[RECE] Vanessa trans - OTR - Marghera (VE)

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA:Fine via fratelli Bandiera
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,daty, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta 175, mora, quarta di seno
ATTITUDINE: ci sa fare!

LA MIA RECENSIONE:

La mia rece risale a circa una decina di gg fa.
Ero di passaggio a Mestre in tarda serata e ne aproffitto di percorrere la via fratelli Bandiera in direzione Malcontenta, ripasso nella zona a me poco favorevole (vedasi mia rece Carlotta) e al paarcheggio prima dell'hotel rivedo la Carlotta, mi fermo e dopo che lei mi ha chiesto se volevo andare con lei, io le ho datao una bella risposta che l'ho fatta restare di stucco. Eh beh, bisogna pur togliersi qualche sassolino dalle scarpe, sempre comunque restando nella legalità.
Ritorno in carreggiata, in tutti i sensi, e pochi metri più avanti, proprio davanti all'entrata dell'hotel Torri, vedo una bella trans capelli mori, con un vestitino non abbottonato che faceva attirare ancora di più lo sguardo sulle sue forme "contenute" in una bella lingerie.
proseguo per effettuare il piano sicurezza, visto il precedente con Carlotta, mi fermo in una area sicura e metto al sicuro il portafogli, l'orologio, tengo a portata di mano il cell e allo stesso tempo ben nascosto, mi metto in tasca 30 euro, metto altri 20 in due pezzi da 10 in due differenti posti nascosti per l'eventualità.
Ritorno indietro e lei non c'era. Vabbe, sarà destino. Mi faccio un giro e ripasso dopo circa un quarto d'ora e la carico velocemente (le forze dell'ordine spesso non perdonano), mi fa parcheggiare in una zona abbastanza appartata e dopo aver consegnato il pattuito (30) mi bacia in bocca e mi dice che è piena di voglia. mi fa spogliare e mi pratica un bel bbj salivoso che me lo fa diventare duro come il marmo. Nel frattempo mi prende una mano, si mette in bocca alcune dita e acoompagna la mia mano al suo buchetto facendomi penetrare alcune dita per far si che io sentissi quanto caldo era il suo buco. Poi mi bacia ancora e mi incappuccia e si fa scopare alla pecorina. Dopo essere venuto dentro di lei (nel gommino ovviamente) mi salta addosso e mi bacia ancora. durante le pulizie di rito facciamo un pò di social time e mi racconta, tra l'altro che è di Maracaibo. La riporto al suo posto, scende e io riparto per ritornarmene a casa e questa volta con un bella esperienza. Tanto dovevo.
 
Alto