[RECE] Valeria - Terni - Piccole

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
225
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: Piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': credo Venezuelana
ETA': credo sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: femminile.
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che l'ho incontrata mesi fa, però merita la rece. Adesso sta a Viterbo.

Non so perchè ma delle volte ho bisogno di trasgredire così, anche se non ne avrei bisogno ma.... mi diverte :biggrin: e mi piace :w00tmesalia:

Ho scelto dal sito e dalla voce per telefono, gentile.
Trovo la via la chiamo e lei mi dice di avvicinarmi al numero civico e mi apre.
L'appartamentino è quasi un monolocale, pulito, ma il bagno non ha il bidè e allora mi lavo un pò sul lavandino... certo penso ma lei come farà? La doccia ogni volta? :fool:
E' carina anche se le braccia sono un pò mascoline, il viso è piacevole ma ha certamente più di 30 anni, cmq fisicamente è molto apprezzabile, e mi dice che è anche attiva senza problemi si concorda subito 70.
Ci spogliamo e iniziamo con qualche carezza io punto al pirillo e lo prendo in bocca scoperto dopo averlo bagnato con la saliva delicatamente.
L'uccello è un pò ricurvo all'insù e la cappella sembra piccola all'inizio ma poi si ingrossa, è larghetto e lungo circa 18, mi piace :biggrin:
Finisce che lo prendo tutto in bocca, in questi asi sono preoccupato ma lei è dolce carina e la cosa mi lascia senza freni.
Poi mi copre il mio e inizia a succhiarlo... molto bene devo dire, il 69 è arrapante.
Gli chiedo di prendermi e senza esitazioni me mette a pancia in su con un cuscino sotto il sedere (classico) mi si allargano le gambe da paura e comincia a lavorarmi il sederino ma non scivola bene e dopo un pò gli propongo che io faccia lo smorza candela.
Si mette subito sotto e io piano paino da sopra scendo impalandomi da solo.... :good:
Dopo poco entra e comincio a fare su e giù ma non sono praticissimo poi però mi viene bene di agitarmi come una troia muovendo il bacino anche un pò avanti e indietro ci paice ad entrambi, io mi sentivo tanto stimolato e lei è venuta.
Si è messa a pecora senza esitare in modo da prenderla da dietro, la sbatto un pò lei è arrapante e sono esploso anche io.
Abbiamo parlato e fatto un pò di conoscenza, lei è carnissima non mette fretta.
Mi aveva detto che se tornavo era contenta ma sono stato tirchio e oggi ripensandoci mi pento.
 
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
grazie per la rece,
metti il link all'annuncio o uno snap se puoi altrimenti ti sgridano !
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.721
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, le matrici.
 

Allegati

  • Valeria mora trans_1271353368003.zip
    128,3 KB · Visite: 62
  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271353396167.zip
    63,4 KB · Visite: 71
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.716
Località
Cosenza
e già, bisogna vedere di quale Valeria si tratta!
sarebbe opportuno che l'amico ci faccia sapere per non avere equivoci in futuro
cmq bravo, complimenti per la rece :good:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
comunque sulla seconda "valeria" mi sembra di aver letto una rece non proprio positivissima proprio qui in terni
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
trovata la rece di quanto detto sopra
Collegamento alla pagina web non disponibile
ora solamente alfredo potrà dirci chi valeria sia!!!!
 
Commenta
Alto