[RECE] Valentina - OTR notturna - Padova (Corso Stati Uniti)

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: C. Stati Uniti
NOME: Valentina
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 20 per me di più
SERVIZI OFFERTI bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: nulla ..
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10' + vaggi
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, alta direi 160
ATTITUDINE: prima buona poi muta

LA MIA RECENSIONE:

Nell' ultimo WE sono stato in "vacanza" e ho deciso di preparare questa storia da farvi leggere per intrattenere il forum.
Mi ritaglio qualche tempo tutto per me e decido di perlustrare la zona sopracitata, ci sono varie possibilità alcune molto carine e c'è anche discreto movimento di traffico .. "cavoli" penso, "non saranno mica tutti qui per queste .." ho l' impressione che sia così.

Ne intervisto solo 3, la prima è una gnocca bionda sembra alta, e direi quella di cui si parla sul topic generale nelle vicinanze del Tulip. Fatto sta che le chiedo se BBJ e mi risponde allontanandosi, dentro di me penso "bell' atteggiamento di M"

Ne intervisto altre neanche tanto carine dall' altra parte della strada, ma non saprei neanche descriverle bene, more .. ma di più non so, so solo che han rifiutato la mia richiesta.

Arrivo al soggetto della mia RECE. Valentina.
Non tanto appariscente da lontano e nemmeno tanto carina da vicino, magra, minuta direi intorno ai 160 / 165 le faccio la mia richiesta bbj e mi rassicuro su cim e accetta, li per li non le chiedo neppure quanto scalini e lei neanche me lo dice.

Salta in macchina, si presenta dandomi una mano abbastanza morta, ma la cosa mi rallegra sembra simpatica. Purtroppo sono mille occhi e mille orecchi per tentare di scorgere, se ce ne fossero, agguati e perciò dopo un minuto le chiedo il nome perchè davvero le avevo prestato poca attenzione .. mi sa che questa cosa la mal predispone, lo ripete un po' scocciata e io le chiedo scusa.

Mentre ci dirigiamo verso l' imbosco tento allora di sciogliere un po' la situazione, ma lei mi pare un po' sulle sue e io non voglio fare troppe domande se ho l' impressione che vengano mal digerite. Arriviamo al luogo predestinato, mi informa che l' auto li vicino è occupata da collega intenta al trombo.. scorgo delle lucine interne all' abitacolo. io tendo invece a spegnere tutto, paranoie mie.

Solo a quel punto le chiedo se vanno bene 40 scalini e lei non fa una piega. Mi chiede se sono pulito e dico che penso di si, ma che usi salviette per sua sicurezza che non ha, allora utilizzo miei fazzolettini (ma non umidificati).

Inizia il bbj all' inizio sembra di buona fattura, tranquillo non molto profondo e senza mai succhiare con voracità, quindi diciamo un po' leggero, le palpo il culo e un po' la patata. Dopo un po' si stacca e va di mano, la riporto all' ordine, cosa che fa senza proferire parola, e poco dopo di nuovo si stacca e via di mano, e via di nuovo ritorno all' ordine.. si attacca di nuovo, sento che sono pronto e le chiedo di non togliersi, di continuare .. esplodo .. lei resiste un po' e poi si stacca, esclama che ne ho tantissima ed in effetti continuo a fiottare copiosamente, mi scuso (chissà perchè ..). Cavoli mi ci vogliono non so quanti fazzolettini per arginare e pulire.. lei nel frattempo sputa fuori, le chiedo se non usa colluttorio e dice che non saprebbe dove metterlo .. boh:unknw:.

Il ritorno è un po' silenzioso, e verso il finale chiama una collega (credo) se la ride grassamente, la scarico e la saluto.

Chiaramente non ritorno da lei per:
A) social time 4
B) poteva resistere alla fine un pochino di più 5
C) non mi è parsa particolarmente abile


Ultima nota per il collega che se magari è del forum .. sono arrivato che era già li, sono andato via che era ancora lì ho pensato " ma quanti buchi avrà da riempire per starci così a lungo ?? :lol:"
 
Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Se sosta nei pressi del Centro Ingrosso Cina è la stessa che ho recensito io QUI.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Grazie satiro,

a questo punto mi hai fatto venire un dubbio... non sono pratico della zona, ma mi pare di averla caricata prima, ma in effetti l' ho scaricata li credo.
Dalla tua RECE e quanto vissuto da me poi ci sono punti che combaciano, la descr. fisica ad es.

Lei non si è affatto spogliata e scaldata, inoltre devo dire, che mi è venuto in mente ora, che ho sentito un principio di dolore perchè quando stavo venendo mi stringeva forte il c.. con la mano, a parte questo ricomponendomi, le ho chiesto le rose per il classico ed è partita questa breve conversazione:

User: "ma per s...are quanto chiedi?"
Vale: "non faccio senza preservativo" (con tono infastidito) perchè probabilmente fuorviata dal fatto che avessi chiesto bbj,
User: "ma sei matta ??? No no tranquilla"
Vale: "il normale .. 30"

a sto punto mi vengono in mente alcune possibilità:
1) è lei e ha messo la testa a posto
2) non è lei
3) è lei e ogni tanto fa scoperto

Forse la risposta più probabile è la 1 o la 2 .

P.S. dice di essere qui da 1 anno.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
44
Località
Bologna
[RECE] Valentina - OTR - Padova

https://www.google.it/maps/place/45...0869,204m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NOME: VALENTINA
CITTA DELL'INCONTRO:padova
ZONA:Corso Stati Uniti davanti CENTRO INGROSSO CINA
coordinate 45°23'43.3"N 11°55'51.1"E
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65 circa magra capelli neri, indossava stivali di vernice fino al ginocchio
ATTITUDINE:magra, fisico da teen, servizio medio basso

cari colleghi, mi scuso per la brutta recensione del mattino, ma la scheda recensione anche se selezionata non mi appare al pc, inoltre la scrittura nel forum la devo fare al rallentatore perchè non prende i caratteri ( vi assicuro che il pc funziona benissimo)

Venerdi di cazzeggio con amici, serata tranquilla ma mi è rimasta la voglia di qualcosa prima di andarmene a letto.
Mi faccio un giro accurato della zona industriale di Padova (corso stati uniti e vie latterali).
L'occhio mi cade su questa giovane morettina di capelli, con la faccia da brava ragazza ed un abbigliamento (in particolare gli stivali di vernice nera che arrivano oltre il ginocchio ed una mini in lana grigia) che mi risvegliano pensieri peccaminosi.
Girando per le varie vie non noto nulla di particolarmente interessante ed il mio pensiero ritorna a quei stivali ...
Mi fermo davanti a lei, gli chiedo quanto per un BJ e decido che per 20 si puo fare.
Sale, mi dirige verso il luogo appartato (si fà per dire).
Lungo il tragitto provo a rompere il ghiaccio, ma mi serviva un lanciafiamme per scioglierlo un po ...
Il tragitto è veramente breve, mi parcheggio, pago il dovuto, e mi slaccio i pantaloni mettendomi comodo.
Lei si dedica subito al paziente che fatica a risvegliarsi a causa di questo poco coinvolgimento ed il posto non così appartato.
Appena raggiunge un pò di consistenza, gli fà indossare il copertore RED ed inizia un lavoretto gradevole.
Gli accarezzo il seno (una terza scarsa o seconda, con un reggiseno imbottito) lei mi dice che posso toccarla solo da vestita, niente mani dentro la maglietta al chè decido di godermi il suo lavoro.
Apprezzabile l'impegno, termino il mio piacere, ci ricomponiamo (piu io che lei) e mi chiede di riportarla subito indietro.
Le chiedo se riceve anche al di fuori dell'OTR, mi conferma che è possibile in Hotel o a casa mia....
Le chiedo il numero, ma ormai eravamo già a ritornati al punto di partenza, sorridendo mi dice te lo lascio la prossima volta ...

Conclusioni, poca spesa, poca resa, per un svuotata ultra veloce ok, ma se devo peccare meglio farlo poco ma con piu gusto.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Vecchia conoscenza.

Versione OTR:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Versione loft:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=85299
e
http://community.punterforum.com/valentina-vigonovo-boxannunci-vt91745.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Io ne ho viste due domenica sera alle ore 21 vestite così. Entrambe mi hanno risvegliato e mi è tornata la voglia di otr.... Ma la paura del multone ha vinto
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
siamo sicuri sia la stessa? perchè in ZI avevo beccato una Valentina Romena (una delle tante) ed era la stessa di Pontevigodarzere ma non quella oggetto della rece bensi una che bazzicava pontev un'annetto prima di questa Valentina
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ti garantisco che è la stessa, l' ho vista abbigliata proprio come descritto nella rece un paio di giorni fa esattamente nella posizione specificata.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
E sempre lei sono almeno 2 anni che sta otr davanti centro ingrosso cina., un'anno fa vedendo bk era tornata loft per il periodo invernale zona madonna pellegrina era insieme alla bionda già recensita qui denise mi sembra.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
[RECE] Valentina - OTR - Padova (Corso Usa)

[RECE] Valentina - OTR - Padova (Corso USA)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: C.so USA di fronte al Centro Ingrosso Cina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, piccolina, magra, classica teen.
ATTITUDINE: tranquilla

sabato sera verso le due di ritorno da Roncade cerco qualche manzetta in zona Mogliano-Mestre ma non trovo nessuna (almeno nessuna di mio gusto, ma in giro se ne incontravano davvero pochissime in generale).
con la frenesia di scaricare, esco all'uscita di PD Zona Industriale (non volevo tornare dalla solita Elisa-Bellucci o da Irina, che peraltro non vedo più da tempo): anche qui semi deserto, ne vedo due davanti alla Porsche ma non mi attizzano, vado verso il fondo della via e becco questa ragazzina moretta con stivaloni alti bianchi davanti al C.I.C.
contratto rapidamente (ero voglioso ma anche alquanto rintontito), andiamo al luogo d'imbosco e ci spogliamo parzialmente.
lei è una brunetta piccolina, gentile, magrolina. causa mia stanchezza decido di non entrare in rai1, mi faccio fare un bj (dignitoso, niente di eccezionale) e per risollevare il fratellino mi butto su una mia gradita perversione, il foot fetish. lei acconsente tranquillamente ma soffre un po' il solletico (cerca gentilmente di nasconderlo per non intralciare la situazione.
lecco, succhio e vengo, felice e stanco.
conclusioni: buona ragazzina, semplice, tipica teen transilvanica. la ritesterò con più calma, anche se ormai non sono più fatto per il car sex, troppa scomodità, tensione, caldo...
ciao a tutti
 
Commenta
Alto