[RECE] Vanessa Martinez Trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
9
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:

3473976600

Riferimento internet (link): Vanessa Martinez Top Transex Napoli 3473976600 | Top Transex Italia
Conformità dell'annuncio: non è quella delle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Vomero (nei pressi di Piazza Medaglie D'Oro)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vanessa Martinez?
Nazionalità: dice venezuelana
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: alta 1,65, bel fisichino asciutto, culo perfetto e due bombe con capezzoli piccoli (quarta taglia). di viso è bruttissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: attiva e passiva, annoiata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: attiva e passiva, bj
Servizi usufruiti: attiva e passiva, bj
Durata dell'incontro:40min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non proprio facile
Igiene dei locali: appartamento lussuoso con parquet, molto pulito
Presenza di barriere architettoniche: quinto piano

LA MIA RECENSIONE:
vedo sul noto sito questa stupenda creatura e mi ci fiondo, subito disponibilissima, abita in un parco chiuso con cancello automatico, bisogna parcheggiare nelle vicinanze del parco e non è semplice. Mi chiede di salire per le scale perchè l'ascensore fa troppo rumore, arrivo alla porta e mi ritrovo questa cosetta di un metro e sessantaqualcosa in reggiseno e mutande un po' bruttina di faccia ma si mantiene ancora bene il suo corpo.
Si inizia con un bel pompino covered da parte sua e poi mi butta la mia testa sul suo cazzo che subito prende una bella consistenza, mi incula per un po' perché voleva venire avendo finito la giornata lavorativa, poi tocca a me, si stende e la inculo da sopra e rimarrà nella stessa posizione per tutto il tempo, non potevo toccarla da nessuna parte perché le dava fastidio ogni cosa (anche se cmq non resistivo a non prendere quelle protesi in mano) e nemmeno si poteva cambiare posizione perché "le faceva male".
Dopo un po' di concentrazione riesco a venire nel preservativo, mi rivesto e me ne vado.
E' stata tutto il tempo senza dire una parola, molto antipatica e si lamenta dei napoletani perché sono "pazzi", (ma che cazz c tuorn a fa a napule?!)
non ci ritornerei nemmeno gratis ? soprattutto perché mi da fastidio che non mettono foto proprie e aggiornate

3473976600.jpg
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"

Allora mettiamole 'ste foto rubate:
 

Allegati

  • 3473976600.jpg
    3473976600.jpg
    45,5 KB · Visite: 55
  • 3473976600-0.jpg
    3473976600-0.jpg
    46,1 KB · Visite: 59
  • 3473976600-1.jpg
    3473976600-1.jpg
    45,6 KB · Visite: 63
  • 3473976600-2.jpg
    3473976600-2.jpg
    55,5 KB · Visite: 55
Commenta
Alto