[RECE] Valeria - Roma - RossoMassaggi

Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509095563
Riferimento internet (link):ROMA PratiMomento di rinnovamento mentale e fisico | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Valeria
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: normale
Attitudine: non timida
Reperibilità: sufficiente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 €
Compenso concordato: 150 €
Servizi offerti: tantra
Servizi usufruiti: tantra
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE


Mi ha ricevuto un po' di tempo fa in uno studio a Prati, si scende di un piano rispetto al piano terra, mi ha accolto lei, tipica ragazza mediterranea con il calore e temperamento meridionali, ho versato il pagamento, mi ha fatto fare la doccia, ed è iniziato il massaggio in nudita' reciproca sul retro...con lei che già agli esordi si avvia a manovre nei punti chackra più sensibili...non perde tempo... le paroline al posto giusto e al momento giusto...ci sa fare...diciamo che lei e la timidezza non si sono mai incontrate...poi mi ha fatti girare e il tasso di erotismo è cresciuto incredibilmente, con manovre con tutto il suo corpo verso l'intero corpo del cliente...mi ha sussurrato diverse volte se volevo trasformare il massaggio scelto in un tantra più più piccante, ma ahimé non avevo il necessario in soldi per farlo, e mi sono accontentato di un massaggio reciproco, dopo il lingam doccia, e saluti...esteticamente non è una top model, ma il suo modo di fare e il modo con cui ti guarda ti sprigionano fantasie strong...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto