RECE] V-Shape Yvonne - Milano - sito proprio

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: www.v-shape.be
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Yvonne
NAZIONALITA': belga
ETA': dovrebbe averne 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): braccio di ferro, legwrestling, wrestling, HJ
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
ATTITUDINE: eccezionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la reception dell'hotel, ma è una formalità
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Era da un paio di annetti che volevo incontare Yvonne, anche perché dallo scambio di mail che ho avuto con lei prima del nostro incontro l'impressione è sempre stata ottima, anche nell'assecondare le mie richieste. In una session voglio fare braccio di ferro, legwrestling (noto anche come abductor test. A proposito, per chi non lo sappia, o non abbia ben chiaro di cosa si tratti, guardate pure su http://www.thescottishmixedwrestlingandtestofstrengthclub.com/moreontestofstrength.htm), un bel match competitivo e infine un hand job.

Un paio di giorni prima del nostro incontro, mi spedisce una mail che apprezzo moltissimo, soprattutto dal punto di vista dell'ottima organizzazione: mi fornisce numero della camera, mi dice di non preoccuparmi alla reception, che non mi fermeranno perchè l'hotel è grande e sono abituati ad avere convegni, meeting ecc. ecc. per cui di solito non fermano, ma qualora accadessero mi dice di dare pure il suo nome e di dire che ho un appuntamento con lei, in quanto avendo prenotato una business room è libera di ricevere chi vuole. Ottimo inizio.

Il giorno dell'incontro salgo infatti senza problemi e mi apre un Yvonne allegra e sorridente. Un pò di conoscenza reciproca, e devo dire che la ragazza è estremamente simpatica e chiaccherona, perennemente di ottimo umore. Mi chiede come vuole che si vesta, io le rispondo che un bikini va bene (e poi mi pento di non aver provato a buttare là un topless, sai mai che non acconsentiva...). Si veste e iniziamo con il braccio di ferro: la ragazza è forte, fa palestra, ma io, ancor più forte dei miei 10 anni e passa di palestra, vinco sia con la destra che con la sinistra. Non con facilità ma nemmeno senza faticare troppo. Per fare un confronto con un altro mio incontro da me recensito, direi che Tia è più forte.
Si passa al leg-wrestling, dove sono imbattutto in tutti i miei incontri: anche qua vinco, in entrambi i round, anche se lei dà tutta sè stessa (e un pochino bara aiutandosi con le braccia, ma non importa), ma ad ogni modo non fatico moltissimo. Anche qua, seppur più piccola di stazza, sono più forti le gambe di Tia. Yvonne comunque è forte, bisogna aver fatto o fare un pò di sport: palestra, sci, ciclismo o qualcosa che impegni le gambe: lo stesso calcio. Fare legwrestling con lei senza avere un background sportivo, perdi.

E iniziamo con il match di wrestling, la mia nota dolente, ma questo già lo sapevo: puoi essere grosso e forte, ma se non hai un background di arti marziali, e hai di fronte a te una persona che non solo ha un profondo background di arti marziali, kick boxing e quant'altro, la cosa si fa dura. Ma non importa, già lo sapevo. E tra l'altro, in altri forum, anche esteri, ho letto che contro Yvonne, se non hai la benché minima conoscenza di tecniche di combattimento, allora lei "ti userà per pulire il pavimento" per citare testualmente un intervento.
Le chiedo prima del match di usare un pò di trash talk durante l'incontro: mi piace, rende la cosa più divertente. Il match è a senso unico: non c'è stato il benché minimo verso di metterla in alcun modo minimamente in difficoltà. Appena iniziavo qualche tentativo di attaccarla in qualche modo, lei non solo era perfettamente in grado di neutralizzare il mio patetico attacco, ma già sapeva come immobilizzarmi. Sono stati 30-40 minuti di match in cui ha alternato tutte le mosse che conosciamo: face sitting con trash talk, breast smother, tanto breast smother che ho particolarmente apprezzato eh eh, scissor, body scissor e head scissor (questi ultimi volutamente molto soft, altra cosa che ho apprezzato la grande capacità di controllo nell'effettuare le sue mosse, come se sapesse benissimo il confine tra dolore accettabile e dolore, diciamo pericoloso. Certo, poi se vuoi che ti faccia male basta chiederglielo: mi racconta a fine session che molti clienti le chiedono di pestarli di brutto, confidandomi anche che la cosa non le piace però più di tanto). Insomma una mossa dietro l'altra accompagnata da prese in giro, trash talk, poi ogni tanto tra una mossa e l'altra si fermava e mi costringeva a baciarle l'arto con cui mi aveva fatto sottomettere: ad esempio, se mi sottometteva con una chin lock mi diceva di baciarle il bicipite. Se mi sottometteva con una body scissor mi faceva baciare il quadricipite.
E ci avviamo verso la fine, quando piano piano con un fare da gatta inizia a ravanare le parti intime, inizialmente appena accenando un tocco, poi iniziando a toccare sempre di più fino a tirarmi giù li slip e iniziare un hand job di discreta fattura e partecipazione. Non lo faceva frettolosamente per finire, cosa che ho apprezzato. Le chiedo se durante l'hand job posso palparle il seno e lei gentilmente acconsente levandosi il reggiseno: e ci dò una bella e lunga ravanata per tutta la durata dell'hand job. Tra l'altro, dopo che vengo, lei continua l'hand job per un buon minuto.

Finita la session ci vestiamo e lei, spontaneamente inizia una lunghissima conversazione su ogni tipo di argomento: veramente una gran simpatica chiaccerona, detto appunto in senso positivo. Vi dico solo che ho finito alle 19, avevo il treno alle 20 (e per fortuna che stava in un albergo a 500 m dalla stazione), e beh, abbiamo chiaccherato fino alle 19.40 quando ho dovuto dirle: "Yvonne...ehm ho il treno tra 20 minuti.
Mi dice quanto le piace in Italia, che in tante volte che c'è stata non è mai stata a Venezia e che deve assolutamente rimediare. Mi dice che vuole vedere assolutamente Rimini e la Sicilia, che adora la nostra cucina, soprattutto la caprese (non è la prima straniera che mi dice che le piace la caprese. Bah... si buona per carità, ma almeno io ho altri gusti), la pasta, le lasagne. Mi dice che quando viene a Milano si fa una full immersion di shopping ma che non le piace prendere per forza le grandi firme; secondo lei ci sono capi di prezzo medio - alto comunque di ottima fattura. Insomma, non finiva più di parlare. Veramente una ragazza cordiale.

Al momento del pagamento, provo a chiederle uno sconticino di 50 euro. Sono stato zitto con il topless all'inizio, questa la provo. Risposta: OK, just because it's you. But don't tell anybody." Grande !

Insomma, io la consiglio se torna in Italia, dopo ripeto, dipende sempre dai gusti che avete. Ad esempio, per chi ama il lift & carry (che a me non piace, ma non discuto i gusti altrui), penso vada benissimo comunque. E' fisicata, forza ne ha. E' molto versatile insomma. Francamente, non le trovo difetti. Ecco magari, se invece di 300 scontato 250, chiedesse direttamente 200 sarebbe ancora meglio, ma non si può avere tutto.
Ripeto: consigliata.

P.S. Se qualcuno mai dovesse incontrarla, e al momento di saldare il debito per mille svariate ragioni che sfuggono alla mia e vostra logica, qualora le chiedeste lo sconto di 50 euro ve lo rifiutasse, sconsiglio di replicare dicendole cose del tipo: "Ma come ? Ad un ragazzo di cui ho letto la recensione in un forum lo hai fatto, perchè a me no ?!? " Lo sconsiglio per 2 motivi:

1. Non vi farà lo sconto comunque, sicchè non otterrete nulla, anzi la irritate.
2. Non farà più lo sconto a nessuno, proprio perchè si irriterà.

Credo che sia molto una questione di empatia, di feeling, e vi garantisco che comunque, vista la simpatia della ragazza, non sarà difficile instaurarli.

Alla prossima !
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    46 KB · Visite: 236
  • 127.jpg
    127.jpg
    42,2 KB · Visite: 214
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
Bella rece! Beh! se non altro vedo che ha abbassato le sue pretese perchè tempo fa viaggiava su rate più alti. Comunque farsi massacrare da lei deve essere uno sballo...anche se molto doloroso
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Bella recensione. Sei uno dei pochi che continua a scrivere recensioni e a darci più informazioni possibili. Grazie.
Hai in mente di fare qualche altra session? Su wb270 è pieno in questo periodo. Volevo andare con Tia o Orsi B. ma sarà per un'altra volta.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti ringrazio. Ne avrei altre da scrivere (Mutiny, Hollywood aka Jeanne Bassone, Kim) ma mi manca il tempo. Assolutamente ne aggiungerò appena ho 2 minuti liberi.
Avrei voluto incontrare pure io Orsi, ma non fa hj, quindi x me nisba.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Hai incontrato Hollywood e Kim (torino?) WOW. Mi piacerebbe leggere le recensioni. Appena puoi.
Avevo sentito che Hollywood una delle ultime volte che è venuta in Italia, aveva talmente tanti clienti, che ad alcuni ha dovuto dire di no. E' vero?
 
Commenta
Alto