[RECE] Valentina Trans - OTR diurna - Velletri (Roma)

Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma

ZONA: S.P. 18 Pratoni del Vivaro

NOME: Valentina

NAZIONALITA': Brasile, almeno dall’accento

ETA': non so

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI2

COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ

COMPENSO CONCORDATO: 40 BBJ + extra

DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli castani lisci, seno tipico, fisico importante, dotazione notevole.

ATTITUDINE: molto cordiale e simpatica

Come anticipato nella mia prima ed unica recensione di un paio di anni fa qui su PF, non sono un gran frequentatore, mi limito a rare concessioni ed oggi mi sono svegliato particolarmente ispirato, complice la libertà di un breve periodo di vacanza in terra romana.
Approfittando della prossimità al luogo di alloggio mi sono buttato su una zona che frequentavo parecchi anni fa, senza avere in mente una professionista precisa, ma con ben chiara l’idea di cosa cercavo: un BBJ come si deve.
Percorsa la provinciale più o meno per metà della sua lunghezza, alle 11:00 intercetto dal lato opposto alla mia direzione una Tgatta dal fisico imponente, tubino nero e tacchi rossi. Ok, mi dico, sarà lei. Rapida inversione e brevissima intervista, è appena arrivata, mi chiede come sto, un bel sorriso e le spiego cosa cerco. Accordo rapido, parcheggio e imbosco, incrociando pure una coppia in MBK, che mi guarda e sorride… ‘sti cazzi, so’ troppo rilassato, ricambio il sorriso, saluto pure loro e seguo la mia nuova amica. Mi accompagna nel suo ufficio tra le frasche, deve ancora organizzare lo spazio, scopre un giaciglio di materassi e gommapiuma, srotola un tappeto di fianco, mette lenzuola pulite, apre un sacchetto per i rifiuti… ed io intanto me la ghigno perché non mi aspettavo davvero un’organizzazione così in mezzo ad un bosco. Ma è ora del piacere, regolo il dovuto, per la cronaca 40 (avevo solo 2 da 20, e non avevo voglia di contrattare) e parte con una visita andrologica che non avevo previsto ma che mi fa piacere, segno di attenzione alla salute, sua certo, ma di conseguenza anche di chi usufruisce dei suoi servizi. Specifico che ero docciato di fresco e lo ha apprezzato, nonostante questo ha scrutato al millimetro il mio arnese, assicurandosi che fosse a posto. Alla fine come segno di approvazione lo fa sparire in bocca, calda, umida… bello mi piace, sono lì in piedi davanti a lei, mi guarda e succhia, intanto tira fuori un cazzo degno di questo nome, non c’è che dire, quasi da complesso di inferiorità… rifiuto l’offerta di succhiarlo, ma mi scatta la fantasia di provare a farmi inculare. Non si fa pregare, incappuccia il suo palo, mi mette in posizione, mentre le spiego che per me è la prima volta, davvero.
Inizia a spingere, forse non crede a ciò che ho detto e presto si rende conto che invece è vero. Servirebbe del lubrificante, così non va, inoltre genio io a provare con un coso di quelle dimensioni… ?
Niente, si torna al programma iniziale e così si finisce, vengo libero mentre si sposta, non credo volutamente, in ogni caso ero soddisfatto della prestazione, bene così.
Mi è piaciuta, cordiale, attenta a farti stare bene e alla cura del posto dove lavora. Brava, ci tornerei se non fosse lontanissimo da dove vivo.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Le recensioni delle TRANS vanno nella sezione TRANS, non in quella OTR. Ho spostato
 
Commenta
Alto